Visualizzazione stampabile
-
kome dice Disaster hai paura d nn riuscire in qualkosa..
nn so magari sei sotto stress [x esempio] x un kolloquio d lavoro k devi fare mlt importante e hai paura d nn farcela o un esame..e questa tua paura si riskontra nei sogni..
almeno questo sekondo me e sekondo quel poko k so [x ora] sulla psikologa dei sogni
-
Secondo me (non prendo in giro eh) hai letto o visto o pensato a cose inerenti ai fantasmi e hai fatto questi sogni qua..
-
Scusa ma c'era un sogno dove dovevi andare al bagno ma non potevi? :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sweeney
Scusa ma c'era un sogno dove dovevi andare al bagno ma non potevi? :nice:
Io lo sogno sempre. Mi capita quando nella realtà devo andare davvero ma non riesco a svegliarmi. Quindi in sogni mi capita di vedere gabinetti ovunque, ma non riuscire.
-
Rifletti. C'è qualcosa..Una tua paura, non so, che t'impedisce di arrivare ai tuoi obiettivi? I sogni sono il riflesso ingigantito di desideri e paure
-
mhhhhhh
ciao a tutti!sono nuova
oso intromettermi...
ma in che stanza andavi a bere??????
-
Quote:
Originariamente inviata da
_BeautifulDisaster
io non ne so molto,ma potrebbe significare che hai paura di non poter raggiungere i tuoi obbiettivi ( il rubinetto,la cena ecc)
I fantasmi rappresentano semplicemente le tue paure.
Ma questa è solo un'interpretazione personale..
-
uffa... apro argomenti e poi mi perdo...
ora da un po' non faccio questo sogno...
risposte sparse...
non ho mai avuto a che fare con sedute spiritiche varie...
e non sono impressionabile al punto di sognare film o letture... (allora avrei solo incubi, visto gli ultimi libri che ho letto :D)
forse era un periodo che come dite voi mi vedevo pieno di impedimenti...
-
io una volta ho sognato che dovevo dire una cosa di vitale importanza a una persona, ma qualcosa mi impediva di parlare...