Non so se è + fantasiosa questa o quell'altra di storia :lol:
Visualizzazione stampabile
Secondo me ti era entrato un testimone di geova in casa...
Ascolta... Nn ce la faccio a essere scettico.. Xkè nn provi a capire se è sl frutto delle vostri menti?? Prendi una telecamera e la poggi su qlk mobile, la accendi e registri x una giornata intera... Nel frattempo tu continua a svolgere la giornata normalmente e secondo la tua quotidianeità.. Appena passando vicino a qll scale ti sembra di rivedere sto boia.. Prendi la telecamera k dovrebbe aver registrato ttt e guardi se ha registrato sto boia.. Almeno riuscirai a capire se qlcs la vedi veramente.. Naturalmente io mi sto fidando e nn credo ke tu stia dicendo min***ate....
ci sarebbero tipo 10mila rettifiche da fare,mi limito a tre:
1. nessuno vendica nessuno
2. quelli buoni si vedono prima del trapasso definitivo
3. quelli cattivi ci sono perchè qualcuno ce li ha portati
Libera di pensarla come ti pare,ma esprimi il tuo punto di vista come una bambina..i tuoi hanno sbagliato nome al battesimo,ti dovevano chiamare Tommaso (non crede finchè non ci mette naso)
cmq ti auguro di non far mai certe esperienza cara (rimmarrai nell'ignoranza ma forse è meglio) :)
Già http://forum.fuoriditesta.it/images/icons/icon10.gif :lol::lol:Sarebbe la cosa migliore :lol::lol::lol:
Siete patetici..piuttosto di scrivere cazzate cambiate topic...sembra quasi un vanto tra chi da la risposta più cretina. Magari questo è un cazzaro ma se fosse veramente spaventato per aver visto qualcosa? Viene qua per farsi dare dei consigli e le uniche risposte che gli arrivano sono prese per il culo. Più che fuoriditesta mi sembrate 4 caproni in compagnia.
ummm... che bella espe... se è vera fà venire la pelle d'oca , ma sei sicuro di quello che hai visto??? avvol... uno il sabato notte tornato a casa mezzo fatto ''scambia'' il frigo per l'armadio:lol: , io sò che c'è gente sensi... a questi fenomeni e altra no! non penso che tutti in famiglia vedete la stessa cosa o meglio tutti sensibili cmq spero che non sia ''nulla''
Io sinceramente sono molto scettico sul paranormale, ma non certo che non esista nulla di tutto questo.
Ho sentito da amici delle storie sul paranormale, successe a loro di persona..tuttavia non sono nè dalla parte di chi dice che è d'accordo che esista il paranormale, ma nemmeno dalla parte di chi dice che non esista assolutamente.
Non ho prove materiali o esperienze tali da dire "il paranormale esiste" o "il paranormale non esiste" , quel che è certo è il fatto che è un argomento che mi incuriosisce e mi incute timore allo stesso tempo.
Ti credo :roll:
c'è gente che crede e gente che no, se ti 6 sicuro di quello che hai visto, prova a fare il fatto della telecamera.
te l'o dico senza scherzare xchè è sucesso a un mio amico .....forse sofri di schizzofrenia.......parlane magari con uno psichiatra.........
Infatti, sn le immagini degli oggetti o dei mobili proiettati sulla parete.
A me da piccola è successa una cosa simile, ho visto un ombra enorme di donna sulla parete della mia stanza è ho fatto un salto... poi ho scoperto che era la sagoma della mia barbie sotto la lampada
magari a casa tua è morto qalcuno MOLTI ANNI FA x esempio a causa di un incendio qelli dentro alla casa(se erano in una casa poteva anke darsi ke si trovavano rinkiusi da qalke parte e potevano anke essere uccisi in un altra maniera))cmnqe magari lo spirito dei morti sn venuti a vendicarsi di qalcuno magari dei discendenti dei/dell assassini/o!!!anke a casa mia era morta una famiglia il mio inquilino mi ha raccontato ke a mezzanotte sente degli strani rumori ma visto ke abitiamo vicino al bosco puo essere un animale boh?un altra cosa una amica di mia mamma m ha raccontato ke una volta era in camera con il suo cane,a un certo punto il cane si mette ad abbaiare all armadio ma nn c era nessuno ne dentro ne fuori dall armadio,lei deduce ke gli animali possono vedere gli spiriti!!!!!!
sisi...sta arrivando il fantasma formaggino.....che ti mangia in un panino... che brutta fine:089:
Così parlò il vecchio saggio dopo aver visto per 5 ore di fila x files
Ok.... un chiaro esempio di persona rimbecillita dalla tv...
Ma neanche scubidu affronda casi di una tale demenzialità
Scubidù.. dove sei tu. Scubidù aiutami tu... ma per favore.
Neanche i bambini credono a queste cose.
E poi cs c'entra il fatto dell'armadio e del cane...
Il mio gatto graffia i mobili, e ti giuro che non è perchè vede i fantasmi.
Il mio cane abbaia ai cuscini... e ti assicuro che non ci sono spiriti malefici.
E'semplicemente un cane
Scusate se mi permetto ma cazz.o dovete scrivere sti commenti di merd.a? se non vi interessa non scrivete no? Io proprio non vi capisco; comunque non sò cosa possa essere l'hai più rivista?
SI SI,è la spiegazione più ovvia e giusta che si poteva dare:|...a parte il fatto che se lei era una condannata a morte,non vedo cosa c'entri il fatto che sia morta perchè è andato storto qualcosa...e considerando che il patibolo non si usa piu dal 1800,sfido che sono morti sia lei che il boia...:roll:
mi domando solo una cosa...ma quanto è robusto questo patibolo per reggere il peso della casa?:roll::roll:
Mamma mia!!!! se io vedevo quello ke hai visto tu mi sarebbe preso un infarto...:?:?:?:?:?
Se non si tratta di una balla, probabilmente si tratta della manifestazione di uno spirito "U pattruni 'o luogu", da noi, ovvero "Il padrone del luogo", cioè lo spirito di qualcuno che è deceduto ed è legato a quel luogo per qualche motivo, come per una morte violenta o per aver provocato atti efferati in quel luogo e non essersi pentito.
Ho riportato nell'altro topic alcuni di questi fenomeni accaduti ai miei familiari.
Ragazzi,
Io sono un pò scettico su queste cose, ma cmq di fronte alle prove, non sono uno che rifiuta le cose a priori.
Io penso che il paranormale sia una cosa che l'uomo non può ne accettare nè smentire, ci è ancora misterioso questo aspetto qui, quindi mi fanno ridere sia le persone credulone che credono a tt quello che gli viene detto senza nessun tipo di prova, sia le persone che prendono in giro le persone che magari hanno una mentalità aperta verso il paranormale, xkè pensano che sia tt falso (non avendone le prove..nessuno le ha).
:)
Anch'io penso che la casa del ragazzo sia stata costruita su un patibolo...
:lol::lol::lol::lol::lol:
:roll: