Visualizzazione stampabile
-
Ma dai, non attacca da nessuna parte :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ezio Marò
Un mio fidatissimo amico, in cui ripongo la più tutale stima e fiducia, mi ha raccontato che una notte suo padre ha investito il diavolo in persona con la il camper e poi ci ha fatto a botte, lui assistette alla scena e aveva dodici anni. Mi ha descritto che questo è uscito all' improvviso fuori dalla strada, era di un colore rossiccio violaceo e assomigliava vagamente ad un grosso gatto, ma di fattezze umanoidi.
Dopo la furibonda colluttazione, il "diavolo" si è arrampicato in un albero ed è scomparso ed il mio amico e suo padre se la sono ovviamente data a gambe. Non erano soli in camper, a tutto ciò hanno assistito anche una zia e le due cuginette che viaggiavano con loro.
Prima di ogni commento premetto che questo mio amico è ateo convinto, seppur battezzato. Che ne pensate? A qualcuno di voi o vostri conoscenti è mai accaduta una cosa simile?
scusa non l'ho capita, è una barzelletta, guarda che manca un pezzo :lol:
-
Quote:
JD_En Bogotà
Per caso se l'è fugata in monopattino il diavolo?..
:lol::lol::lol::lol: , noooooo ecco ke fine ha fatto il mio monopattino, lo avevo perso un paio di anni fa giocando a poker con Hitler e Gandhi
-
Il diavolo ti distrugge senza neanche mostrarsi ai tuoi occhi..
Questo si mette a dare *****tti al padre del tuo amico? :shock:
-
Quote:
vedalken
si vabbè un diavolo.... magari era uno vestito da diavolo
non pensi che se era davvero il diavolo in persona non sarebbe stao così facile metterlo in fuga? ^^
Infatti.....O_O
-
Quote:
°Pupaccella°
POteva inventarsi una storia un pò più credibile!un uomo che fa a botte col diavolo è senz altro la più grande sciocchezza detta...
Madò infatti....:S
-
ihihihihihihihih :lol: io una volta ho litigato con un vampiro perchè si era coricato nel mio letto ma dai!!! non è possibbile una cosa del genere forse avra avuto un allucinazione di quelle paurose
-
Quote:
fra990
ihihihihihihihih :lol: io una volta ho litigato con un vampiro perchè si era coricato nel mio letto ma dai!!! non è possibbile una cosa del genere forse avra avuto un allucinazione di quelle paurose
Ecco ki e stato a pikkiarmi quando stavo dormendo:lol::lol: