Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe
Perchè invece lafoto col fantasma è vera :lol:
sempre meglio ke credere che sia fuggito alle sechelles o come cavolo si chiamano ,e ke è, tutti a fuggì stanno.... pure 1 cantante dei Beatles sarebbe vivo e non morto :lol: cmq se incontro Jim da qualche parte gli faccio vedere il topic e vediamo cosà dirà.... :lol: :lol: -.-'' :lol: -_-
-
e Paul Mc Cartney è morto e quello che c'è è un sosia che hanno rimpiazzato :lol: :lol:
-
Quote:
princip£x@
sempre meglio ke credere che sia fuggito alle sechelles o come cavolo si chiamano ,e ke è, tutti a fuggì stanno.... pure 1 cantante dei Beatles sarebbe vivo e non morto :lol: cmq se incontro Jim da qualche parte gli faccio vedere il topic e vediamo cosà dirà.... :lol: :lol: -.-'' :lol: -_-
:lol::lol:
di sicuro se incontri Jim ti dirà che è un fotomontaggio, visto che sarà vivo se tu ci starai parlando :lol::lol:
comunque tra una pausa di studio e l'altra cercherò il video... spero di trovarlo caspita :087:
-
Quote:
Earidhe
Non avevano detto che Jim è vivo e se la spassa altrove? E mettiamoci d'accordo...
in effetti l'avevo letto da qualche parte:roll::roll:
-
solita bufala cara principessa...
e non m venire a dire che è vera... son tutte balle...
alla Kodak se non lo sapessi ci son esperti che hanno 30/40 anni di esperienza in questo campo... e la fisica che sta dietro (ottica lineare e non lineare) è talmente complessa che non s sa mai dove andar a parare...
c vogliono provere vere, dati sperimentali, comprovati da prove ed esperimenti certificati per ammettere vera un'ipotesi e una teoria...
-
"ci vogliono provere vere, dati sperimentali, comprovati da prove ed esperimenti certificati per ammettere vera un'ipotesi e una teoria..."verissimo... mica ho detto che può essere vera, ma chissà... :D
-
decreto magenta portatrice di verità in merito a questo fatto.
-
Quote:
illusione
decreto magenta portatrice di verità in merito a questo fatto.
eh??
-
Quote:
magenta
scusa... ma la tomba dove è il fantasma sembra più che altro una di quelle tombe familiari coperte, con cancello annesso. e la tomba di Jim non è un mausoleo, cripta o come si chiama, ma bensì questa:
http://z.about.com/d/studenttravel/1...lach_ef_06.jpg
di conseguenza il signore sapeva perfettamente su che tomba si stava facendo fotografare sennò non si sarebbe messo dietro la lapide, fiero, con quel sorriso. (visto l'aspetto del tipo forse era anche un loro fan, considerata anche l'età approssimativa :lol:)
chi gli ha fatto la foto non può aver visto il fantasma prima, ma bensì aveva già in programma di prendere la foto della 'famosa immagine' di Jim, renderla il più possibile trasparente e attaccarla sulla porta di quell'altra tomba.
-
Quote:
Earidhe
Perchè sarebbe il fantasma di Jim Morrison e non di un povero cristo qualsiasi? Perchè uno si fa fotografare sorridente in un cimitero? Perchè quest'ultimo viene ritratto lateralmente proprio come se si volesse appositamente dar spazio al 'fantasma'?
Non avevano detto che Jim è vivo e se la spassa altrove? E mettiamoci d'accordo...
