Visualizzazione stampabile
-
Come giustificarlo????
Vorrei vedere cm fate a spiegare questo fato ke mi e successo un po di tempo fa.
Mi metto a letto e fin li tutto a posto pero il fatto avviene quando mi sveglio.
Miritrovo cn la mascella ke mi fa male e il cuscino cn una macchia di sangue ecn un po di graffi sl braccio nn (profondi).
Io ancora nn ho capito cosa e succeso lascio a voi il caso:?
-
hai un gatto??...
o magari sei sonnambulo e ti sei picchiato da solo...:?
-
la mandibola capita, a volte durante il sonno si digrignano i denti, può darsi che nel sonno ti sei morso il braccio oppure solo strisciato coi denti
-
Sicuramente sei sonnambulo... oppure avevi bevuto.... oppure ti sei morso il labbro.... oppure qualcuno vive in camera con te.... :o
Brrrrrrrrrrrrr
-
se hai nil letto a ponte o hai vicino il muro te lo sei fatto cosi...a me capita di ritrovarmi piena di graffi perchè nel sonno mimuovo molto
-
ti consiglio di legare le mani e i piedi al letto cosi vedi se la mattina seguente ti succede la stessa cosa
-
ti sei fatto male da solo,o soffri di sonnabulismo o stai a fare pubblicità(d'altronde scadente-.-) non sei certo mica padre pio :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ice heart
ti consiglio di legare le mani e i piedi al letto cosi vedi se la mattina seguente ti succede la stessa cosa
beh grazie per il consiglio ci provero.Cmq principex@ se volevo fare pubblicita nn venivo mica a farla qui andavo in un sito xxx e raccontavo ke..........lasciamo perdere:lol::lol::lol::lol:
-