Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
se dici chuck norris 1 volta davanti allo specchio verrai calciorotato all'istante.
:lol::lol::lol: oh my god! uhahahahaha
-
Mah, la cosa mi sembra piuttosto improbabile..
Quanto a Maria la sanguinaria, era Maria I d'Inghilterra, la penultima regina di casa Tudor.
Chiamata la sanguinaria perchè nel tentativo di restaurare il cattolicesimo nel suo paese, ha pestato i piedi a chi abilmente poi l'ha etichettata come chissà quale mostro (mentre il padre era un benefattore, come no).
-
tutti dicono che sono cavolate pero' nessuno ci prova per confermarlo :)
io preferisco starne fuori...non si sa mai ;)
-
Quote:
F|0r3
tutti dicono che sono cavolate pero' nessuno ci prova per confermarlo :)
io preferisco starne fuori...non si sa mai ;)
Io ho provato e sono ancora qui :)
-
mizzica ho visto il telefil SUPERNATURAL mamma ke belli gli attori!!!!!xo qll è uno dei miei telefilm preferiti e anke l'episodio mi piace molto !!!! ma secondo voi è vero????io ho paura solo di provarci!!!!!!!!fatelo voi e poi mi dite!!!=)=)
-
Quote:
Niky$$
mizzica ho visto il telefil SUPERNATURAL mamma ke belli gli attori!!!!!xo qll è uno dei miei telefilm preferiti e anke l'episodio mi piace molto !!!! ma secondo voi è vero????io ho paura solo di provarci!!!!!!!!fatelo voi e poi mi dite!!!=)=)
Ripeto.. l'ho fatto e sono qua XD
-
Quote:
sweet_
io invece una volta ho sentito una cosa simile...tipo che ti dv mettere davanti allo specchio e devi dire l'ave o maria 3 volte..però partendo dalla fine..e poi la notte ti appare il diavolo nel sonno..penso siano stronzate...anche se poi quando sto sola e ci penso mi spavento..
anche a me queste cse affascinano molto..xò m fanno tanta paura..
Io invece sapevo che bisognava dirla al contrario :P
Mai provato, un pò per fifa un pò per rispetto dell'ultra terreno, un pò perchè a volte preferisco essere ignorante e accettare le cose così come sono :)
Quote:
Originariamente inviata da Paperoga
io c ho provato ma è arrivato il papà e mi ha dato un calcio in culo
huahauhuaha
-
Quote:
WhyN0t?
Ripeto.. l'ho fatto e sono qua XD
vogliamo le prove XD
ma:|c'è gente che ci crede:lol: oddio xD
-
Chi sia lei mi è chiaro,quello dello specchio non ci credo ma neanche ci provo. In queste cose io sono un pò restia
-
Quote:
°Lollyx°
Chi sia lei mi è chiaro,quello dello specchio non ci credo ma neanche ci provo. In queste cose io sono un pò restia
ahahah si ora rikordo ankio qst storia... naturalmente mi piaceva 1 botto supernatural.. :lol: kmq km lollyx ankio ho ben kiaro ki sia.. ma ormai si sta ke sn storielle... belle... ma sl favole...
io 1 gg me so messa di fronte allo spekkio e avro' ripetuto la frase almeno 5 o 6 volte :lol: sn ankora qui... nn è ke si era leggermente rotta i maroni sta povera donna di ammazzare qlk? :shock: :lol:
kmq anke se esistesse.. :evil: me fa 1 baffo qll straos di cinna :lol: ahahah
... x konkludere riassumo: la storia di maria la sanguinaria ke esce dallo spekkio è 1 gran minkiat :lol:
-
Quote:
monique
la cosa dello specchio però è una grande cavolata!!
-
Quote:
Paperoga
io c ho provato ma è arrivato il papà e mi ha dato un calcio in culo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
ma tra la regina di inghilterra e Bloody Mary nn ce nessun nesso sn 2 entita distintee 2 storie diverse.....bloody mary e stata uccisa davanti al suo spekio km viene detto in super natural......ma ci sn diverse leggende sul suo conto......tt diverse sl x un sl e unico punto.....lo spekio.....forse qualcuno a provato e nn e successo nulla....forse sarà una baggianata...va bè ma questo e il bello delle leggende......n sn mai vere:119:
-
Tanto per chiarire tutto:
Maria I d'Inghilterra - Wikipedia
(meglio forse fidarsi delle informazioni storiche, che di supernatural...)
-
é tutto vero...mi ha appena ucciso...
-
Quote:
DummyV
Si, dunque... La vera Maria la sanguinaria era Maria I d'Inghilterra, una regina, insomma, che si è guadagnata il soprannome di sanguinaria per aver giustiziato più di trecento oppositori religiosi (voleva reinstaurare il cattolicesimo come "religione di stato" in Inghilterra se non sbaglio).
Riguardo al suo regno, sono nate numerose superstizioni, come è normale che sia considerando la sua posizione di regina temuta, ma questa dello specchio mi giunge nuova...
Il mio nick!! :077:
-
-
Quote:
lady minnie
allora sei tu!!!!!!:|:|
:lol::lol:poteri farvi decapitare tutti:lol:
-
Io non ci credo eppure il coraggio per provarci non ce l'ho,quindi ci credo o non ci credo???:| boh...
-
Quote:
sabarina
ma si, io sapevo anche che se baci i 4 angoli della camera dicendo un ave maria x angolo il diavolo ti graffia la schiena... :lol: :lol: :lol: :lol: me fanno morì ste cose!
noooo...fantastico. voglio su you tube il video di qualcuno che lo fa
-
sinceramente non mi piace il pomodoro nei cocktail
-
maria la sanguinaria
ciau a tt raga io ho dtt davanti allo spekkio ieri tre volte maria la sanguinaria e sto bene vi assicuro ke nn vi succede nnt!!!!! :D
-
io l'ho dtt è sto benissimo specialmente xk proprio ieri io e 1 mia amika volevamo vedere se era vero e ci abbiamo provato a dire maria la sanguinaria e stiamo benone tt e 2
-
Quote:
Akire
ciau a tt raga io ho dtt davanti allo spekkio ieri tre volte maria la sanguinaria e sto bene vi assicuro ke nn vi succede nnt!!!!! :D
Quote:
Akire
io l'ho dtt è sto benissimo specialmente xk proprio ieri io e 1 mia amika volevamo vedere se era vero e ci abbiamo provato a dire maria la sanguinaria e stiamo benone tt e 2
Splendido esordio su FDT:o
-
sicure?? fatti una foto e facci vedere.. non vorrei che ci stessi prendendo per culo io se non vedo non credo..
-
ma va che so cazzate -.-
e non avevamo bisogno di prove..
-
da notare il paradosso:guardate bene il topic, solo le donne hanno avuto le palle di provare
-
Si,esite per davvero.Eccone le prove....ma attenti,non è adatto ai deboli di cuore:
http://www.youtube.com/watch?v=11b5nbkuRm4
-
Quote:
Bandiera_Tricolore
perchè qualche masochista non prova a vedere cosa succede?
:lol::lol::lol:stavo per chiederlo io :lol::lol::lol:
-
Quote:
guina
allora qualcuno ha provato??
siiiiiiiiii io ho provato ho aspettato ma, nnt ;)
Quote:
Nobara
:lol::lol::lol:stavo per chiederlo io :lol::lol::lol:
io ci ho provato
ma nn è succeso nnt :o
Quote:
Akire
però mi sa ke lei uccide solo ki è colpevole di una morte
dicendo maria la sanguinaria:roll: