Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeartMisunderstooD
stamattina a mattino 5 ho sentito..che parlavano del 2012.
dicevano ke nel 2012 ci sarebbe stato un esplosione solare ke avrebbe invertito i poli magnetici
:| ma ke programma è?
Quote:
e avrebbe ftt fermare la terra per 72 ore e poi riprendere il giro al contrario..
:lol: folle
Quote:
e poi anke,che il 27 di questo mese succederà qlcs..ma nn so cosa..o alieni o catastrofi...
ma nn so...
ho sentito questo
hai sentito delle bufale incredibili
-
Quote:
OrsettoGommoso2
cm faccio a dare 1 prova ke la profezia dei maya nn esiste?
ti aspetti 1 testo in cui 1 dice: "oh raga a proposito noi maya nn facciamo profezie"?
se dici ke esiste, sei tu ke devi tirare fuori dove è sta profezia (nn vale: "ah lo dicn tutti" oppure "lo dice Giacobbo nel suo libro", dev'essere 1 cosa ke hanno detto i maya nn ke qualcuno ha detto di loro)
scusate il post 1 pò kmetrico
Ma se l'hanno tirata fuori vuol dire che da qualche parte ci sarà scritto no? Io non mi fido dei Tg, ne dei canali come Voyager o Mistero. Questo fatto del 2012 è vecchio come il cucco. Semplicemente in quell'anno finisce il calendario Maya, da li si presume, o come dicono i Maya, che la Terra cesserà di esistere. Bom finita li. Che sia una boiata ci credo anche io. Ma non intervengo in ogni santo Topic dicendo: E' una bufala una bufala. Più che dire quello non sai dire altro.
-
Quote:
Fipo92
Ma se l'hanno tirata fuori vuol dire che da qualche parte ci sarà scritto no?
no
ci sn 1 fracca di cose ke qualcuno tira fuori e ke in realtà nn sn scritte da nessuna parte
Quote:
Semplicemente in quell'anno finisce il calendario Maya, da li si presume, o come dicono i Maya, che la Terra cesserà di esistere.
ma i maya nn lo dicono x niente
ke finisce 1 dei loro calendari ok, ma vabbè qualke anno fa è finito il calendario di Monica Bellucci ma nn è ke x quello il mondo ha smesso di esistere, semplicemente si è comprato quello di Elisabetta Canalis (magari gli anni nn corrispondono ma era x fare 1 es.)
-
Quote:
OrsettoGommoso2
no
ci sn 1 fracca di cose ke qualcuno tira fuori e ke in realtà nn sn scritte da nessuna parte
ma i maya nn lo dicono x niente
ke finisce 1 dei loro calendari ok, ma vabbè qualke anno fa è finito il calendario di Monica Bellucci ma nn è ke x quello il mondo ha smesso di esistere, semplicemente si è comprato quello di Elisabetta Canalis (magari gli anni nn corrispondono ma era x fare 1 es.)
No non fai ridere :roll:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
:| ma ke programma è?
:lol: folle
hai sentito delle bufale incredibili
un programma..televisivo ke fanno la mattina..cioè e orrendo,posso confermarlo..ma mentre parlavano di qst lo seguito..
-
Quote:
Antares7
per l'appunto :)
conoscevo da un pò questa storia.
qualche anno fa ho letto il libro di Gilbert e Cotterell "le profezie dei maya", mi affascinava come disciplina l'archeoastronomia....
ed infatti hanno condotto uno studio molto interessante in questo senso...
Per quanto riguarda la profezia.. beh rientro tra gli scettici. Le prove portate in favore sono un pò forzate e insomma.. i maya saranno anche stati dei bravi astronomi, ma da qui a credere che abbiano predetto il nostro destino.. abbiate pazienza, mi lascia alquanto perplessa la cosa.
Vabbè però si è avvicinato non c'è ancora stato un papa nero però il presidente americano si
-
Quote:
hino
Vabbè però si è avvicinato non c'è ancora stato un papa nero però il presidente americano si
Papa nero potrebbe anche significare, un papa "malvagio" o non visto di buon occhio. Ratzingher (O come si scrive) non piace a molti.
-
-
Quote:
Fipo92
Papa nero potrebbe anche significare, un papa "malvagio" o non visto di buon occhio. Ratzingher (O come si scrive) non piace a molti.
e vabbè allora tò faccio 1 profezia ank'io, il prossimo presidente degli USA sarà rosso
xò rosso può significare
- ke è di sinistra
- ke ha sangue indiano
- ke ha i capelli rossi
- ke fa delle guerre (rosso cm il sangue)
- ke nel cognome ci sono le lettere RED
- ke coltiva i papaveri
- ke gli piace la pasta al sugo
- ke fa il tifo per i Red Sox
- ke una volta ha messo 1 maglietta rossa
- altro ke mi verrà in mente se niente di quanto detto sopra funziona
-
quella data non è altro che la data in cui salirò al potere come sovrano del mondo!