Visualizzazione stampabile
-
A quanto mi risulta, sono stati fatti tanti test, si hanno diversi video, esistono un sacco di testimonianze etc. per quel che riguarda l'11 9 2001 e su come si sono svolti davvero i fatti.
Questa cosa di word è una bella trovata, ma rimane una grossa bufala :D
PS: Io sono convinto che Al Qaida non c'entri nulla, o al massimo sia stata "ingaggiata" da persone molto in alto negli States. Parliamo di CIA, di gente potente e a quanto pare anche Bush ne era coinvolto/a conoscenza... Prima di additare qualcuno si dovrebbero fare le dovute ricerche e avere le prove al riguardo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-==BlacKMambA==-
PS: Io sono convinto che Al Qaida non c'entri nulla, o al massimo sia stata "ingaggiata" da persone molto in alto negli States. Parliamo di CIA, di gente potente e a quanto pare anche Bush ne era coinvolto/a conoscenza... Prima di additare qualcuno si dovrebbero fare le dovute ricerche e avere le prove al riguardo.
Il dibattito sull’11/9 a Milano (UPD 20100914)
-
Caxxo, però i terroristi sono dei barboni squattrinati, non credo proprio che fossero in grado di un piano così complesso... e a portarlo a compimento poi! da qui a dire che sia stato Bush forse è esagerato, l'America per tradizione ha sempre avuto il pallino del governo complottista, prova ne sono circa mille mila film d'azione, ma che abbiano avuto agganci importanti in America ne sono convinto, ogni grande progetto richiede grandi investimenti.
-
Quote:
Cal Lightman
però i terroristi sono dei barboni squattrinati,
ne sei proprio sicuro? :|
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ne sei proprio sicuro? :|
Quando si parla di attentati di portata simile non contano più i soldi di una o due persone (bin laden è ricco si sa, ma non abbastanza) ma le alleanze su cui ci si può affidare. Sono convinto che questa organizzazione terrorista conti sull'aiuto di qualche leader politico anche se ignoro quale, e poi dopo l'11/9 che altro hanno fatto? qualche tizio imbottito di esplosivo ma niente di raffinato e complesso come due aerei di linea che entrano in area urbana sfuggendo alla sicurezza militare e raggiungendo a bassa quota due target predestinati così importanti.
Credo che Al Qaida non sia più in grado di fare qualcosa di simile, sempre che qualcuno non decida di appoggiare la loro assurda causa.
-
baggianata che girava anke su facebook
-
Saranno due anni che gira sta cosa....
Quote:
OrsettoGommoso2
....
anke "coca e mentos" ha 11 lettere e se le metti insieme fanno 1 esplosione
:lol: oddio
-
càzzata che ormai gira da 9 anni
-
Tutte cavolate..
le coincidenze sono casuali, non hanno un nesso
-
L'avevo già letto tempo fa questo articolo.