Visualizzazione stampabile
-
io sono appassionato di prestidigitazione, a casa avevo un mazzo di carte con dei disegni sul retro particolari che affiancando due carte permettevano di fare di tutto, da leggerne il valore a "farle sparire".
state attenti ad una cosa:
come mette le mani lui alla fine del trucco.
l'illusionismo sta proprio in questo: sta concentrando la vostra attenzione sul dorso delle carte mentre lui sta lavorando sotto.
secondo me rimuove una pellicola
-
-
:D volevo rispondere ad alcuni di loro dicendogli che il prestigiatore non hai mai detto di avere doti magiche . Il vero prestigiatore ti risponderà il trucco c'è! ....ma non si vede . Non è un video taroccato posso confermartelo di persona , e quello che tu vedi nel video può farlo tranquillamente davanti ai tuoi occhi e quelli di un pubblico come in questo caso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
L'oltre
:D volevo rispondere ad alcuni di loro dicendogli che il prestigiatore non hai mai detto di avere doti magiche . Il vero prestigiatore ti risponderà il trucco c'è! ....ma non si vede . Non è un video taroccato posso confermartelo di persona , e quello che tu vedi nel video può farlo tranquillamente davanti ai tuoi occhi e quelli di un pubblico come in questo caso.
Eh lo so anche io che il trucco c'è ma non si vede... Visto che abbiamo un esperto almeno qsto svelacelo :D
-
:roll: non lo so e non voglio saperlo... per mantenere il mio stupore.... vorrei che me lo facesse davanti per vederlo dal vivo
-
il Bona condivido con te questa idea. Nel momento che il trucco lo conosci perderai tutto lo stupore che si può avere guardando queste piccole meraviglie .
-
Quote:
Doduz
Eh lo so anche io che il trucco c'è ma non si vede... Visto che abbiamo un esperto almeno qsto svelacelo :D
Non avresti più soddisfazione nel cercare di capirlo da te? Il trucco lo si può intuire in una fase particolare del gioco ( la fine ) proprio come ha accennato qualcuno in precedenza. ;)
-
Quote:
Miss 60
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mah