Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miss.Fairy
No no, nn si era immaginato niente. Era la voce di mia nonna che lo chiamava.
come puoi esserne così sicura? il cervello umano non è perfetto, può capitare dis entire cose che non ci sono, un po come i deja vu...
-
Quote:
..maya..
magari la voce della bambina j ha ricordato quella della nonna..
o secondo me aveva solo la voce della nonna in testa.. anke a me a volte capita di sentire la voce di mia madre (anke se nn è morta xD).. poi quasi sicuramente è sempre qualcuno cn la voce ke le somiglia..
la solita professoressa del "tutto ciò che è scientifico è vero" XD
-
Quote:
Miss.Fairy
No no, nn si era immaginato niente. Era la voce di mia nonna che lo chiamava.
io ti credo :) la stessa cosa è successa a me :) non dar retta a chi pensa che l'occulto non esiste.
-
Quote:
*vampire lestat*
io ti credo :) la stessa cosa è successa a me :) non dar retta a chi pensa che l'occulto non esiste.
:) Grazie :kiss:
-
E' una cosa chye conosco molto bene...sìsì...:)
-
Quote:
DeA.
Anche io credo che le persone che ci vogliono bene ci lasciano, in realtà non se ne vanno via per sempre, ci stanno sempre accanto e vegliano su di noi per proteggerci.
:)
-
quoto marcus.........sono solo sensazioni e stimoli che il nostro cervello associa d'istinto a situazioni a noi + vicine quindi facilmente comprensibili x noi......quindi magari una voce simile a quella della nonna diventa la voce della nonna, di prim acchitto.......x ripondere a vampire nn tutto quello che è scientifico è vero, ma la maggior parte di ciò che è scientifico è dimostrato...........che poi l'occulto , cme lo chiami te, esista o meno è una di quelle cose che ha valore solo x chi ci crede......