Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
L'idea di poter essere immortali sicuramente affascina perchè si vivono in prima persona i cambiamenti della società,la storia passa davanti ai nostri occhi e anche le diverse generazioni della nostra famiglia.Però,a mio parere,questa situazione diventerebbe noiosa,non ci sarebbero più sogni da realizzare.progetti per il futuro e io stessa mi metterei nella condizione di non affezionarmi troppo alle persone perchè so che non le vedrò mai più lungo il mio cammino e perchè loro moriranno io resterò per sempre.La morte resterebbe per me un mistero e cadrei nell'angoscia pensando che assisterei alla fine del mondo.
-
mi piacerebbe sicuramente vivere in media 1.200 anni come gli elfi. Prenderei tutto con un po' più di calma. Per la completa immortalità ci devo pensare... :)
-
-
-
Quote:
OrsettoGommoso2
sì
:o
Ma non sarebbe vita , sarebbe na bufala !!
-
Quote:
*Erion's Bleed*
:o
Ma non sarebbe vita , sarebbe na bufala !!
:lol:
Personalmente no...
-
sì, a patto di non invecchiare.
-
potrebbe sembrare una cosa bella chiesta cosi..Ma se ci pensi su cambi idea al 60%
-
Beh farei tutto quello che vorrei fare almeno una volta nella vita e poi credo che mi suiciderei XD
-
Quote:
..TeCk..
potrebbe sembrare una cosa bella chiesta cosi..Ma se ci pensi su cambi idea al 60%
già. e poi dipende da che vita si conduce..