Visualizzazione stampabile
-
Troppe volte, nella storia di questo mondo, qualcuno ha fissato una data per la fine di questo pianeta, sbagliando sempre: saremmo dovuti già morire nell'anno mille, com'è che siamo ancora vivi?
Certo la pacchia non può essere infinita, che la terra ha una fine è ormai scientificamente provato: se non si muore prima per qualche catastrofe climatica, o per lo scontro contro un gigantesco meteorite(cosa tutt'altro che impossibile), la terra finirà comunque distrutta dal sole(infatti le stelle hanno una nascita ed una morte e questo è scientificamente provato, anche se gli studiosi fissano la data ad un milione di anni, comunque prima o poi finirà). Mettiamoci l'anima in pace: nulla è eterno!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nelly93
Ma ***** me ne frega, mi godo la mia vita scopando e facendo il *****ne dalla mattina alla sera.
Vaffanculo a tutto e a tutti.
Viviamo come se dovessimo morire domani, non nel 2012.
chi vuol esser lieto sia:P del doman non v'è certezza:?
-
Cmq sono pronto 8-) cioè voglio dire se moriamo tutti non vedo dov'è il problema! :lol:
sono daccordo!:lol: xò avrei qlke sfizio da togliermi prima di crepare!!:evil:
-
secondo me nn succederà un emerito ***** il mondo nn finira e non ci sarà pace eterna o robe simili. Cm ha detto qualcuno se fosse così si sarabbero già presi provvedimenti e si sarebbe parlato molto di più di questa cosa.. il mondo un giorno finirà, domani o fra un milione di anni o anche più ma non possiamo predire niente con certezza. quante volte se no sarebbe già finito?
-
Quote:
Nelly93
Ma ***** me ne frega, mi godo la mia vita scopando e facendo il *****ne dalla mattina alla sera.
Vaffanculo a tutto e a tutti.
Viviamo come se dovessimo morire domani, non nel 2012.
ragionamento maturo il tuo... complimenti continua così
-
Io andrò in giro con un macete...poi ovviamente trancio le teste a tutti XD ma non di netto eh!!! Un pezzo per volta perchè il macete non so usarlo bene...mi spiace vi farò un pò male :cry:
Però vi voglio bene eh :kiss:
-
Quote:
*Black_Rose*
mi viene il dubbio che nemmeno IO esisto :lol:
se nn esistessi, nn potresti scrivere, è 1 pò tipo cogito ergo sum
Quote:
comunque avevo seguito questo "caso" baaaa alla fine mi sembra impossibile che sto pianeta Nibiru arrivi così velocemente da queste parti...
il pianeta Nibiru nn esiste
Quote:
anche se...le diverse profezie sono inquietanti...
no, sn bufale
Quote:
tipo la storia del tredicesimo papa...
il tredicesimo papa c'è stato 1 fracco di tempo fa
-
nn mi ricordo dove ho letto ke la fine del mondo ci sarà quando un papa dal cuore nero sarà in carica ... il papa di ora è tedesco e nn si può negare ke il nero fè il colore distintivo della Germania ... questo dovrebbe far penzare
-
Quote:
b3lz3bù
nn mi ricordo dove ho letto ke la fine del mondo ci sarà quando un papa dal cuore nero sarà in carica ... il papa di ora è tedesco e nn si può negare ke il nero fè il colore distintivo della Germania ... questo dovrebbe far penzare
a me fa pensare solo ke è 1 bufala
-
Quote:
obo
di sicuro se andiamo avanti di questo passo l'ambiente ci si rivolta contro pesantemente.. poi non so.
Quoto