qualcuno è pratico di fachirismo?
Visualizzazione stampabile
qualcuno è pratico di fachirismo?
Potresti spiegarci in cosa consiste?
i fachiri sono quelli che dormono sui chiodi....
Beh credo che nessuno del forum pratichi una cosa del genere :|
Comodo :shock:Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
meglio della eminflex :lol:Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Io non me ne intendo, ma a cosa ti serve saperlo?No..non dirmi che vuoi praticare il fachirismo.... :cry:
Ummm... forse sono anche quelli che camminano sui carboni ardenti... In sostanza sti qua non sentono alcun dolore... mah.....
Cmq sono pratiche indiane.. o giù di lì...
da feltirnelli avevo visto un libro...io non ne so molto
Volevo sapere se qualcuno si è documentato se esiste un trucco di come i fachiri non sentono dolore. Sarà la concentrazione o altro? Ad esempio quelli che si trafiggono con gli spilloni.
Prova a cercare su google se non l'hai ancora fattoQuote:
Originariamente inviata da romano76
be secodo me sono tipo drogati....come cavolo fanno a dormire su un letto di chiodi o altre cose semili come bucarsi senza avere nessuna reazione???? :shock: :? :?
io penso che esistano delle tecniche trucchi per non sentire o sopportare il dolore....forse anche come si distribuisce il peso corporeo sul letto di chiodi conte e anche il etto stesso per me deve essere di un certo tipo (aghi fitti e sottili)
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Io sapevo che a parte casi estremi il trucco per infilarsi nella carne spilloni e chissà che altro senza provare dolore (o quasi) è conoscere molto bene l'anatomia umana: ci sono parti del nostro corpo in cui praticamente non ci sono terminazioni nervose (quelle che provocano la sensazione di dolore quando vengono "colpite" da qualche oggetto che trapassa la pelle), e quindi infilarsi spilloni in quei punti non provoca dolore, o quasi.
Mi sembra di aver letto che per passare indenni sui carboni ardenti basta camminare abbastanza velocemente da non permettere ai carboni stessi di riscaldare troppo la pelle.