BUAHHAHAHH se è solo la fine della chiesa non può farmi che bene!!! Sono ANTICLERICALE!!!!
mahauhauahuh
voglio ride quando viene il papa RAZINGA a Lucca!!!! AHAHAH!!! :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
BUAHHAHAHH se è solo la fine della chiesa non può farmi che bene!!! Sono ANTICLERICALE!!!!
mahauhauahuh
voglio ride quando viene il papa RAZINGA a Lucca!!!! AHAHAH!!! :lol: :lol:
se anche una profezia fosse vera noi che potremmo farci? Godiamoci la vita !!
Per quanto mi riguarda la "potenza" morale della Chiesa è finita quando è morto Papa Wojtyla e hanno eletto l'ex nazista Ratzinger.
uh,una vecchia profezia,che bella cosa....vecchia non nel senso che è stata scritta 1000 anni fa...
ma che era stata postata e lasciata nel dimenticatoio 4 ANNI FA....:roll:
Personalmente quel poco di fiducia che ho nelle profezie e' limitata a Nostradamus e all'americano (quello del piede destro della sfinge, non ricordo il nome ora).
Nostradamus ha scitto:
La gran stella sette dì brucerà,
la notte farà due soli apparire:
il gran mastin tutta notte urlerà,
quando il papa si dovrà trasferire.
Ergo finche' un papa non spostera' la sededella chiesa non c'e' speranza di veder finire l'abominio del cattolicesimo :lol:
Mah, se anche fosse vera non sarebbe questo grande male. Per prima cosa si riferisce giusto alla chiesa cattolica quindi di fine del mondo non c'è neanche l'ombra e poi vorrà dire che si tornerà a una religione senza troppi sfarzi e fronzoli come quella di oggi.
Magari si tornerà ad adorare gli dei dell'Olimpo o che so io!
se finisce la chiesa cattolica è un conto... se finisce il mondo... un altro!!!
nn è vero ke l'ha scritta Malachia, è 1 falso scritto molto dopo
i primi motti sono azzeccati xkè li ha scritti dopo facendo finta di averli scritti prima, ma quelli dopo la vera data di scrittura x far sembrare ke sn giusti devi ragionare cm Roberto Giacobbo
Oddio......non devo più entrare in questa sezione! :|
Aaaaah.
Spero che questo papa muoia presto, così arriverà finalmente l'ultimo e poi BAM.
Fine della Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana.
Nessuna fine del mondo.
L'uomo prenderà coscienza di sè, finalmente.
Amen.
con tutto il rispetto,mi pare una stronzata !
Io sapevo, da quel che avevo visto su voyager, e sul sito della profezia di s. Malachia, che potrebbe essere Benedetto XVI l'ultimo Papa e non il penultimo.
Molti infatti vedono nel Papa Nero l'effige sullo stemma dell'attuale Papa...e poi comunque si parla non solo della fine della chiesa ma anche della fine del mondo (mi sembrava di avere aperto un post su quest'argomento)
comunque se qualcuno volesse approfondire il sito è: www.lultimopapa.it
ma c'è anche un'altra leggenda che dice che quando tutti i posti della chiesa di S. Paolo fuori le Mura verranno assegnati, La Chiesa Cattolica finirà. I posti sono 115 e ci vengono messi i vari Papi. Dopo questo dovrebbero essercene ancora 3
http://www.vatican.va/various/basili...omb/index.html
Ecco... questa è una di quelle cose che sono andata di mia spontanea volonta' a cercare in biblioteca poiche' da parecchio tempo mi "perseguita".
Dopo svariate ricerche , sono sempre piu' convinta che sia la pura verita'! Credo a Malachia come a mia madre,sembra assurdo ma San Malachia stavolta c'ha azzecato XD
Pero' ho anche letto che il "capo nero" potrebbe anche essere il presidente degli stati uniti d'america Barack Obama perche' nel libro originale di S. Malachia non è specificato che il capo nero sia un papa...
bè ci manca solo di attendere la morte di papa benedetto XVI
A parte che dovrebbe essere Ratzinger l'ultimissimo papa, anche perchè se il mondo finisce nel 2012 questo è proprio l'ultimo.
C'è chi ipotizza che il papa nero sia proprio lui, non un papa di colore nero, ma un papa dall'animo nero, in effetti non mi sembra che durante il suo pontificato si sia comportato molto bene.
A me manca tanto Giovanni Paolo secondo, era davvero un papa eccezionale, ma tutte le cose belle purtroppo hanno una fine.
mapperfavore...ti manca perchè ha fatto grandi cose? e già ha portato la pace tra le religioni e ha fatto tanto per il popolo non solo polacco...
un altro che ha scelto la chiesa perchè ha capito che la fede della gente è il metodo più semplice per riempirsi tasche e pancia...
poi se ha fatto qualcosa per te che può screditare la mia tesi che in realtà non abbia fatto un ***** per cambiare il mondo o la vita di qualcuno felice di ricredermi...
PS non parlo delle 4 parole che diceva la domenica dalla sua finestra perchè se vi è successo qualcosa di positivo non è certo perchè ve l'ha detto giovanni paolo 2°...se qualche volta ricordaste che tutto parte dalla vostra fottuta testa...molti problemi sarebbero risolti e molte guerre non provecherebbero caduti
ne ho parlato anche io tempo fa ed è un mistero che mi incuriosisce molto
Mi sto cagando addosso :|
se fosse soltanto la profezia di Malachia (che potrebbe essere un falso) non mi preoccuperebbe molto.
il fatto che molti elementi si compenetrano in quella data che potrebbe essere il 2012 mi fa pensare un po' di più....
La profezia dei Maya, le iscrizioni sul libro dei morti degli egizi, la cultura induista e i messaggi in codice trovati nella torah sono molto inquietanti.
ke è 1 falso
sì ma sn tutte bufaleQuote:
il fatto che molti elementi si compenetrano in quella data
bò, io sto ancora aspettando 1 prova ke ste profezie esistanoQuote:
La profezia dei Maya
naaaah, sn delle bufale, c'è 1 tipo ke ha dimostrato ke cn i metodi ke hanno usato si possn trovare profezie anke in Moby DickQuote:
i messaggi in codice trovati nella torah sono molto inquietanti.