Visualizzazione stampabile
-
nn sono proprio d'accordo con te Orsetto,per me Sitchin nn è FakE. Anzi curiosando qua e la il tuo maestro, Popo Lucas nn mi convince continuero le ricerche su di lui. Posso sapere le tue conclusioni su questi scheletri giganti???
Forse tu sei un RETTILIANO e vuoi spargere fango su tutto questo!!!! Sei pronto al salto dimensionale nel 2012??? ahahahahaaaaaaaaaaa ....sto scherzando
da oggi posso chiamarti "Orsetto RettilianO Gommoso" ???
-
Secondo me si sono esisititi, perchè come si può vedere, ci sono le prove.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko.
Secondo me si sono esisititi, perchè come si può vedere, ci sono le prove.
nn sn prove, sn fake
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn sn prove, sn fake
Beh ma se ci sono i nani perchè non possono esistere i giganti?
-
Quote:
+Crystal+
Beh ma se ci sono i nani perchè non possono esistere i giganti?
esistono gli affetti da nanismo e da gigantismo ma nn esistono i puffi e nn esistono i giganti alti 6 metri
-
Quote:
OrsettoGommoso2
esistono gli affetti da nanismo e da gigantismo ma nn esistono i puffi e nn esistono i giganti alti 6 metri
Cristina Davena non sarebbe d'accordo :lol::lol:
Cmq si sono scoperti degli animali sott'acqua di cui ignoravamo l'esistenza e dei quali non abbiamo mai avuto prove concrete, ordunque non possono essere esistiti i giganti? Esistiamo solo noi su sta terra?
-
Quote:
+Crystal+
Esistiamo solo noi su sta terra?
naah, esiste 1 fracca di altri esseri tipo gatti cani topi cavalli pinguini ippopotami elefanti scorpioni ragni api vespe antilopi giraffe tigri aringhe lumache sostenitori del PDL lombriki moske ecc. ecc.
xò i giganti nn esistono
cioè esiste tanta roba ma mica proprio tutto
-
i giganti sono realtà, basta vedere quanto sono dotato.
-
Quote:
OrsettoGommoso2
naah, esiste 1 fracca di altri esseri tipo gatti cani topi cavalli pinguini ippopotami elefanti scorpioni ragni api vespe antilopi giraffe tigri aringhe lumache sostenitori del PDL lombriki moske ecc. ecc.
xò i giganti nn esistono
cioè esiste tanta roba ma mica proprio tutto
Hai una lista di tutti gli esseri viventi che esistono?
-
Quote:
ph2
i giganti sono realtà, basta vedere quanto sono dotato.
bò, io conoscevo 1 regola ke diceva il contrario (cmq in effetti è 1 bufala)
Quote:
+Crystal+
Hai una lista di tutti gli esseri viventi che esistono?
prova a dare 1 okkiata qua
Integrated Taxonomic Information System
-
Naa io ci credo alla loro esistenza,come credo che non siamo soli nell'universo.
Magari può essere esistita una civiltà di giganti,chi lo sa! io son fiducioso :)
-
Quote:
HeartMisunderstooD
Naa io ci credo alla loro esistenza
eh ma il fatto ke tu ci creda nn cambia molto, xkè le cose esistono o nn esistono indipendentemente dal fatto ke tu ci creda o no
nn è ke se 1 ci crede cominciano a esistere x quello
-
Quote:
OrsettoGommoso2
eh ma il fatto ke tu ci creda nn cambia molto, xkè le cose esistono o nn esistono indipendentemente dal fatto ke tu ci creda o no
Beh boh buh
Magari migliaia di anni fa esistevano :| :|
e non dire che è una bufala :lol: :lol:
-
Quote:
+Crystal+
Magari migliaia di anni fa esistevano :| :|
naaah, nemmeno migliaia di anni fa
sn solo 1 leggenda
-
Io credo invece che fossero "Giganti" rispetto al nostro standard ma di certo non ricoprivano dimensioni cosi grandi anche perchè la natura attorno a loro sarebbe stata sbagliata e troppo piccola per poterne usufruire. Magari erano semplicemente una tribù di "Watussi" che si è sparsa nel mondo ma, a causa della loro altezza e quindi della loro difficoltà ad interagire con la natura, si sono estinti. Per me uno di 2 metri e 50 è un gigante, quindi sono punti di vista immagino.
-
Persone alte ragazzi, persone alte. O persone affette da Gigantismo (che è più un Handicap che altro).
Forzaaa svegliaaaaa :lol:
-
leggendo questo topic capisco molte cose dell'Italia e di come purtroppo gira il mondo :lol:
-
Quote:
colibrì
leggendo questo topic capisco molte cose dell'Italia e di come purtroppo gira il mondo :lol:
xò se il topic fosse nn
Giganti mito o realtà?
ma
Nani mito(mani) o realtà?
dell'Italia capiresti ancora di +
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn sn prove, sn fake
come fai ad esserne sicuro ???? in sardegno hanno camuffato tutto e nascosto tutto. E nn ne hanno la minima idea di pubblicare niente.
Cmq ci sono sta ritrovamenti in calabria e tutto è stato semplicemente nascosto. Che coincidenze ....
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ma infatti io non ho detto quello...ho solo espresso la mia opinione e il mio pensiero se poi tu non ci credi(non è una novità) non è un problema di nessuno...
c'è chi ci crede e chi no....stop...
-
Quote:
Robin MasterS
come fai ad esserne sicuro ???? in sardegno hanno camuffato tutto e nascosto tutto. E nn ne hanno la minima idea di pubblicare niente.
Cmq ci sono sta ritrovamenti in calabria e tutto è stato semplicemente nascosto. Che coincidenze ....
la storia dei reperti incredibili ke vengono nascosti nell'arkeologia misteriosa è 1 pò l'equivalente del cane ke ha mangiato il quaderno dei compiti nelle scuole medie
-
credo di avere la risposta......ci sn persone normali che effettivamente sn altissime questo a causa di strani avvenimenti durante l evoluzione!!!!
gli scienziati sanno la risposta che ormai e nota da tempo!!!!
-
Quote:
Il Lupo
Persone alte ragazzi, persone alte. O persone affette da Gigantismo (che è più un Handicap che altro).
Forzaaa svegliaaaaa :lol:
-
Per me sono esistiti davvero. :) ma sono felice che non ci siano più ora,vi lascio immaginare il perchè!
-
LOL
Sto ridendo da mezz'ora.
Gente che urla "non parlare se le cose non le sai" e basa le sue conoscenze su prove che "esistono sicurissimamente" ma sono nascoste e nessuno le ha mai viste.
Gente che aggiunge dati ( scheletri di 7, 14, 21, 28 metri!! ) perchè si sa, fa figo aggiungere i dati, almeno cosi sembra vero.
Gente che è convinta che siano esistiti perchè googlano "giganti" e guardano la prima foto che esce, disinteressandosi del sito da cui proviene ( grande iperown sulla foto del gigafemore e del sito di gare photoshop ).
Gente che accusa noi ( bisognosi di prove concrete per parlare ) di essere avversi alla scienza per paura di rivoluzionare ilmondolagalassialuniverso!
Davvero.. questo topic è pieno di *******te xD
( grandissima la battuta sugli ZZtop, ho riso veramente tanto XD )
-
Quote:
Gente che urla "non parlare se le cose non le sai" e basa le sue conoscenze su prove che "esistono sicurissimamente" ma sono nascoste e nessuno le ha mai viste.
Nn sono nascoste! :x11:
Quote:
Gente che aggiunge dati ( scheletri di 7, 14, 21, 28 metri!! ) perchè si sa, fa figo aggiungere i dati, almeno cosi sembra vero.
Nn fa più figo! Sono le misure dgli scheletri trovati fin'ora.
