una vera indemoniata allora :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Visualizzazione stampabile
una vera indemoniata allora :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Forte questo calendario..certo che ne trovate di cose strane..
da dove è uscita sta minchiata del calendario? :lol: complimenti per l'informazione!! in tutto ciò non vedo cosa ci sia di satanico..se poi qualcuno è così gentile da spiegarmelo..
vi gasate tanto perche adorate satana ma e una cosa piu grande di voi d voi NON CAPITE UN CAZZO andate in Chiesa e confessatevi
:lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahaah..ma ti droghi?Quote:
Originariamente inviata da kingmizard
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da kingmizard
in questo calendario non c'è niente di satanico,sono le festività pagane. solo un ignorante lo può scambiare per qualcosa di satanico.
anche te andrai a scaricare un calendario satanico.. poi se lo è non si sa.. ma non hai proprio niente da fare!!
no tu? :evil:Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
king vabbene nn c'è motivo di fare cs, ank'io odio il satanismo, ma questo topic è a livello informativo, nn c'è nessuna forma di propaganda :D
è naturale ke un post cm il tuo generi una risposta cm quella, è naturale ke tu ti sia offeso, ma nn c'è nessun motivo di fare cs ;)
poi vabbè c saranno satanisti qua, nn c saranno boh, nn me ne frega niente, sn solo dei poveretti, lasciali nella lora pace, nn t hanno fatto niente, nn m hanno fatto niente :ok: