Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
monique
la cosa dello specchio però è una grande cavolata!!
-
Quote:
Paperoga
io c ho provato ma è arrivato il papà e mi ha dato un calcio in culo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
ma tra la regina di inghilterra e Bloody Mary nn ce nessun nesso sn 2 entita distintee 2 storie diverse.....bloody mary e stata uccisa davanti al suo spekio km viene detto in super natural......ma ci sn diverse leggende sul suo conto......tt diverse sl x un sl e unico punto.....lo spekio.....forse qualcuno a provato e nn e successo nulla....forse sarà una baggianata...va bè ma questo e il bello delle leggende......n sn mai vere:119:
-
Tanto per chiarire tutto:
Maria I d'Inghilterra - Wikipedia
(meglio forse fidarsi delle informazioni storiche, che di supernatural...)
-
é tutto vero...mi ha appena ucciso...
-
Quote:
DummyV
Si, dunque... La vera Maria la sanguinaria era Maria I d'Inghilterra, una regina, insomma, che si è guadagnata il soprannome di sanguinaria per aver giustiziato più di trecento oppositori religiosi (voleva reinstaurare il cattolicesimo come "religione di stato" in Inghilterra se non sbaglio).
Riguardo al suo regno, sono nate numerose superstizioni, come è normale che sia considerando la sua posizione di regina temuta, ma questa dello specchio mi giunge nuova...
Il mio nick!! :077:
-
-
Quote:
lady minnie
allora sei tu!!!!!!:|:|
:lol::lol:poteri farvi decapitare tutti:lol:
-
Io non ci credo eppure il coraggio per provarci non ce l'ho,quindi ci credo o non ci credo???:| boh...
-
Quote:
sabarina
ma si, io sapevo anche che se baci i 4 angoli della camera dicendo un ave maria x angolo il diavolo ti graffia la schiena... :lol: :lol: :lol: :lol: me fanno morì ste cose!
noooo...fantastico. voglio su you tube il video di qualcuno che lo fa