-
Una cosa è poca ma sicura.. Se mi dovessi trovare il fantasma di Jim davanti altro che brividi di paura :nice::P
-
mmmm
Il mio parere è che potrebbe essere come non potrebbe essere....insomma...ci sarà sempre gente che ci crede e altra gente che non ci crede...anche se gli scienziati dicono che è una foto vera...non tutti ci credono lo stesso..io sinceramente...guardando la foto...bè la prima volta che l'ho vista...ci sono rimasta!!!!!!!!!!! poi però i dubbi mi sono sorti...e se fosse un foto montaggio??...bè non ci sono stata dietro a lungo...se è il suo fantasma bene...vuol dire che i fantasmi esistono...se invece non lo è...x ora non sappiamo se i fantasmi esistono!!!!! :lol:
Questa era la mia opinione!!!!!!! W JIM!!!!!!!!!!:P
-
Quote:
Personne
Una cosa è poca ma sicura.. Se mi dovessi trovare il fantasma di Jim davanti altro che brividi di paura :nice::P
Hahahaha mi sembra una cosa ovvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :b7:
-
partendo dal presupposto che tutto c'è in quella tomba tranne che il cadavedere di morrison, che sarà pure morto, ma non quella sera, non a parigi, non nel 71. se c'era un fantasma si metteva proprio nella sua posa più famosa.
ah, photoshop!
-
La foto a parer mio è una cazzata colossale,comunque per quanto riguarda la questione della collana,non credete che mettendo quel particolare si sarebbe capito subito che fosse un fotomontaggio? Risulta logico che l'abbiano tagliata fuori.
PS: Il tipo della foto ha una certa somiglianza con Chuck Norris :lol:
-
Sarebbe stupendo poter credere ke il fantasma di un grande uomo come Jim girovaghi per il cimitero...ma se vede ke è tutto photoshoppato -_-
-
:lol: AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH Ora posso andare a dormire col sorriso sulle labbra :lol:
-
Mai sentito che qualcuno si facesse fotografare in un cimitero con un bel sorrisone poi ò.ò
(Capisco la foto dei monumenti cimiteriali... ma questa pare na foto di uno che sta in vacanza ò.ò )
-
Quote:
Pikkula Malkavian
Mai sentito che qualcuno si facesse fotografare in un cimitero con un bel sorrisone poi ò.ò
(Capisco la foto dei monumenti cimiteriali... ma questa pare na foto di uno che sta in vacanza ò.ò )
o forse di uno che vuole lanciare un messaggio?
-
quanta speculazione.. quante cazzate.. sembra quel libro.. "Vivo!" auguro a tutti molto serenamente di NON leggerlo.. questo tizio che incontra Jim a parigi a due anni dalla sua morte..
la verità è che c'è gente che tenta ancora di mangiare sulla sua figura..
tutt'ora quando vedo la sua tomba in foto mi vengono i brividi.. quando l'ho vista dal vivo non ho parlato per mezza giornata.. spero solo lo lascino in pace.
Rest In Peace, Jim.
-
Quote:
*Sniper*
certo che bisogna essere dei creduloni -.-
è falso palese (e chissà perchè per ogniqualsiasifoto ci sono un manipolo di esperti che la dichiarano vera)
-
bah nn so se a certe cose bisogna sempre crederci... xò il fantasma di Jim è ganza come cosa...vicina alla sua tomba... mmm chi lo sa :)
io sn sicura di nn averlo visto qnd sn andata a visitare la sua tomba :o
-
anche io queste estate soono andatoin vacanza a parigi e sono andato a visitare la tomba di jim morison posso dirvi è che per andara a vederela ho incontrto un vero e proprio aquazone e un vento teribile e pioveva etirava vento solo li spostadoti cèra il sole
-
Quote:
irish
anche io queste estate soono andatoin vacanza a parigi e sono andato a visitare la tomba di jim morison quello che posso divi è che per andara a vedere ho incontrto un vero eproprio aquazone e un vento teribile che dalle mentre dall altra pate del cimitero cèra il sole
togli le briciole da sotto la R
non capisco dove tu voglia arrivare
-
ma va là...l'inquadratura è al centro apposta per riprendere il ''fantasma'', non vedete che l'uomo che doveva essere il soggetto è a lato :lol:
-
-
Quote:
Technics
togli le briciole da sotto la R
non capisco dove tu voglia arrivare
:lol::lol::lol: scusate..:lol:
-
è ovvio ke è un foto montaggio..
W JIM X SEMPREEEEEEE:049::049:
-
-
Quote:
OrsettoGommoso2
è 1 bufala
si concordo è proprio una bufala campana di quelle Doc. ;)