Visualizzazione stampabile
-
E' un fotomontaggio fatto molto bene
-
ma.. non lo avevan fatto vedere al telegiornale?
-
prima che dicessero che era un fotomontaggio... ci saranno milioni di siti su 'sto essere, informatevi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Non può essere solo un'animale mutante?
Se i bambini umani nascono con mutazioni perchè gli animali non possono farlo?
gia
-
nn si cp bn ke cos'è:roll:...ma di sicuro è un falso;)
-
Quote:
L (Elle)
Se è sempre stato in acqua.. bisognerebbe vedere dove l hanno trovato, perchè se l hanno trovato sulla spiaggia come si fa a dire che è stato sempre nell'acqua? E comunque se fosse come dici tu dovrebbe essere un animale acquatico, e di conseguenza sarebbero da esludere le specie citate da qualcuno prima (ermellini e simili) e sarebbe molto più probabile che si trattasse davvero di una tartaruga deforme.. però anche questa ipotesi è molto difficile, perchè le le tartarughe sono attaccate al loro guscio e se fosse nata senza penso che sarebbe morta ancora prima di uscire dall' uovo.. perciò si rafforza l' ipotesi di un trucco, mah, è difficile fare ipotesi fondate con così poche informazioni...
Criptozoo Forum: Il mostro di Montauk questo è il link di discussione, ci sono anche delle foto più ravvicinate. Non me ne intendo molto ,certo però che è proprio brutto :?
-
-
Quote:
spartan117
finchè non faranno un autopsia su quell'essere o non lo analizzeranno e quindi ci diranno i risultati non potremmo mai sapere cos'è
e anke dopo l'autopsia nn saprai cmq nulla...
nn sarebbe un info da massa...quindi smentiranno cmq sia se é vero sia ke sia una photoshoppata...
-
-
Quote:
=DaDa=
e anke dopo l'autopsia nn saprai cmq nulla...
nn sarebbe un info da massa...quindi smentiranno cmq sia se é vero sia ke sia una photoshoppata...
infatti, siccome non penso che sia qualcosa di "vero" penso che questo pseudo-animale cadrà nel dimenticatoi, ma se fosse stato una nuova specie animale l'avrebbero detto