Visualizzazione stampabile
-
Cognata
Mia cognata mi ha raccontato una cosa strana che mi ha fatto venire i brividi..
Praticamente mentre dormiva si senti prendere le gambe..
Aprì gli occhi e vede due uomini vestiti di bianco... Uno per uno hanno in mano una sua gamba e la trascinano fuori dal letto..
Lei ha paura e urla, ma loro fanno "sssh".
Lo raccontò a un'amica chiromante, e lei le disse che in pratica erano delle anime guida che avevano sbagliato l'anima da prendere... (di una persona morta)
-
Duunque... Io sapevo che la sensazione di "prendere le gambe" si può avvertire anche per alcuni problemi di salute, tipo vene varicose e cose così, se non ricordo male (non per portare sfiga eh). Se a questa sensazione aggiungi il fatto che una persona nel dormiveglia può anche sognare, è possibile che quelle due figure siano state frutto di un sogno "da dormiveglia", più che reali.
-
-
Non lo so,ma non starei tranquilla.
-
forse erano gli alieni. Fortuna che non l'hanno portata sulla navetta se no le facevano una sonda anale...
:lol:
-
è successo anche ad un ragazzo che conosco.
si è sentito prendere per le braccia e aprendo gli occhi ha visto delle figure.
penso sia come ha detto Haunter.
nel dormiveglia spesso si vedono cose che non ci sono.
la sensazione di essere presi sinceramente non saprei. chissà magari è dato anche quello da sogni boh.
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
Qualche volta ho visto dei ragni enormi...sembra così vero :|
-
Quote:
chica_latina
esatto,è successo + volte pure a me
-
Quote:
mr stagger lee
forse erano gli alieni. Fortuna che non l'hanno portata sulla navetta se no le facevano una sonda anale...
:lol:
:lol::lol::lol: dai....
-
Quote:
DummyV
Duunque... Io sapevo che la sensazione di "prendere le gambe" si può avvertire anche per alcuni problemi di salute, tipo vene varicose e cose così, se non ricordo male (non per portare sfiga eh). Se a questa sensazione aggiungi il fatto che una persona nel dormiveglia può anche sognare, è possibile che quelle due figure siano state frutto di un sogno "da dormiveglia", più che reali.
quotooo