Visualizzazione stampabile
-
nonna o fantasma?
Tutto iniziò a novembre, quando sentii dei rumori provenienti da su in mansarda, e incuriosita e impaurita andai a guardare cos’ era…ed era un qualcosa che sembrava un uomo che veniva verso di me(inutile dire che sn corsa,quasi cadendo, in camera mia, accendendo tutte le luci che sembrava quasi giorno).dopo averne parlato con i miei amici saltò fuori che era mia nonna(morta quando mia mamma aveva la mia età,13 anni)e tutto coincideva,visto che spesso viene a dormire cn me, ma quando una mia amica(i) mi ha parlato dei “fantasmi rumorosi” le caratteristiche coincidevano di più(dato che a volte mi spariscono cose che poi ritrovo in mansarda)…ma io non so a cosa pensare: è mia nonna o è un “fantasma rumoroso”?vi prego qualcuno mi dia la soluzione!
-
a me sembra 'na grande ca, una strepitosa cazzà...
una grande, gigantesca, strepitosa CAZ-ZA-TA!:035:
-
Quote:
Originariamente inviata da
marko OR
:lol::lol::lol:
-
Quote:
marko OR
:lol:
-
boh... prima di pensare ke possa essere tua nonna o un poltergeist, hai mai pensato ke magari tua mamma, ogni tanto, prende delle robe e le sistema (a senso suo) in mansarda?
mia mamma lo fa sempre... e io mi in***** come una bestia quando nn trovo le mie cose:lol:
-
Quote:
Vortex
boh... prima di pensare ke possa essere tua nonna o un poltergeist, hai mai pensato ke magari tua mamma, ogni tanto, prende delle robe e le sistema (a senso suo) in mansarda?
mia mamma lo fa sempre... e io mi in***** come una bestia quando nn trovo le mie cose:lol:
-
se tua nonna è morta non può essere lei....sarà un fantasma....parla ai tuoi o prendo coraggio e vai in mansarda a dormire
-
Quote:
PICCOLO ATTILA
se tua nonna è morta non può essere lei....sarà un fantasma....parla ai tuoi o prendo coraggio e vai in mansarda a dormire
nooooo.. ma daaiiiiii :lol::lol::lol:
-
Non c'è soluzione, impara a convivere con questa presenza e lentamente supererai la paura.:)
-
Quote:
EuRaSiA
Non c'è soluzione, impara a convivere con questa presenza e lentamente supererai la paura.:)
certo che dai un grande conforto eurasia :lol:
-
Quote:
EuRaSiA
-
Quote:
giuliettina94
visto che spesso viene a dormire cn me
EH?:roll::b15:
-
La soluzione è ovvia. Attira lo spirito da qualche parte in cui non ti dia fastidio e imprigionalo in un cerchio di sale, no? Su Google troverai sicuramente la procedura corretta.
-
-
Quote:
marko OR
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
-Jordy-
certo che dai un grande conforto eurasia :lol:
E che cosa dovrei dirle? Gli acchiappafantasmi non li conosco! -.-
-
uaaaaa ke figoso un fantasma :lolll::lolll::lolll:
-
Quote:
marko OR
scusa ma devo dargli ragione...in ogni caso..alla peggio.... speriamo che sia tua nonna!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
ma cosa ti stai a scervellare per qualcuno ke t sposta le cose e te le mette in mansarda x farti uno skerzOO !! susu
-
Quote:
marko OR
:lol::lol::lol::lol:
-
vai a dormire in mansarda. se hai coraggio.
se nò di a tua madre di non andare in mansarda e vedi se i rumori persistono :D
-
Quote:
Jhon Dorian
chiama i ghostbuster
ahaha amo quest'uomo. u.u
-
le canne si sa! fanno brutti scherzi...
-
Quote:
roseRouge
La soluzione è ovvia. Attira lo spirito da qualche parte in cui non ti dia fastidio e imprigionalo in un cerchio di sale, no? Su Google troverai sicuramente la procedura corretta.
Oddio :|:lol:
-
tua nonna defunta viene a dormire con te? :|
-
-
Prova con un dentifricio all'aglio, tiene lontano qualsiasi essere vivente e non nel raggio di 10 kilometri :roll:
-
Quote:
marko OR
Sisi Quoto al 1000x1000 sisi!!
-
prima di pensare ai fanasmi, cerca delle soluzioni più plausibili, tipo i vecchi mobili che fanno dei rumori senza che nessuno li tocchi, o che ne so, suggestione