Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Lo spirito di un elettricista :roll: ?
Ma io non capisco una cosa, se tutti i presenti hanno un dito sulla monetina non è più logico pensare che sia una persona a muovere la moneta e gli altri che seguono?
può essere...ma penso che si avverta un movimento volontario da parte dell'altra xsona...cmq mi hanno detto che bisogna seguire certe regole :? come mai staccare il dito di colpa, bisogna chiudere, fare la domanda, chiedere il permesso di chiudere..altrimenti dicono che lo spirito perseguita l'individuo.. :?
-
Saranno pure morti ma alle buone maniere non rinunciano! :D
-
Re: Sedute spiritiche
Quote:
Originariamente inviata da mamoxxx
raga...io ho solamente 16 anni e mi e stato proposto di fare delle sedute spiritiche ...le famose cn le lettere e con la monetina e cn il bicchere...mi hanno detto piu persone di cose tipo dover mettere il rosario nel tavolo dove si svolge la seduta...altri mi hanno detto di nn mettere mai un crocifisso...e altre fantasticherie....
se qqualcuno esperto ne ha fatta gia qualkuna...non e che potrebbe darmi kualke info utile che potrebbe spiegarmi cosa succede durante la seduta e kualke consiglio utile o kualke cosa da poter portare x sicurezza!!!?????
v ringrazio!!!!risp in tanti!!
:no: :no: :no: io nn ho mai fatto sedute,anke perkè sn giovane e poi nn le farò mai!!!!!!!!!!!!!!!Ma vi do un consiglio da persona furba:nn fare mai delle sedute cn delle persone ke appena conosci o in posti troppo isolati!io ho conosciuto una ragazza appassionata di paranormale e dopo la sua ultima seduta è stata uccisa dagli amici cn cui l'aveva fatta!!!Quindi il mio consiglio è:tieniti lontano dalle kose ke nn conosci e di cui nn sai la funzionalità! :D
-
Sono sempre stato tentato anche io, ma nn voglio fare la fine della bambina dell'esorcista.
-
Quote:
Originariamente inviata da Freddy
Sono sempre stato tentato anche io, ma nn voglio fare la fine della bambina dell'esorcista.
:lol: neppure io
-
Vi dico una cosa? NON FATELO!
C'è gente che è finita in manicomio per queste sedute...altre invece che sono morte subito dopo..altre che hanno cambiato totalmente personalità....
è come dire "Visiete mai bucati? provatelo io l'ho provato".......NON FATELO.....NON AZZARADATEVI A FARLO...con il fuoco non si scherza...
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Vi dico una cosa? NON FATELO!
C'è gente che è finita in manicomio per queste sedute...altre invece che sono morte subito dopo..altre che hanno cambiato totalmente personalità....
è come dire "Visiete mai bucati? provatelo io l'ho provato".......NON FATELO.....NON AZZARADATEVI A FARLO...con il fuoco non si scherza...
e poi cos'è successo?
un'amica lha provato ed è rimasta spaventata x quello ke è successo...durante l'atto si è messa a ridere come un'oca e ha raccontato ke in quel momento è arrivato un vento fortissimo (e prima dell'accaduto nn si muoveva manko na foglia) poi è arrivata a casa,è andata al bagno x struccarsi e aveva la porta kiusa,e ad un certo punto vedeva la porta ke sbatteva di continuo e forte cm quando sei kiuso a kiave e qualkuno ti sbatte la porta x entrare...lei ovviamente è sbiankata dalla paura però ha aperto di colpo la porta e nn c'era nessuno...e dalla paura è andata a nanna con la mamma...!cmq ho sentito dire ke se la cosa funziona e si fanno domande a sto spirito o quello ke è lui ti risponde facendo muovere la monetina...!
-
RISCHIATE LA POSSESSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
un altro gruppo ha chiesto come prova della presenza di far funzionare una tv che era morta da tempo... bè si è accesa
Quote:
Originariamente inviata da Freddy
RISCHIATE LA POSSESSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma se vi va bene aggiustano qualcosa ! :smt081
-
Quote:
Lo spirito di un elettricista :roll: ?
Ma io non capisco una cosa, se tutti i presenti hanno un dito sulla monetina non è più logico pensare che sia una persona a muovere la moneta e gli altri che seguono?
Ci sn anche altri sistemi: il piu' classico e' quello del tavolo a tre zampe, il quale poi si alza facendo perno su due zampe e batte la terza a terra emettendo un colpo. Questo senza che nessuno lo tocchi. La frase "se ci sei batti un colpo!" nasce proprio da questo sistema...
-
oh ragazzi non si scherza col fuoco....non fate stè cavolte.....farlo è da stupidi idioti...
-
Quote:
oh ragazzi non si scherza col fuoco....non fate stè cavolte.....farlo è da stupidi idioti...
Mi piacerebbe vedere delle prove concrete che dimostrino la pericolosità di queste sedute spiritiche....
-
sn molto scettico riguardo queste cose
nn le proverei mai ma nn x paura, sebbene xke nn trovo niente di utile in questo
-
é stato riscontrato in base a studi di psicologia e psichiatria che il corso delle tecniche occulte può causare un graduale cedimento della salute mentale sino a giungere a vere e propie alienazioni e deviazioni della personalità.Se questa considerazione è vera per l'occultismo,sembra particolarmente valida per lo spiritismo.Basti un dato nel 1855(epoca della grande frenesia spiritica) un quarto dei 200 malati di mente dell'ospedale di Zurigo erano spiritisti.é stat notata in particolare una correlazione molto forte tra le sedute spiritiche e casi d'infestazione e possessione diabolica
-
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
e la fonte?
quale fonte?
-
la fonte da cui hai preso quelle informazioni
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
la fonte da cui hai preso quelle informazioni
era un sito che avevo letto un pò di tempo fa..dalla sembianze mi sembrava cattolico
-
Federico,io intendevo qualcosa di documentato non un copia incolla da un sito a caso...
-
Quote:
Federico,io intendevo qualcosa di documentato non un copia incolla da un sito a caso...
ci sono stai su Italia 1 dei documentari sulle sedute spiritiche....hanno fatto vedere cosa può succedere...uno su tutti era un progaramma di nome ASTERIX
-
Spiritismo
Quote:
ci sono stai su Italia 1 dei documentari sulle sedute spiritiche....hanno fatto vedere cosa può succedere...uno su tutti era un progaramma di nome ASTERIX
Meglio giocare con la PS o a carte piuttosto che fondersi il cervello con queste cose :)
-
una mia amica una volta ha pertecipato e ha bruciato male il foglio...
la mattina dopo la sorellina è caduta dal 2 piano del palazzo...
io nn parteciperei mai! :shock:
-
ne ho fatte un sacco quando ero alle medie!!!perchè mia cugina in quel periodo al liceo le faceva spesso..era una specie di moda temporanea.
ora mi andrebbe di farne una, ma nessuno le vuole fare cn me!!! :cry:
apparte gli skerzi a me hanno sempre attirato e poi la frase che si dice continuamente è un pò macabra!!!
se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza,se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza,se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza...
ci sei????? :? :? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
ne ho fatte un sacco quando ero alle medie!!!perchè mia cugina in quel periodo al liceo le faceva spesso..era una specie di moda temporanea.
ora mi andrebbe di farne una, ma nessuno le vuole fare cn me!!! :cry:
apparte gli skerzi a me hanno sempre attirato e poi la frase che si dice continuamente è un pò macabra!!!
se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza,se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza,se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza...
ci sei????? :? :? :?
Eccomi..chi ha osato a disturbre il mio sonno!!!!!Ora tu domani moriraiiiiiiiiii!
ahahahahahahaha! :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt096 :smt096 :smt096 :smt096 :smt096
-
Ragazzi..sedute spiritiche,magia,tarocchi,vodoo sono tutte derivazioni dallo satanismo....e voi ci state giocando...
-
anche il tuo modo di parlare è una derivazione del satanismo!!!rileggi,rileggi si scrive dal satanismo e non dallo!! :no: quando imparerete la lingua italiana???cmq ieri proprio per via del forum che mi ha fatto ripensare ne ho fatta una...ho parlato cn un morto che dice di chiamarsi elio,è uno spirito buono ed è morto in guerra!!! :? :? :? ieri dopo la seduta mi sentivo un pò strano!!!
-
Ma chi decide se uno spirito è buono o cattivo? E poi quanto tu chiedi che venga uno spirito buono, quello cattivo perchè non viene a rompere le palle,essendo cattivo non dovrebbe ascoltarti...? :roll:
-
perchè come avevo scritto nel mex di ieri per iniziare la seduta di invoca uno spirito buono(se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza)...se lo spirito buono nn dovesse presentarsi si può formulare la stessa frase peò includendo la parola cattivo escludendo buono!!kapito!!!cmq io h sempre parlato cn un solo spiito!
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
perchè come avevo scritto nel mex di ieri per iniziare la seduta di invoca uno spirito buono(se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza)...se lo spirito buono nn dovesse presentarsi si può formulare la stessa frase peò includendo la parola cattivo escludendo buono!!kapito!!!cmq io h sempre parlato cn un solo spiito!
:smt081
Vade retro SATANA! Vade retrooooooooo SATANA!
-
Ragazzi non per essere critico ma vedo gente che non ragiona prima di fare cazzate,questa cosa crea dipendenza e in più è pericolosa ,voglio vedere come ne usciranno,è COME SE CONSIGLIATE AI RAGAZZI DI DROGARVI..