Visualizzazione stampabile
-
è vecchia
mi è arrivata un paio di anni fa
-
Quote:
Originariamente inviata da
DiVX
undici al contrario si legge "icidun" che in turco vuol dire uccidere....
:o pazzesco :o
-_-
icidnu al massimo..
-
Quote:
andre4ever88
Tutta una bufula e ti spiego perchè:
1) New York City ha 11 lettere
vero ma occorre aggiungere city, altrimenti sono 7.
4) George W Bush ha 11 lettere
Vero. Ma soltanto se si include l'iniziale del secondo nome invece di prendere il secondo nome per intero (Walker).
5) Le due torri gemelle formano un 11
Vero. Ma potrebbero anche essere interpretate come il numero romano 2 :roll:
1) Scrivi in stampatello Q33 NY.
E' il n° del primo volo schiantatosi contro le torri gemelle
ma poco piu sopra non c'era scritto che il volo schiantatosi per primo sulle torri era il volo 11?
il volo Q33 NY non è mai esistito.
In conclusione vi è qualche piccola coincidenza, ma per la maggior parte son boiate.
Questo dimostra semplicemente che ad aver voglia di trovare coincidenze (e avendo tempo ed energie da perderci), se ne possono trovare ovunque.
-
è vecchia :roll: la fecero vedere a striscia un paio di mesi dopo l'attentato.
-
Quote:
Holly.
è vecchia :roll: la fecero vedere a striscia un paio di mesi dopo l'attentato.
...E ne gira una simile col numero 23 :roll:
-
Io invece penso che quello che ha ideato la mail abbia visto troppe volte 23 con Jim Carrey.
-
quando si vuole far evidenziaare una cosa, questa verrà sempre fuori... :/ anche se qui è esagerato...
ç_ç
-
-
Quote:
HaunterOfTheDark
...E ne gira una simile col numero 23 :roll:
Ma non capisco...che senso fa farlo col 23 se l'attentato è stato l'11? :roll:
Cmq sono tutte coincidenze un pò forzate come è stato detto...L'unica cosa che si può ritenere vera è il versetto del Corano (che sottolineo, non so se esista davvero), ma cmq non mi stupirebbe che abbiano seguito pari passo quello che c'è scritto nel corano, non ci vedo nulla di sconvolgente ecco...
Più che una profezia quella del Corano, mi sembra che siano stati loro a realizzare ciò che prima hanno letto...Dato che per loro è importante la religione e il loro testo sacro...
-