Pensate ke io e la mia amica, nella stessa notte, abbiamo sognato ke io mi sviluppavo. Beh, due giorni dopo è successo...Ke caso! :roll:
Visualizzazione stampabile
Pensate ke io e la mia amica, nella stessa notte, abbiamo sognato ke io mi sviluppavo. Beh, due giorni dopo è successo...Ke caso! :roll:
Dai voglio svilupparmi anche io! Sognatemi!
io l' anno scorso ho sognato 4-5 volte che mi trombavo elisabetta canalis :nice:Quote:
Originariamente inviata da Pankary
sono ancora casto e puro :o
ah, dimenticavo, assieme a me probabilmente c'erano altri 100/200 adolescenti che sognavano la stessa cosa, ma dubito che uno solo di loro abbia scopato la canalis....
é stato un caso
Magari ne avevate parlato qualche giorno prima...?:roll::)
6 forte Sniper!
bubu casi della vita
Ringrazio i miei fan :nice:
Risposta seria all'argomento: mi chiedo solo perchè al posto di sognarvi satana e cicli mestruali non sogniate i numeri estratti al lotto... comunque i sogni sono molto influenzabili: se hai un ricordo offuscato di un sogno e qualcono ti aiuta raccontando qualche evento simile al ricordo, probabilmente pensarai di aver sognato codesto evento.
Mi sono spiegato bene? :shock:
Fortunatamente i miei non si avverano...altrimenti a quest'ora il mio ragazzo starebbe con la mia peggior nemica..:shock:...:evil:...no no...
Cmq io ho una cosa simile alla tua, solo che xò lo sento con gli stati d'animo!
Cioè l'altra volta dovevamo andare con gli amici ad una festa (di ubriaconi) e mi sentivo agitata, preoccupata...manco a farlo apposta appena me ne sono andata sono successe le mazzate...:roll:
sesto senso?:o
Bah...:roll:
se si avverassero i miei:
- Sarei morto
- Mi sarei trombato metà delle ragazze che conosco
- mi sarei trombato ogni figa che si vede in tv, più o meno :roll:
- Sarei padre
- Sarei orfano
- Avrei incontrato gli alieni
- Un missile atomico sovietico sarebbe caduto nel giardino della mia scuola (ho sognato pure questo, una volta :lol: )
- Sarei ricco
- Sarei poverissimo
- Sarei magro e bello
- Sarei un motociclista di motoGP (vedi altro topic sui sogni)
- Molto altro...
XD uhahaha
cmq capita di far dei sogni che dopo succedon davvero, capitato anche a me , ma per cose banalissime...
va be a 13 anni era anche ora
è un caso -.-
Tutto ciò non rientra fra il paranormale, semplicemente riguarda l'inconscio :)
Il fatto che hai sognato che ti sviluppavi, comunque riguarda il tuo corpo, cioè, il tuo inconscio probabilmente sapeva, riceveva un determinato stimolo ed è riuscito a riprodurre qualcosa nel mondo onirico :).
Cosa che mi sorge spontanea chiederti è, in che senso hai sognato che ti sviluppavi? Cioè hai sognato il momento della scoperta sotto le coperte causata dal menarca o cosa? :) (ovviamente se non ti senti di rispondere, no problem :D )
Inoltre non ho capito una cosa, sia tu che la tua amica avete sognato che "TU" ti saresti sviluppata? o entrambe vi sareste sviluppate per conto vostro? xD Beh se è la prima... secondo me tu e la tua amica state come si suol dire, su una lungezza d'onda tale da percepire gli stati d'animo dell'altra, cosa che credo potrebbe portare anche a capire questi momenti così particolari :)
anche io mi sviluppo
http://http://www.alveareper.it/News/sviluppo.jpg
Questo è un caso xD
ma kos'è è sviluparsi?
io casi della vita!
:lol:
Sto forum sta toccando il fondo e ha cominciato a scavare :lol: