Visualizzazione stampabile
-
alieno?!?!
mia madre è professoressa e un suo alunno crede di essere un alieno.
dopo aver fatto fare un disegno tecnico di una astronave (istituto tecnico)questo ragazzo ha cominciato a parlare di se e del suo pianeta portando foto sul cell e macchinarietti strani che non ho capito bene a cosa servano...mia madre dice ke di solito è un po stravagante ma x qnt riguarda amici socialità ecc. sta apposto.. voglio dire,,, non è pazzo.,.,.,. quindi... ke ne pensate?
ps dice, ne è sicuro, ke anke i suoi genitori sono alieni e nel colloquio con i genitori mia madre ha riferito e loro hanno smentito facendo i vaghi e hanno cambiato subito discorso... mah :shock:
-
io sono babbo natale e tu la befana...
-
E ci credo che facevano i vaghi...il figlio di 16 anni pensa di essere un alieno, tu ne parleresti volentieri di questo?
-
credo che il figlio abbia qualche problema...
-
Nessuno ci deve scoprire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A morte il traditore!!!
-
Penso che i genitori abbiano fatto i vaghi soprattutto perchè erano parecchio imbarazzati. Probabilmente il ragazzino ha solo avuto voglia di farsi notare, anche a spese dei genitori, e forse è un pò troppo appassionato del telefilm Roswell.. :roll:
-
Il figlio ha sicuramente gravi problemimentali, o vi piglia tutti per il c**o!
-
No dice il vero e ci vuole mettere in guardia dall'attacco xkè in fondo si sente con la coscienza sporca e quindi non ha potuto fare a meno di dirlo... e sa ke tanto le armi degli umani non possono ferirli quindi verrà organizzato un incontro di lotta tra il campione di marte e quello della terra... forse richiameranno tyson dalla prigione oppure prenderanno qualke buffone del wrestling...oh kissà magari u giocatore di rugby o di basket... Dai domenica tutti allo stadio...
-
ovviamente i genitori non potevano dire :si è vero! perchè:
1) se lo sono non si vogliono fare scoprire
2)se non lo sono, si vergognano da pazzi di avere un figlio che dice di essere un alieno.
ovvio no? :nice:
-