Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_Illusionist_93
è quello di prima -.-
-
Quote:
*Sniper*
è quello di prima -.-
capita di sbagliare.....:D
-
Quote:
*Sniper*
è quello di prima -.-
Infatti mi sembrava :lol::lol::lol:
:D
-
Quote:
Bossy
Anche dalle mie parti c'è, giuro che e' vero :|
Quote:
blankman
Ragazzi non ci crederete ma dalle mie parti in un stradina di campagna avviene un fenomeno spettacolare.
Allora ci si immette su questa strada, ad un certo punto c'è una salita bè basta spegnere il motore e la macchina inizia a salire da sola! Anche se si mette una palla a terra questa abdrà verso l'alto e non verso la discesa! salirà!!!! è spettacolare! e ciò che lo rende ancora più misterioso e che al culmine di questa salita c'è la tomba di un ragazzo morto per incidente!!
che ne pensate?
video prego
-
Quote:
Vortex
secondo me invece sarebbe più facile fingere... in quel caso se volessero riprodurre il video al contrario, non dovrebbero stare attenti a certi particolari.. la palla rotola allo stesso modo in qualsiasi verso o direzione:P
umh :roll: si in effetti non avevo pensato a questo "piccolo dettaglio"....
In tutti i casi son come san tommaso io e onestamente ho i miei dubbioli
-
Quote:
Vortex
dopo aver letto dta pagina ci credo anche io...anzi un giorno ci faccio un salto anche io qua vicino roma
-
scusate per l'assenza. vi dico solo che se vi trovate su una strada di queste l'effetto è davvero spettacolare, fidatevi.
cmq la tomba su quella strada è solo un caso e non c'entra niente con il fenomeno. c'è una spiegazione che rende logica ogni cosa.
in poche parole quella strada è effetivamente in salita, ma per un breve tratto vi è una depressione del suolo stradale che per un effetto ottico noi non riusciamo a notare, quindi la strada a noi ci sembrera ancora in salita ma in realtà è in discesa!
Se ancora non ci credete cliccate su questo link.
stradastatte
-
-
esiste sta cosa :)
c'è proprio una stradina vicino roma :D verso Rocca di Papa :roll: in provincia di roma.... non vi dico la gente ke si ferma ogni volta :lol::lol::lol:
cmq è solo un effetto ottico, sembra ke stai in salita ma in realtà è una discesa :)
-
mi date il nome dei posti? mi piace molto scoprire la verità su questi misteri :)