Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
La cosa piu bella è che tutto accadrà il 21 dicembre......non il 22 o il 20......proprio il 21
inoltre alcuni dicono che ci saranno dei terremoti.........ma come??hanno rotto le palle che non si possono prevedere i terremoti come l'abruzzo e questi lo prevedono
per il 2012??
Ma no... è il mio compleanno.. :lol:
-
Quote:
Anakin Skywalker
Vedi? Questa è un'altra cazzata. Qui non si stava parlando dei tuoi pareri, ma del fatto che hai detto che l'effetto serra, l'inquinamento e caz.zi vari sono quelli che faranno distruggere il mondo il 21/12/2012; e io ho prontamente detto che è una cazzata, perchè i maya parlavano di quella data in riferimento al rovesciamento dei poli magnetici, non effetto serra e buco dell'ozono che manco esistevano!
E poi, se tu scrivi assiduamente cazzate e io le leggo, assiduamente te lo farò notare. Scrivine di meno e vedrai che qualcosa cambia
Ok basta finiamola qui............ mi dispiace dirlo ma stavolta rileggendo i msg. ho capito che avevo scritto una boiata nn avevo letto bene il tuo e quindi hai ragione a ribattermi !!! C4zzo................................ :roll:
-
Quote:
PALUDO CITY
Ok basta finiamola qui............ mi dispiace dirlo ma stavolta rileggendo i msg. ho capito che avevo scritto una boiata nn avevo letto bene il tuo e quindi hai ragione a ribattermi !!! C4zzo................................ :roll:
questa è una delle cose più intelligenti che hai scritto. Bravo. Buon proseguimento della tua vita forumistica!
-
Sta cosa mi incuriosisce da morire, leggendo continuo a pensare cosa farò il giorno prima di sta "fine del mondo" xD
-
Quote:
Seth92
Sta cosa mi incuriosisce da morire, leggendo continuo a pensare cosa farò il giorno prima di sta "fine del mondo" xD
beh lo penso anke io...magari mi diveritrò alla pazza gioia..pikkierò i poliziotti
o addirittura..concepirò un figlio...:roll:
kon chi nn lo so:roll:...
-
i maya se non sbaglio non parlavano di fine del mondo, ma di fine di un ciclo, speriamo bene
-
Quote:
_NEMESIS_
i maya se non sbaglio non parlavano di fine del mondo, ma di fine di un ciclo, speriamo bene
una grande menopausa mondiale....figata!:o
-
Quote:
yasha
una grande menopausa mondiale....figata!:o
:lol::lol::lol:
-
Facciamo così. Voi siete convinti che un dato giorno del 2012 morirete?
Bene. Il giorno prima versate tutti i soldi del vostro conti in banca a me, tanto non vi serviranno più :)
Quando vi ritroverete ancora vivi e senza soldi, il giorno dopo, verrete a mendicare :lol:
-
Leggendo la scheda dell'acquario su wikipedia ho visto che l'era dell'acquario potrebbe iniziare il 21-12-12!
Ma cioè, fa quasi pensare che sia l'acquario a far finire il mondo? :cry:
(però magari gli acquario si salvano. :))