Visualizzazione stampabile
-
ehm... io me la farei adosso dll paura ... credo ke resterei immobile a fissarlo... se s tratta di un alieno... se è un fantasma ... mmm... si probabilmente m metterebbe paura... anke se effettivamente, nn credo sia normale aver paura di qualks ke cmq nn t puo fare del male...cmq skapperei .. :?
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Innanzitutto lo saluto :smt003
No, beh, seriamente... Non saprei, curiosa come sono credo che gli farei miliardi di domande...
-
allora se chi fosse un fantasma non gli parlerei xke se gli parli si fortifica (così dicono ma io ci credo)
se invece è un alieno e lui a scappare secondo me
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Innanzitutto lo saluto :smt003
No, beh, seriamente... Non saprei, curiosa come sono credo che gli farei miliardi di domande...
-
si farei come te, comincerei ad urlare e fuggirei, oppure avrò uno svenimento XD
-
Quote:
Originariamente inviata da Mao
Distanza di sicurezza e poi giù con le foto...ma è più probabile che svenga sul posto
Tanto le foto vengon sempre giudicate false
-
magari incontrare un alienoooooo sarebbe fantastico!!!! :lol: :lol: :lol:
lo tempesterei d domande prima e lo supplicherei d portarmi a fare un giro per lo spazio poi!!! WOW!
per il fantasma... nn so è diverso... dipende se lo conoscevo in vità c parlo sennò... inizio a urlare come una pazza e scappo a gambe levate!
:?
-
sinceramente cercherei di capire la sua natura... nel senso se è venuto in maniera innocua oppure no..... poi ci parlerei...
sinceramente non credo ke avrei paura... anzi li trovo molto affascinanti... :-P
-
prima mi piscerei e cagherei adosso,dopo di che,fuori il telefono e si filma
-
be se ha un aria orrida e minacciosa scappo se è visibilmente mite provo a rivolgergli la parola ma x qualke settimana non dormirei e mi guarderei sempre le spalle avendo paura di riincontrarlo.
paurissimaaaaaaaaaaaaaaa :cry: