Visualizzazione stampabile
-
sogno inquietnate
Volevo aprire un topic per raccontarvi di alcuni miei sogni, che non hanno nulla di paranormale o particolarmente strano ma per me sono lo stesso inquietanti, però non spaveo bene dove postarlo e ho postato qua.
Allora tutto iniziò quando circa due anni fa coi miei amici andai al cinema a vedere il film Le Crociate (con Orlando Bloom), ecco, in quel film si vede il re di Gerusalemme che è lebbroso.
A me ha fatto paura e da quella volta ho l'ossessione della lebbra e i lebbrosi (senza offesa per loro) mi fanno schifo, non so perchè , ma è qualcosa più grande di me.
Da quella volta poi, ogni tanto, qualche notte faccio continuamente sogni sui lebbrosi in circostanze diverse, cavolo, mi sembra una maledizione, mi perseguitano e secondo me, la lebbra è la più brutta malattia che ci sia....
ps: scusate se ho sbagliato sezione
-
Semplicemente ne sei rimasto impressionato e il suo ricordo si trasforma in quegli incubi notturni che dici di avere i quali sono anche aumentati di intensità dal tuo fastidio nel vedere i lebbrosi. Cerca di pensare che un sogno non è altro che il frutto della "sistemazione" dei pensieri nella mente :)
-
Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
Semplicemente ne sei rimasto impressionato e il suo ricordo si trasforma in quegli incubi notturni che dici di avere i quali sono anche aumentati di intensità dal tuo fastidio nel vedere i lebbrosi. Cerca di pensare che un sogno non è altro che il frutto della "sistemazione" dei pensieri nella mente :)
giusto!!!
-
sei rimasto impressionato dalla scena che hai visto.... anche a me è successo però l'opposto della tua situazione... ho visto una scena di battaglia non mi ricordo di quale film, non stò a dirti che mi è piacuta tantissimo, e da qualche mese mi capita di combattere nel bel mezzo di una battaglia.... :D :ok:
-
Sei rimasto impressionato,tutto quì...Passerà :)
-
è SICURAMENTE una maledizione.
-
ma sono io l'unico a cui i lebbrosi fanno schifo????????
(senza offesa per i lebbrosi)
comunque vi ringrazio per aver risposto
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
è SICURAMENTE una maledizione.
:smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
ma sono io l'unico a cui i lebbrosi fanno schifo????????
(senza offesa per i lebbrosi)
comunque vi ringrazio per aver risposto
sono persone.
-
Se non racconti il sogno nei particolari si capisce ben poco..
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Se non racconti il sogno nei particolari si capisce ben poco..
Forse aveva solo bisogno di farci partecipe di questa sua paura,non tanto per i sogni in sè.Per me i malati non hanno mai rappresentato delle persone di cui aver paura,piuttosto mi hanno sempre fatto molta pena.Penso che loro immaginino di far paura alle persone,per questo c'è stata sempre una discriminazione molto forte e per certi versi giustificata da parte delle persone sane,ma forse sto andando un po oltre...(anche con i tempi)
-
Re: sogno inquietnate
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
in quel film si vede il re di Gerusalemme che è lebbroso.
:smt007 il fantastico Edward Norton!!!
Comunque a me è successa una cosa simile guardando "The Libertine" quello con johnny Deep, li lui era un libertino (esistito realmente) che si ammalò di sifilide e fanno vedere tutti gli stadi della malattia :shock: me rimasta shoccata per una settimana... mi son fin documentata...
-
Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
esatto..io per esempio che ho l'ossessione dei ragni mi capita, ma soprattutto qnd ero più piccola, di fare incubi con ragni che mi vengono tutti addosso!!!mamma mia ke paura...