Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Non ci credo, come non credo agli oroscopi.
Agli oroscopi io ci credo, e ti dico che sono cose veramente reali, perchè ogni segno zodiacale rappresenta un momento particolare per vari motivi (astrologici e psichici) e quando una persona nasce sotto questo influsso è "caricata" di queste essenze.
Io mi sono accorto che, tutti gli amici miei nati sotto l'influsso del Leone, hanno le mie stesse caratteristiche e il mio stesso carattere, come tutte le persone che appartengono ad altri segni...
Naturalmente poi esistono le eccezioni...ma sono rari...
-
Non so leggerli..ma mi piacciono ^^
-
io sto imparando a leggerli e sto gia ottenendo ottimi risultati, sono ottimi per chi vuole intraprendere percorsi interiori spirituali!! nn servono solo a guardare il futuro..
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Non ci credo, come non credo agli oroscopi.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da cristi90
Agli oroscopi io ci credo, e ti dico che sono cose veramente reali, perchè ogni segno zodiacale rappresenta un momento particolare per vari motivi (astrologici e psichici) e quando una persona nasce sotto questo influsso è "caricata" di queste essenze.
Io mi sono accorto che, tutti gli amici miei nati sotto l'influsso del Leone, hanno le mie stesse caratteristiche e il mio stesso carattere, come tutte le persone che appartengono ad altri segni...
Naturalmente poi esistono le eccezioni...ma sono rari...
infatti io leone ho delle cose che mi accumano incredibilmente ad altri leoni, vero. 8-)
-
Mi è accanto una persona che ha questa passione e posso dirti che per me all'inizio non è stato facile da accettare. Tu dirai"ma cosa c'è da accettare?",lo so che è strano ma la ritenevo una cosa inaccettabile affidarsi a dei tarocchi e istaurare con questi un legame così particolare. Adesso sono diventata più tollerante, ma continuo a pensare che non siano fonte di verità(o consigli).
-
mi incuriosiscono!!!Ma non riesco a trovare nessuno che sappia leggerli bene... :) :(
-
-
magari!!!!!Devo darti qualche dato?Se si te lo mando con un msg privato!Fammi sapere! :D