è mio fratello tra 50 anni...............
Visualizzazione stampabile
è mio fratello tra 50 anni...............
è una creatura di cui non si prova ancora l' esistenza, ma che ha la fama di uccidere gli animali da gregge praticando tre buchi sul collo per succhiarne il sangue.
è una leggenda soprattutto in Messico, ma alcune persone sostengono che ci sia pure in Italia una creatura simile :roll:
Secondo me è un porco nato male:D:D:D:D:D:D:D
Su criptozoo hanno deciso che è un cane o un procione...quando gli animali perdono il pelo e si imputrefattiscono diventano irriconoscibili..
Le cose sono due:
1) è una delle tante cavolate messe su internet, perchè ce ne sono davvero tante..
2) è un animale nato male, ritengo probabile l' ipotesi della tartaruga senza guscio..
L' ipotesi dell' animale in decomposizione mi sembra meno realistica, quell'animale non è messo poi tanto male dal punto di vista della decomposizione, non sembra ancora secco e ha ancora tutta la pelle.. perciò mi sembra meno probabile questa tesi..
sembra un pollo incrociato con un umano :lol: :lol: poraccio :(
Se è sempre stato in acqua.. bisognerebbe vedere dove l hanno trovato, perchè se l hanno trovato sulla spiaggia come si fa a dire che è stato sempre nell'acqua? E comunque se fosse come dici tu dovrebbe essere un animale acquatico, e di conseguenza sarebbero da esludere le specie citate da qualcuno prima (ermellini e simili) e sarebbe molto più probabile che si trattasse davvero di una tartaruga deforme.. però anche questa ipotesi è molto difficile, perchè le le tartarughe sono attaccate al loro guscio e se fosse nata senza penso che sarebbe morta ancora prima di uscire dall' uovo.. perciò si rafforza l' ipotesi di un trucco, mah, è difficile fare ipotesi fondate con così poche informazioni...
Mi fa impressione :?
per me è una testuggine sgusciata Oo
nn lo so ma a me dà l'idea di un esperimento andato male...
***** mi fa paura e impressione.... stanotte nn dormirò :'(
vi ricordo che da tanto tempo non si sono piu viste in tv le Tartarughe Ninja....fate 2+2.....:roll::roll:
a volte anche i buoni vengono uccisi...:roll:
Anche secondo me è un animale mutante,,,
Lo hanno fatto anche vedere al telegiornale...
dicono che sia uno scherzo
E' stato dichiarato da tutti e lo stesso autore del blog ha fatto pubbliche scuse. E' un montaggio, certo e stra certo
a certo allora assomiglia a un cane con il cervello da cavallo e...e...UN BECCO???ARGH:033:ma ke skerzo della natura xDma poi la foto è autentica?o è un fotomontaggio??:/scommetto ke se fosse autentico kissà ke csa pensa di noi qel animale...no comment
E' un fotomontaggio fatto molto bene
ma.. non lo avevan fatto vedere al telegiornale?
prima che dicessero che era un fotomontaggio... ci saranno milioni di siti su 'sto essere, informatevi
nn si cp bn ke cos'è:roll:...ma di sicuro è un falso;)
Criptozoo Forum: Il mostro di Montauk questo è il link di discussione, ci sono anche delle foto più ravvicinate. Non me ne intendo molto ,certo però che è proprio brutto :?
ke skifoooooo
:lol: