Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Overdose Of Love
Io ti sconsiglierei di sentire certe storie :P
Sono rimasta diversi giorni senza dormire :?
Racconta cmq. Uhahaha.. :lol:
-
Stanotte mi è accaduto nuovamente un fatto strano :|
Ero sveglia intorno alle 2 (del tutto cosciente), inoltre ero immobile.
Così ho sentito tirare il lenzuolo da sotto.. :|:|:|
Ora di una cosa sono certa, in camera mia non sono da sola :|
-
Quote:
Overdose Of Love
Stanotte mi è accaduto nuovamente un fatto strano :|
Ero sveglia intorno alle 2 (del tutto cosciente), inoltre ero immobile.
Così ho sentito tirare il lenzuolo da sotto.. :|:|:|
Ora di una cosa sono certa, in camera mia non sono da sola :|
:|:|:|
Comunque spesso è suggestione, anche se sembra molto reale.. io una notte mi sono sentita accarezzare la schiena:| ed ero sveglia:| ma avevo guardato 1 film di paura, tutto qua..
-
Quote:
Rosemary
:|:|:|
Comunque spesso è suggestione, anche se sembra molto reale.. io una notte mi sono sentita accarezzare la schiena:| ed ero sveglia:| ma avevo guardato 1 film di paura, tutto qua..
Anche io ho pensato fosse suggestione, ma sono strasicura di non essermi mossa :|
-
Quote:
Overdose Of Love
Ragazzi, premetto che pure io sono molto scettica e non credo a queste cose, proprio per questo motivo la mia non è una cazzata.
ciao overdose of love
mi duole dirtelo ma ti sei un pò impicciata cara :|
-
Quote:
Overdose Of Love
Ieri ho cominciato a informarmi un po' riguardo le sedute spiritiche.
Ragazzi, premetto che pure io sono molto scettica e non credo a queste cose, proprio per questo motivo la mia non è una cazzata.
non so se ho cancellato l'itervento che ho fatto perciò lo riscrivo :?
le sedute spiritiche non vanno fatte per gioco ragazzi,mai
servono per ''evocare spiriti'' e se tutto fila x il verso giusto uol dire che ci tirimo in casa qualcosa..
I fogli che si spostano la notte e ala mattina sono a posto,mi spiace dirtelo,sono un segno di qual qualcosa.. io non le ho mai fatte ma la notte cadevano i libri sugli scaffali e la mattina erano a posto,di giorno cose rotolavano per la casa e me trovavo in giro a stanze di continuo (e non erano suggestioni,mi spiace x chi lo pensa). noi abbiamo fatto benedire la casa,abbiamo traslocato 3 anni fa
-
Quote:
nadacica
non so se ho cancellato l'itervento che ho fatto perciò lo riscrivo :?
le sedute spiritiche non vanno fatte per gioco ragazzi,mai
servono per ''evocare spiriti'' e se tutto fila x il verso giusto uol dire che ci tirimo in casa qualcosa..
I fogli che si spostano la notte e ala mattina sono a posto,mi spiace dirtelo,sono un segno di qual qualcosa.. io non le ho mai fatte ma la notte cadevano i libri sugli scaffali e la mattina erano a posto,di giorno cose rotolavano per la casa e me trovavo in giro a stanze di continuo (e non erano suggestioni,mi spiace x chi lo pensa). noi abbiamo fatto benedire la casa,abbiamo traslocato 3 anni fa
quoto sta ragazza :-O ha ragionissimo... quelle cose non sono roba da bambini,e non bisogna MAI scherzare con i morti,che siano buoni o cattivi. per quanto riguarda la casa anche da me succedevano cose strane,tipo oggetti che sparivano e poi dopo dannate ricerche per trovare l'oggetto(es orecchini,chiavi,e)ed ecco che li ritrovavo come se niente fosse,sul posto dove dovevano stare. il problema è ke mia madre non se ne vuole andare da sta casa............................
-
Le sedute spiritiche vanno fatte con una certa esperienza e con i metodi adatti. E soprattutto non in casa, ragazzi miei -.-
-
Quote:
Earidhe
Le sedute spiritiche vanno fatte con una certa esperienza e con i metodi adatti. E soprattutto non in casa, ragazzi miei -.-
che cambia?... hai pur sempre invocato uno spirito...
-
Quote:
princip£x@
che cambia?... hai pur sempre invocato uno spirito...
Il rischio principale dell'invocazione di uno spirito è che resti dentro casa. La possessione è rara quanto un albero di cocomeri. Dal momento che uno spirito non è un cagnolino e non ti segue se chiudi male una seduta, quello resta lì dove è stato invocato. Se lo invochi in casa tua e non sai una ceppa di queste cose, resta dentro molto facilmente, se lo invochi altrove, nessun rischio su questo fronte.
-
Quote:
Earidhe
Il rischio principale dell'invocazione di uno spirito è che resti dentro casa. La possessione è rara quanto un albero di cocomeri. Dal momento che uno spirito non è un cagnolino e non ti segue se chiudi male una seduta, quello resta lì dove è stato invocato. Se lo invochi in casa tua e non sai una ceppa di queste cose, resta dentro molto facilmente, se lo invochi altrove, nessun rischio su questo fronte.
Concordo,ma ammettiamo di invocare uno spirito altrove.. tipo un parco,di notte... resta il fatto che,casa o non casa,hai invocato quello spirito,e quindi praticato lo spiritismo,che apre più porte infernali che benevoli.Fatto sta che se si è troppo ingenui,o non ci si sa difendere,questo può accollarsi a te e seguirti fino a casa...... :lol:
-
Quote:
princip£x@
l problema è ke mia madre non se ne vuole andare da sta casa............................
capisco ma cara,ci abbiamo vissuto alemno 20 anni in quella casa prima di trasferirci..non credo sia indispensabile...
sai che mi hanno insegnato e facevo ogni tanto io?? vicino casa mia ci sono dei frati su una collina: salivo da un lato, facevo benedire me e degli oggetti che porto sempre con me (bracciale e catenina tuoi e dei famigliari x es) e poi scendevo dall'altro lato (mi han detto che non ssi fa due volte la stessa strada sennò si raccoglie quello che si è lasciato..mah!) :roll: cmq potrebbe essere un tentativo,mal che vada chiami il prete a casa e la fai benedire,tanto chiedono un offerta ;)
ps:sto fatto che ti tira le lenzuola me preoccupa cmq :|
-
Quote:
nadacica
capisco ma cara,ci abbiamo vissuto alemno 20 anni in quella casa prima di trasferirci..non credo sia indispensabile...
sai che mi hanno insegnato e facevo ogni tanto io?? vicino casa mia ci sono dei frati su una collina: salivo da un lato, facevo benedire me e degli oggetti che porto sempre con me (bracciale e catenina tuoi e dei famigliari x es) e poi scendevo dall'altro lato (mi han detto che non ssi fa due volte la stessa strada sennò si raccoglie quello che si è lasciato..mah!) :roll: cmq potrebbe essere un tentativo,mal che vada chiami il prete a casa e la fai benedire,tanto chiedono un offerta ;)
ps:sto fatto che ti tira le lenzuola me preoccupa cmq :|
L'ha già chiamato il prete.... e succedono lo stesso cose strane... per es da 10 mesi ho un cane,e di notte abbaia e ringhia senza motivo in un punto preciso della casa.......... dico in piena notte nel silenzio assoluto. boh..
-
Quote:
princip£x@
Concordo,ma ammettiamo di invocare uno spirito altrove.. tipo un parco,di notte... resta il fatto che,casa o non casa,hai invocato quello spirito,e quindi praticato lo spiritismo,che apre più porte infernali che benevoli.Fatto sta che se si è troppo ingenui,o non ci si sa difendere,questo può accollarsi a te e seguirti fino a casa...... :lol:
Ne hai visti di filmetti pseudo-horror di bassissimo livello, eh? :|
-
Quote:
Earidhe
Ne hai visti di filmetti pseudo-horror di bassissimo livello, eh? :|
azz..... guarda dietro di te!! O_O :lol:
-
Quote:
vedalken
avrai lasciato la finestra aperta
-
Quote:
Lilla_Lilla
Ma cavolo evitate di farle ste cose se poi avete paura!!! Io ci credo e appunto perchè ho paura non mi lascio prendere dalla curiosità
esatto.... :|
-
erano dei ladri che facevano l'inventario di qllo da rubare:lol::lol::lol:
-
Quote:
Calliope ~
Ma cavolo evitate di farle ste cose se poi avete paura!!! Io ci credo e appunto perchè ho paura non mi lascio prendere dalla curiosità
Quoto
-
ragazzi non capisco una cosa i morti erano comunque persone, no? perchèsecondo la vostra teoria dovrebbero romperci le palle di continuo? secondo me gli state mettendo in testa troppe cose...(ovviamente aspetto la vostra opinione..)
-
ragazzi....io ci credo alle presenze....e infatti non ho mai provato a fare una cosa del genere...io so di una ragazza che è stata posseduta durante un seduta spiritica...però con questo non voglio assolutamente mettere paura perchè a volte certe voci possono essere false...io non l'ho vista con i miei occhi!!
Però il consiglio migliore è che se si ha paura non si devono fare...semplicemente perchè a volte anche solo la suggestione può mandarti ai pazzi!!
CMq se sei più tranquilla io credo che chiamare un prete e far benedire casa sia una garanzia di tranquillità...anche perchè so da fonti sicure che funziona...
E vorrei dire anche di non essere sicuri che sono tutte suggestioni perchè qualcosa c'è...cmq siamo in democrazia...:-) anzi beati voi che non ci credete!!!
-
Saranno stati i fantasmi... :075:
-
Quote:
Overdose Of Love
Io ti sconsiglierei di sentire certe storie :P
Sono rimasta diversi giorni senza dormire :?
Di notte non dormo mai comunque.
Racconta :nice:
Comunque per la cosa delle sedute, MAI in casa, ma all'aria aperta.
Lo spirito se no rimane.
-
Quote:
Rosemary
[...]
Comunque per la cosa delle sedute, MAI in casa, ma all'aria aperta.
Lo spirito se no rimane.
Sì appunto, quello che stavo dicendo io. Purtroppo però la gente si mette in mezzo a cose più grandi di loro senza sapere un'emerita ceppa al riguardo, poi si spaventano e si fanno le seghe mentali -.- mah -.-
-
Quote:
Earidhe
Sì appunto, quello che stavo dicendo io. Purtroppo però la gente si mette in mezzo a cose più grandi di loro senza sapere un'emerita ceppa al riguardo, poi si spaventano e si fanno le seghe mentali -.- mah -.-
:lol:
-
non fare certe cose se poi non sei sicura.
io personalmente non so se crederci, ma non sarà per curiosità che qualcuno mi convincerà a farlo.
a volte certe cose non dobbiamo semplicemente saperle.punto.
lascia perdere altri mondi e pensa al nostro che fa già abbastanza tristezza com'è.
-
Una persona mi ha detto di aver assistito a una seduta e in modo davvero molto discreto mi ha detto "ho visto delle cose tremende, non farlo mai".
Già di mio non lo fare, dopo questo consiglio mi guardo bene anche solo dal pensarci..
-
l'aria condizionata o ventilotare^^
-
HEI WOW...me ne insegni una di qst sedute???? voglio vedere cm si faaaaaaaaaaa....ti prego t pregoooo
-
i miei genitori da adolescenti hanno partecipato ad una seduta spiritica e sono rimasti impressionati, nn hanno dormito per 2 notti e da allora non l'hanno piu voluta fare..ora dicono che era solo suggestione ma io non sn tanto sicuro :roll:
mi piacerebbe provare una volta... :lolll: