Visualizzazione stampabile
-
secondo me uno poi si immagina le cose per via delle grandi cavolate che scrivete!Il satanismo è una cosa molto brutta fra l'altro!
quelle che dite voi sn sl delle cavolate poi voi vi fissate e dite che provoca strani effetti ... ma vaaaaaaaaaaaaaaaa :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
secondo me uno poi si immagina le cose per via delle grandi cavolate che scrivete!Il satanismo è una cosa molto brutta fra l'altro!
quelle che dite voi sn sl delle cavolate poi voi vi fissate e dite che provoca strani effetti ... ma vaaaaaaaaaaaaaaaa :no:
non ho capito a chi dai ragione...ma a me sembra che vai contro di noi
Carissima..lo spiritismo,voodoo,magie,tarocchi e varie sono collegate tutte allo satanismo.Non per niente i dati dicono che ogni anno 500.000 persone si rivolgono ad un'esorcista e ben 11 milioni di italiani hanno provato a fare cose a collegamento satanico(magie,tarocchi,sedute e altro).
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Carissima..lo spiritismo,voodoo,magie,tarocchi e varie sono collegate tutte allo satanismo.Non per niente i dati dicono che ogni anno 500.000 persone si rivolgono ad un'esorcista e ben 11 milioni di italiani hanno provato a fare cose a collegamento satanico(magie,tarocchi,sedute e altro).
straquoto!
-
Non ho mai fatto sedute spiritiche ,ma 1 volta sono andato a visitare 1 casa dove si diceva ci fosse 1 spirito ,1 esperienza terrificante non ci andrò mai +
-
Quote:
Ragazzi..sedute spiritiche,magia,tarocchi,vodoo sono tutte derivazioni dallo satanismo....e voi ci state giocando...
ma veramente nn è vero :D
queste sono dicerie messe in giro dalla Chiesa in secoli di persecuzioni, insieme ai testa di minkia di fanatici satanisti ke sono convinti di questo
la magia nn ha niente a ke fare cn satana, il voodoo ha origine africana, poi c sono gli impostori coi tarokki ke vogliono fare soldi
mai sentito parlare degli illuminati?
-
Si e poi il voodoo è una religione come tutte le altre...o quasi :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
ma veramente nn è vero :D
queste sono dicerie messe in giro dalla Chiesa in secoli di persecuzioni, insieme ai testa di mi**a di fanatici satanisti ke sono convinti di questo
la magia nn ha niente a ke fare cn satana, il voodoo ha origine africana, poi c sono gli impostori coi tarokki ke vogliono fare soldi
mai sentito parlare degli illuminati?
veramente chi pratica magie e cavolate varie vengono definiti CIARLATANI APPROFITTATORI.
-
Quote:
vi do torto perche secondo me queste sono delle grandi cavolate!sn molto scettica
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
vi do torto perche secondo me queste sono delle grandi cavolate!sn molto scettica
non sono cavolate,anche perchè io m'informo prima di affermare certe cose.E comunque lo scrivo e lo ripeto NON FATELO
-
Quote:
non sono cavolate,anche perchè io m'informo prima di affermare certe cose.E comunque lo scrivo e lo ripeto NON FATELO
:lol: :lol: :lol: