Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
ke è 1 falso
sì ma sn tutte bufale
bò, io sto ancora aspettando 1 prova ke ste profezie esistano
naaaah, sn delle bufale, c'è 1 tipo ke ha dimostrato ke cn i metodi ke hanno usato si possn trovare profezie anke in Moby Dick
Quella di moby dick ti vale una rep su :lol:
Edit: devo 'prima darla in giro ;)
-
Quote:
..TeCk..
Mi sto cagando addosso :|
-
-
Quote:
God's Regret
Quella di moby dick ti vale una rep su :lol:
Edit: devo 'prima darla in giro ;)
grazie cmq, ank'io ho appena tentato di dartene 1 ricevendo lo stesso avviso
cmq la storia di Moby Dick è vera, me l'ha raccontata Popo Lucas
era andata così:
tipo del Codice della Bibbia (in sigla TCB): oh raga, ho trovato 1 modo x leggere eventi futuri nella Bibbia
tipo ke nn ci crede (in sigla TNC): ma va là, è solo ke ravani abbastanza cn lettere e numeri puoi far saltar fuori tutto
TCB: vabbè allora trovami la profezia dell'assassinio di Kennedy in Moby Dick
TNC: ok
dopo 1 pò di tempo
TNC: tò, cn questo codice in Moby Dick ho trovato l'assassinio di Kennedy e pure quello di MLK e di Indira Gandhi
TCB: :107:
TNC: te l'avevo detto ke ste robe sn bufale
OG2: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
magari fosse il penultimo..cosi ce ne sbarazziamo di sti ipocriti
-
Bha.. certo a leggerlo inquieta parecchio
-
Quote:
Hudson
Bha.. certo a leggerlo inquieta parecchio
naaah, nn c'è bisogno di inquietarsi, è 1 bufala
-
Quote:
God's Regret
mapperfavore...ti manca perchè ha fatto grandi cose? e già ha portato la pace tra le religioni e ha fatto tanto per il popolo non solo polacco...
un altro che ha scelto la chiesa perchè ha capito che la fede della gente è il metodo più semplice per riempirsi tasche e pancia...
poi se ha fatto qualcosa per te che può screditare la mia tesi che in realtà non abbia fatto un ***** per cambiare il mondo o la vita di qualcuno felice di ricredermi...
PS non parlo delle 4 parole che diceva la domenica dalla sua finestra perchè se vi è successo qualcosa di positivo non è certo perchè ve l'ha detto giovanni paolo 2°...se qualche volta ricordaste che tutto parte dalla vostra fottuta testa...molti problemi sarebbero risolti e molte guerre non provecherebbero caduti
Prima di tutto non ha provocato l'Islam, comunque se dici le tua panzanate per provocare come al solito non ci riesci, Giovanni Paolo secondo era un ottimo papa e anche se il regresso di Dio dice porcherie non cambio idea.
-
Quote:
Half shadow
Prima di tutto non ha provocato l'Islam, comunque se dici le tua panzanate per provocare come al olito non ci riesci, Giovanni Apolo secondo era un ottimo papa e anche se il regresso di Dio dice porcherie non cambio idea.
F8idati...le porcherie non le dico io ma i tuoi beneamanti papi...e poi è rimpianto non regresso...
-
Allora cambia nome in God's Regress.