Visualizzazione stampabile
-
Ma cosa avranno di tanto speciale ste sedute ??
Xkè vi viene voglia di "provare " ?
Mah contenti voi :roll:
-
Bha io non giocherei con il fuoco..
Conosco persone a me care.. che l'hanno fatto..E quando gliel ho chiesto han fatto fatica a raccontarmi il fatto..
-
Beh, confondere il mondo dei vivi con quello dei morti col bicchierino non è consigliabile, io lo faccio con le candele, è molto più sicuro, in particolare è mia madre (strega) a fare quei riti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Beh, confondere il mondo dei vivi con quello dei morti col bicchierino non è consigliabile, io lo faccio con le candele, è molto più sicuro, in particolare è mia madre (strega) a fare quei riti.
cn le candele è + pericoloso invece se sn accese xkè se nn si sta attenti si può dar fuoco a qualcosa, cn i bicchierini no
il contatto con i morti invece è 1 bufala quindi nn è pericoloso a meno ke 1 nn si suggestione e si complica la vita
-
-
Andando di fretta lessi.. "Sedute Psichiatriche.."
E mi stupii, nella sezione del paranormale..
Comunque compreso l'errore, mi piacerebbe un giorno fare una seduta spiritica, ma la mia volontà ragiunge sempre il 50% ..^^'
Key:lol:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
cn le candele è + pericoloso invece se sn accese xkè se nn si sta attenti si può dar fuoco a qualcosa, cn i bicchierini no
il contatto con i morti invece è 1 bufala quindi nn è pericoloso a meno ke 1 nn si suggestione e si complica la vita
:lol:
Quote:
Half shadow
I morti non devono essere assolutamente disturbati... prima regola fondamentale
E poi una curiosità, tua madre è una strega? -.- Dovrebbe invece darti il buon esempio..
Le sedute spiritiche anche se fatte con attenzione costituiscono un pericolo, che è preferibile non varcare mai.
-
Quote:
HeartSuicide
:lol:
Le sedute spiritiche anche se fatte con attenzione costituiscono un pericolo, che è preferibile non varcare mai.
ma solo se ti suggestioni xkè in realtà sn bufale
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ma solo se ti suggestioni xkè in realtà sn bufale
In effetti è vero...
http://sites.etleboro.com/thumbnails...v_bufala11.jpg
-
Quote:
HeartSuicide
I morti non devono essere assolutamente disturbati... prima regola fondamentale
E poi una curiosità, tua madre è una strega? -.- Dovrebbe invece darti il buon esempio..
Beh, dipende anche da morto a morto, alcuni non sono seccati quando li contatto.
Beh, mia madre è la prima a fare queste cose... -.-
Ma noi usiamo delle techiche diverse.