ma credete ancora a ste cose... sono tutte cavolate...........
Visualizzazione stampabile
ma credete ancora a ste cose... sono tutte cavolate...........
Bhe sinceramente non ci ho mai creduto a sta cosa dei gatti neri...:roll:
I gatti so gatti e basta...mo lascia che nascono marroni o neri che ci vuoi fare?
Scusa è come dire che hai i capelli neri e porti sfortuna, allora tutte le persone coi capelli neri dovrebbero essere isolate per una stupida superstizione?:o
Due (ormai) secoli fa circa succedeva. Non alle persone coi capelli neri, ma a quelli coi capelli rossi.
C'è anche una novella di Giovanni Verga che ne parla, Rosso Malpelo. Si pensava che il colore rosso dei capelli indicasse una particolare propensione alla cattiveria di quella persona.
Vi racconto una storia: Un tempo quando le diligenze viaggiavano di notte temevano terribilmente i gatti neri erchè se attraversavano nnerano visibili e causavano cadute dei cavalli...la sfiga nn centra nulla:evil:
solitamente ho più paura quando mi attraversa la strada una ponga... poi se la becco mi ammacca la macchina...
ma daiiiii, più che altro è sfiga :D
pensa in inghilterra i gatti neri portano fortuna :D poi sono troppo belli :oops:
io ci credo. xkè 1 volta è successo anke a me una cosa del genere!
Nel mondo britannico il gatto nero porta bene..
hai mai provato ad investire un gatto bianco?o hai mai provato a evitare un gatto bianco in un auto strada a 120?penso ke i risultati siano uguali!!!!!!
poveri mici.
Voglio un micino neroooo:060: sono stupendi...e tutta questa superstizione mi affascina ancora di più
ma ke gatti neri e gatti neri !!
se dovessi contare tutte le volte ke un gatto nero mi è passato davanti e nn mi sono fatta niente..
Io adoro i gatti neri,ho rotto una marea di specchi e da piccola mi divertivo a giocare sotto le scale :D
ok che la mia vita è abbastanza sfigata,ma se ci pensi tutti hanno le loro sfighe e queste sono cose che non hanno la minima correlazione...
Come il fatto che non si deve dormire con i gatti se no la notte ti rubano l'anima :| (ebbene si..ho sentito anche questa:lol::lol:)
io ho un gatto in casa e a giro,ci abbiamo dormito un pò tutti perchè lui la notte vaga per casa :D..a quest'ora dovevamo essere tutti degli zombie :lol:
la mia vicina di casa nonche amica ha 2 gatti neri che incontro sempre ogni volta che esco e rientro casa... non mi è mai successo nulla.. basta con questa storia dei gatti neri, cìè gente che è cosi superstiziosa che li fa fuori poverini, l'ho sentito circa un mese fa al tg, che in un paese erano spariti tutti i gatti neri :x:x:x:x:x:x io farei fuori loro
lasciate in pace quei poveri gatti, per favore -___- ke sia nero rosso bianco grigio.. un gatto è un gatto!!!! uffiiii
Se allora io dovrei andare con la sedia a rotelle se penso a quanti gatti neri mi hanno attraversato la strada.....piuttosto aprite gli occhi e state attenti dove mettete i piedi!!!
ho avuto un gatto nero per 12 anni, non mi è mai accaduto nulla...è una delle tante dicerie, se siete con la testa tra le nuvole e cadete dal motorino/bici/ecc. non date la colpa al gatto! :lol:
Cmq i gatti neri vengono usati come sacrifici nelle sette sataniche,non perchè porta sfiga il gatto ma perchè la leggenda del gatto nero è ormai centenaria. Si racconta anche che le "streghe" al periodo medioevale giravano sempre con un gatto nero o un corvo anch'esso nero. Sono animali normalissimi e non portano sfiga. E' solo la nostra paura che ci porta a considerarli tali,grazie alle ridicole leggende che circolano tutt'oggi ....
Io ho un gatto nero , è un po' bastardo ma sono viva :D
Io adoro i gatti neri *-*
io penso che se tu sei caduta sia colpa di quella maledetta cosa che si chiama gravità.un saluto!