Quote:
Gente che è convinta che siano esistiti perchè googlano "giganti" e guardano la prima foto che esce, disinteressandosi del sito da cui proviene ( grande iperown sulla foto del gigafemore e del sito di gare photoshop )
Solo xkè esistono ossa di giganti false ciò nn significa ke tutte le ossa lo siano!
Quote:
Gente che accusa noi ( bisognosi di prove concrete per parlare ) di essere avversi alla scienza per paura di rivoluzionare ilmondolagalassialuniverso!
Se le ossa dei giganti fossero accettate dalla scienza ufficiale vorrebbe dire riscrivere in parte o in toto i libri di antropologia, e la cosa a molti nn va a genio.
-
Quote:
Enki
Nn sono nascoste! :x11:
Nn fa più figo! Sono le misure dgli scheletri trovati fin'ora.
Solo xkè esistono ossa di giganti false ciò nn significa ke tutte le ossa lo siano!
Se le ossa dei giganti fossero accettate dalla scienza ufficiale vorrebbe dire riscrivere in parte o in toto i libri di antropologia, e la cosa a molti nn va a genio.
non sono nascoste: ok, dove sono? linkaci qualche fonte.
sono le misure degli scheletri trovate fin'ora? linkaci questa informazione
Verissimo, non tutte sono false..ma..quelle vere dove sono? linkaci qualche informazione
A chi non va a genio? ma cosa stai dicendo? io sarei felicissimo di scoprire e rivoluzionare la scienza..come me, molti altri.
-
Quote:
Enki
sbagliato
Quote:
Loller156
A chi non va a genio? ma cosa stai dicendo? io sarei felicissimo di scoprire e rivoluzionare la scienza..come me, molti altri.
esatto
"rivoluzionare la scienza" è il sogno di ogni ogni scienziato, altro ke "nn va a genio"
l'idea dello scienziato a cui "nn va a genio" scoprire novità ha senso quanto quella di 1 calciatore ke dice "e xò sto rigore lo butto fuori xkè se no faccio il record di gol in 1 campionato e nn voglio rivoluzionare le statistike"
-
Quote:
Inviato da
Enki http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/viewpost.gif Se le ossa dei giganti fossero accettate dalla scienza ufficiale vorrebbe dire riscrivere in parte o in toto i libri di antropologia, e la cosa a molti nn va a genio.
sbagliato
Inviato da
Loller156 http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/viewpost.gif A chi non va a genio? ma cosa stai dicendo? io sarei felicissimo di scoprire e rivoluzionare la scienza..come me, molti altri.
esatto
"rivoluzionare la scienza" è il sogno di ogni ogni scienziato, altro ke "nn va a genio"
l'idea dello scienziato a cui "nn va a genio" scoprire novità ha senso quanto quella di 1 calciatore ke dice "e xò sto rigore lo butto fuori xkè se no faccio il record di gol in 1 campionato e nn voglio rivoluzionare le statistike"
Come al solito nn vedi più in la del tuo naso! :018:
-
Quote:
Usher
Giganti. Da piccoli, abbiamo letto di loro nelle fiabe, immaginandoceli cattivi o buoni, asseconda dei casi...ma...si tratta solo di fantasia? Oppure, in un lontanissimo passato, una razza molto più grande della nostra ha popolato effettivamente il nostro pianeta? Numerosi indizi fanno propendere per questa ardita tesi...che se un giorno trovasse riscontro effettivo ci indurrebbe a riscrivere molte pagine della nostra storia...
Ovvio che mi aspetto le vostre riflessioni !!
"
Ah si?
E quali pagine?:lol:
Cmq apparte gli scherzi anche se fossero esistiti non ci vedo niente di strano ne di impossibile.
Puo essere ad esempio l'evoluzione umana..
Pensi che gli animali che ci sono adesso erano uguali a quelli di 1000 anni fa?:roll::roll:
Assolutamente no.