infatti... se nn fosse x le zampette direi k è 1 bambino malformato e bruciato.. oppure, cm qlk1 ha citato la sirena, 1 opera d'arte o solo una semplice finta...
Visualizzazione stampabile
Boh.....alieno non credo piuttosto qualche incrocio strano
IMHO pessima imitazione... la pancia nella seconda foto ha ancora i lieamenti della ricostruzione.. inoltre fra gambe e "braccia" sembra più un tacchino...
Che chifo xD secondo me è uno scherzo della natura
Il busto sembra proprio un pollo :D
Non è un alieno... :roll:
ma di quand'è la notizia?
Non perchè non creda agli alieni e per carità.. anzi mi piace credere a queste cose!
Però ci sono stati casi in cui postavano immagini o filmati di bambini piccoli con gravissime malattie deformanti e gli davano degli alieni.. una cosa tristissima e di cattivo gutso a mio parere..
Magari potrebbe essere anche una cosa del genere..
che bella bambola... ne ho una anche io in soffitta uguale uguale
Che palle, anche io vorrei essere così brava col didò.
ma alla fine cos'è s'è saputo?
ma ke skifo O.o... boh
fa skifo e basta...gli alieni non esistono
nn pnso k sia 1 alieno
è bruttiximo ma nn penso ke sia un'alieno....sarà un'animale che si è arrotolato nella cenere e poi è morto :roll:
oh ma ogni volta che trovano un maledetto alieno, mai che questi sia vivo :o
strano...
ma ke simpatico XD
bah e una cazzata bella e buona x me se dovessimo credere atutti i tipi di alieni ke girano nel web... e poi io dico ke un affare cosi nn viaggia x tutto l universo conosciuto..
ma ke alieno e alienoo !!
dalla statura si potrebbe dire il figlio di berluska
:cry: mi fà impressione non sò cos'è...
Però... Darei un 7 all'artista ke ha creato quella cosa...:038::b16:
fammici pensà
no
Per me è stato inseminato il seme di un maiale in una donna (poverina) e questo è il risultato. Se fosse vero questa sarebbe l'unica spiegazione plausibile.
:nice:
:|
Ragazzi, è un semplicissimo maiale :083:
un robot