Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miss.Fairy
Loro esistono, siete voi umani che non li vedete xk non avete la vista, ma io si... c'era un mio amico che mi ha insegnato a vedere, si chiama Jack, ma lui è dell'altro mondo, infatti non ci sentiamo da parecchi anni... però so che ci sono, fate, elfi, gnomi, spiriti maligni, fantasmi... sono degli essere che vivono in un mondo parallelo al nostro... non l'ho mai detto a nessuno xk tanto mi crederebbero tutti pazza, ma già che ci sono lo dico a voi: LORO ESISTONO!
me lo puoi dimostrare?
-
-
sono abbastanza propenso a queste cose, anche a causa di alcune esperienze vissute in prima persona o dai miei famigliari. in ogni caso, resta sempre da vedere cosa effettivamente siano le manifestazioni.. non escludo che possano essere potenti proiezioni della nostra mente, ma anche in questo caso si rivelerebbe un argomento affascinante.
-
Quote:
Princess_Of_Dark
io so che ci sono..
gli spiriti e cose del genere non come si vedono nei film ...
ma ci sono credetemi
voi ci credete ??
perchè tu dici questo? hai conferme?
-
Quote:
thorpe
sono abbastanza propenso a queste cose, anche a causa di alcune esperienze vissute in prima persona o dai miei famigliari. in ogni caso, resta sempre da vedere cosa effettivamente siano le manifestazioni.. non escludo che possano essere potenti proiezioni della nostra mente, ma anche in questo caso si rivelerebbe un argomento affascinante.
un mio amico dice che la mente umana ha potenzialità infinite...e ha detto che se beccasse un fantasma direbbe: ammazza che mente che ho
:lol: in pratica la pensa come te
-
Quote:
The_Illusionist_93
Ma chi lo sa... :roll:
quoto il mio amico illusionist
-
Quote:
andre4ever88
tranquilla, stanno venendo a prenderti.
Se vedi degli omini vestiti di bianco che arrivano a casa tua non preoccuparti, ti salveranno.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: jack :lol::lol::lol::lol::lol:sai che capuccetto rosso è un elfo :lol::lol::lol::lol:e babbo natale un vampiro non usa la slitta ma le ali :lol::lol::lol::lol:(Ma chi ci crede a babbo nataleeeee!!!!)
-
Quote:
magenta
mi attirano queste cose.
Da una parte ci credo, dall'altra sono come S.Tommaso.
Quoto in pieno, però propendo di più per il sì.
-
Sta a ognuno decidere se crederci o meno, in questo come in altri casi simili. Personalmente, sono molto incuriosita da questo "mondo", ma anche parecchio scettica. Non riesco a trovare argomenti conclusivi che avvalorino la tesi del "sì" piuttosto che quella del "no"; non per questo escludo una o l'altra ipotesi.
-
Quote:
Miss.Fairy
Loro esistono, siete voi umani che non li vedete xk non avete la vista, ma io si... c'era un mio amico che mi ha insegnato a vedere, si chiama Jack, ma lui è dell'altro mondo, infatti non ci sentiamo da parecchi anni... però so che ci sono, fate, elfi, gnomi, spiriti maligni, fantasmi... sono degli essere che vivono in un mondo parallelo al nostro... non l'ho mai detto a nessuno xk tanto mi crederebbero tutti pazza, ma già che ci sono lo dico a voi: LORO ESISTONO!
tipico trip da funghetto allucinogeno!:lol: