nessie, esiste, e ci sono le foto sul topic sulle tarta, punto e basta
Visualizzazione stampabile
nessie, esiste, e ci sono le foto sul topic sulle tarta, punto e basta
io ci credo :P
Per procreare potrebbe aver fatto a incularella con una trota gigante... :?
non avete mai visto al tg il ritrovamento di calamari e piovre giganti e robe simili? se esistono quelli (dato di fatto visto ke li hanno trovati lunghi più di 10 metri) xè questo non dovrebbe esistere? :roll:
piovre lunghe + di 10 m nn mi pare ke esistano, calamari sì
cmq nn è ke 1 animale esiste o nn esiste x le dimensioni, x es. il chupacabras è molto + piccolo di 1 balena ma nn esiste
cmq 1 animale enorme nel Loch Ness non avrebbe cibo suff
io c credo...
quella delle grotte credo sia una bufala, xò dal Loch Ness poi si finisce in una baia ke si kiama Moray Firth
mi pare di aver letto, ma nn mi ricordo dove e nn ho voglia di cercare, ke 1 volta il passaggio lago-mare e viceversa x gli animali era più facile, dopo nn so se hanno fatto qualke sbarramento o simili 1 pò meno, xò magari mi ricordo male
cmq se fosse 1 specie marina ke ogni tanto entra nel lago allora nn sarebbe il "mostro di Loch Ness" ma 1 animale ke capita lì x caso, magari qualke volta hanno veramente visto tipo 1 foca ke è entrata nel lago, cmq una popolazione di grossi animali nn può vivere nel lago xkè mankerebbe il cibo
cmq buona la tua precisazione ke ci aiuta a mettere a fuoco l'argomento
dai.... non esite e provato.... lo hanno fatto vedere anche su discovery channel.....:)
vidi un documentario tempo da ^^
nessie in realtà è solo un particolarissimo gioco di luci
Se esiste probabilmente è molto più piccolo di quanto detto :D.
Cmq Nessia è si il mostro più famoso, ma ne esistono molti altri più studiati e documentati come Champ, Mokele mbembe, sucurjiu, Caddysauro, megalodonte, pterodattili ecc, di cui esistono foto e filmati molto migliori di quelli su Nessie e alcuni di questi sono ritenuti dallas cienza ufficiale molto attendibili. Anche xkè la creatura è vista con cadenze regolari e molto frequenti, x cui è possibile studiarle meglio.
http://img28.imageshack.us/img28/6080/aquarium02.th.jpg http://img215.imageshack.us/img215/108/mokele05.th.jpg http://img41.imageshack.us/img41/7682/serpe1.th.jpg http://img34.imageshack.us/img34/169...ness828.th.jpg
Champ
Nn è un tronco, ma una coda tipo balena. Guarda meglio mi sa ke confondi certe foto di Nessie (ossia queste),
http://img138.imageshack.us/img138/6203/franks1.th.jpg http://img299.imageshack.us/img299/3439/franks1b.th.jpg http://img99.imageshack.us/img99/3482/nes5.th.jpg
in cui è stato usato effetivamente un tronco :D.
Mokele mbembe
Dillo agli indigeni ke quando gli è stato mostrato il disegno di un sauropode l'anno identificato con il mokele mbembe.
sucurjiu
Concordo! Potrebbe una variante di anaconda più grande del solito. Ma ti ricodo ke l'anaconda più grossa mai vista era lunga 9 metri. Qui si parla di 30 - 40 metri.
Caddysauro
Strano tu dica ciò dato ke tra gli animali cripto, rientra tra quelli ritenuti più probabile di esistere dalla scienza ufficiale.
megalodonte, pterodattili
Anche il celacanto era ritenuto estinto da milioni di anni, eppure e tuttora vivo e vegeto. Inoltre esistono filmati di pterodattili e se nn è uno pterodattile è un modellino radiocomandato davvero figo, e lo voglioooo!
X quanto riguarda il megalodonte, è stato visto più volte nei mari australiani, della Nuova Zelanda e del Giappone, nn solo oltre alle testimonianze (ke senza prove lasciano il tempo ke trovano), sono stati estratti i denti rimasti conficati nelle chiglie delle barche azzannate con attaccati pezzi di "gengiva" dalle cui analisi è emerso ke si trattava di un qualche squalo sconosciuto.
mà, in genere i fan di Champ dicono ke quello ke spunta dall'acqua è collo + testa, ora tu dici coda ..... cmq è 1 tronco
avranno visto qualke somiglianza cn 1 altro animaleQuote:
Mokele mbembe
Dillo agli indigeni ke quando gli è stato mostrato il disegno di un sauropode l'anno identificato con il mokele mbembe.
30-40 m è 1 bufalaQuote:
sucurjiu
Concordo! Potrebbe una variante di anaconda più grande del solito. Ma ti ricodo ke l'anaconda più grossa mai vista era lunga 9 metri. Qui si parla di 30 - 40 metri.
(scusa la pugnoleria: anaconda + grosso, nn grossa, è maskile)
naaah, nn esisteQuote:
Caddysauro
Strano tu dica ciò dato ke tra gli animali cripto, rientra tra quelli ritenuti più probabile di esistere dalla scienza ufficiale.
naaah, i celacanti di milioni di anni fa sn estinti, quelli ke ci sn adesso sn 1 altra specieQuote:
megalodonte, pterodattili
Anche il celacanto era ritenuto estinto da milioni di anni, eppure e tuttora vivo e vegeto.
sì c'è anke la foto dello pterodattilo abbattuto dai soldati della guerra civile americana ma è 1 bufalaQuote:
Inoltre esistono filmati di pterodattili
si saranno confusi cn 1 squalo elefante o cn 1 squalo balena xkè il megalodonte è estintoQuote:
X quanto riguarda il megalodonte, è stato visto più volte nei mari australiani, della Nuova Zelanda e del Giappone
a okkio e croce denti di squalo bianco (o magari tigre o leuca) di cui hanno esagerato le dimensioni, cmq se mi dai 1 link vedo 1 pò (se nn è 1 cosa kmetrica)Quote:
sono stati estratti i denti rimasti conficati nelle chiglie delle barche azzannate con attaccati pezzi di "gengiva" dalle cui analisi è emerso ke si trattava di un qualche squalo sconosciuto.
Fan? Cmq se x fan intendi uno qualsiasi ke guarda la foto ok, ma se viene filtrata con programmi apositi x fotografie si nota appena sotto le onde una coda simile a quella di un cetaceo. Quello ke pare un collo in realtà e la parte terminale del corpo serpentiforme a cui è attacata la pinna caudale.Quote:
mà, in genere i fan di Champ dicono ke quello ke spunta dall'acqua è collo + testa, ora tu dici coda ..... cmq è 1 tronco
http://img200.imageshack.us/img200/7...taccato.th.jpg http://img688.imageshack.us/img688/8...nachamp.th.jpg
Devi essere proprio un idiota (parlo degli indigeni), se confondono un sauropode con un animale attuale. Tra l'altro tra i gioielli ke usano per addornarsi c'è ne sono alcuni ke raffigurano il mokele mbembe ed è identico ad un sauropode.Quote:
avranno visto qualke somiglianza cn 1 altro animale
Spiegami xkè sarebbe una bufala? Sei pignolo XDQuote:
30-40 m è 1 bufala
(scusa la pugnoleria: anaconda + grosso, nn grossa, è maskile)
Questa nn è una risposta accettabile! :DQuote:
naaah, nn esiste
:|Ma sei serio quando scrivi ste cose?Quote:
naaah, i celacanti di milioni di anni fa sn estinti, quelli ke ci sn adesso sn 1 altra specie
Ho capito di ke foto parli (almeno penso XD), ma nn è uno pterodattilo quello raffigurato. guarda meglio :).Quote:
sì c'è anke la foto dello pterodattilo abbattuto dai soldati della guerra civile americana ma è 1 bufala
http://img130.imageshack.us/img130/5...ators10.th.jpg
Nn mi risulta ke i due squali da te menzionati frequentino acque così fredde XD. e sopratutto nessuno dei due ha denti e attacca l'uomo e/o imbarcazioni :x11:.Quote:
si saranno confusi cn 1 squalo elefante o cn 1 squalo balena xkè il megalodonte è estinto
I denti di squalo bianco, tigre o leuca sono complettamente diversi l'uno dall'altro. Anch'io potrei notare la differenza senza essere un esperto della materia XD. Cmq dovrei avere le foto dei denti il tempo di cercarle e le posto ;).Quote:
a okkio e croce denti di squalo bianco (o magari tigre o leuca) di cui hanno esagerato le dimensioni, cmq se mi dai 1 link vedo 1 pò (se nn è 1 cosa kmetrica)
Io non ci ho mai creduto,specialmente quando è stata dichiarata una bravata di qualche ragazzo...
forse nn ho capito io, ma stai dicendo ke il tronco sarebbe la coda e il ramo la parte terminale del corpo? ma il ramo finisce lì dove c'è quello che dai fan di Champ in genere è considerato la punta del muso .... quindi sarebbe una coda senza il resto del corpo tipo la mano degli Addams .... :o
Devi essere proprio un idiota (parlo degli indigeni), se confondono un sauropode con un animale attuale. Tra l'altro tra i gioielli ke usano per addornarsi c'è ne sono alcuni ke raffigurano il mokele mbembe ed è identico ad un sauropode.
xkè l'anaconda nn può arrivare a 30 m (ma nemmeno alla lontana) e cmq 1 serpente lungo 30 m difficilmente riuscirebbe a muoversiQuote:
Spiegami xkè sarebbe una bufala?
puoi anke nn accettarla ma è quella giustaQuote:
Questa nn è una risposta accettabile! :D
certo! le 2 specie di celacanti viventi oggi conosciute hanno ovviamente 1 somiglianza cn i celacanti di milioni di anni fa (altrimenti nn li kiamerebbero celacanti) ma appartengono a 1 specie e anke a 1 genere diversi da quelle dei celacanti di milioni di anni faQuote:
:|Ma sei serio quando scrivi ste cose?
no è questa (forse nn è 1 pterodattilo ma cmq è 1 pterosauro, o meglio è 1 bufala ke vuole far credere ke sia 1 pterosauro)Quote:
Ho capito di ke foto parli (almeno penso XD), ma nn è uno pterodattilo quello raffigurato. guarda meglio :).
http://img130.imageshack.us/img130/5...ators10.th.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_xHy3j58l00..._civil_war.jpg
ti risulta male, lo squalo elefante c'è nei mari sia del Giappone ke della Nuova Zelanda e semmai gira al largo dalle acque + calde tropicali e equatorialiQuote:
Nn mi risulta ke i due squali da te menzionati frequentino acque così fredde
c'è 1 famosissimo squalo elefante pescato dalle parti della Nuova Zelanda ke volevano far passare x 1 plesiosauro, eccolo qui sotto (1 pò putrefatto ke sembra la versione ittiologica dello tsompo maledetto)
http://japonenunatazadete.files.word...maru.jpg?w=138
stavo parlando degli avvistamenti, nn dei denti (a cui ho risposto dopo) o di attakkiQuote:
XD. e sopratutto nessuno dei due ha denti e attacca l'uomo e/o imbarcazioni :x11:.
cmq nn è dle tutto vero ke gli squali balena e squali elefanti nn attaccano le barke, anke se nn lo fanno cn scopi predatori potrebbero farlo e ci sn in effetti 2 casi registrati x lo squalo elefante e 1 x lo squalo balena
EDIT: ho corretto 1 lapsus
AHAHAHAHAHAH :lol: ma noo! quello ke scambiano collo più testa è la parte termiane del corpo serpentiforme, e la pinna caudale è quella tra le onde. Cioè e come se il mostro si stesse immerggendo e quello ke pare un collo in realtà e la fine del corpo a cui è attaccata la coda.Quote:
forse nn ho capito io, ma stai dicendo ke il tronco sarebbe la coda e il ramo la parte terminale del corpo? ma il ramo finisce lì dove c'è quello che dai fan di Champ in genere è considerato la punta del muso .... quindi sarebbe una coda senza il resto del corpo tipo la mano degli Addams .... :o
Ora lascia perdere le mie doti artistiche e solo x farti capire quale parte del corpo si vede nella foto :lol:.
http://img6.imageshack.us/img6/668/b...uroxlyy.th.jpg
Anche lo scarbeo secondo le leggi del aerodinamica nn dovrebbe volare! Eppure vola. Come fai ad avere la certezza ke un anaconda nn possa crescere fino a 30 metri? Sul muoversi poi nn ho capito dove sarebbe il problema! Su questo pianeta sono esistiti animali ben più grandi, e si muovevano benissimo. Cmq il serpente nella foto ke ho postato è lungo 18 - 20 metri x cui....:)Quote:
xkè l'anaconda nn può arrivare a 30 m (ma nemmeno alla lontana) e cmq 1 serpente lungo 30 m difficilmente riuscirebbe a muoversi
E' quella giusta x te :lol:Quote:
puoi anke nn accettarla ma è quella giusta
Fonti please :)Quote:
certo! le 2 specie di celacanti viventi oggi conosciute hanno ovviamente 1 somiglianza cn i celacanti di milioni di anni fa (altrimenti nn li kiamerebbero celacanti) ma appartengono a 1 genere e anke a 1 famiglia diversi da quelle dei celacanti di milioni di anni fa
Carino l'uccellino XD Forse l'avevo gia vista, cmq oltre a foto antiche come questa esistono anchre filmati moderni in cui si vedono pterodattili svolazzare nei cieli.Quote:
no è questa (forse nn è 1 pterodattilo ma cmq è 1 pterosauro, o meglio è 1 bufala ke vuole far credere ke sia 1 pterosauro)
Conosco la foto, ma solo xkè si sono confusi nn vuol dire ke altri avistamenti di plesiosauro nn possano essere attendibuili.Quote:
c'è 1 famosissimo squalo elefante pescato dalle parti della Nuova Zelanda ke volevano far passare x 1 plesiosauro, eccolo qui sotto (1 pò putrefatto ke sembra la versione ittiologica dello tsompo maledetto)
Mazza! ke squali aggressivi :lol: ben 3 attacchi. Secondo te è possibile confondere un megalodonte lungo 25 metri con uno squalo elefante e/o balena?Quote:
stavo parlando degli avvistamenti, nn dei denti (a cui ho risposto dopo) o di attakki
cmq nn è dle tutto vero ke gli squali balena e squali elefanti nn attaccano le barke, anke se nn lo fanno cn scopi predatori potrebbero farlo e ci sn in effetti 2 casi registrati x lo squalo elefante e 1 x lo squalo balena
ok, allora è cm dicevo io
xò il problema è ke cn la parte finale del ramo (quella ke x te è la parte terminale del corpo prima della pinna caudale) finisce in aria, nn è ke finisce sott'acqua ke 1 può dire kissà cosa c'è sotto
quindi se è cm dici tu, il corpo dell'animale a 1 certo punto si interrompe e poi riprende dopo uno spazio vuoto, ke nn è molto credibile
ma questa leggenda metropolitana continua a girare e contagia pure nuove specie ... :lol:Quote:
Anche lo scarbeo secondo le leggi del aerodinamica nn dovrebbe volare! Eppure vola.
allora, in origine sta roba si raccontava sul bombo, in Italia l'ha diffusa 1 ke nn sapeva bene l'inglese e il bombo è diventato il calabrone, adesso il calabrone è diventato lo scarabeo :lol:
se andiamo avanti così nn vola + nessun insetto :lol::lol:
cmq quale ke sia l'insetto è una leggenda metropolitana, tutti gli insetti ke volano nn violano leggi fisike anke xkè se lo facessero cadrebbero a terra (oppure bisognerebbe aggiornare la legge fisica)
vabbè cn 1 peso cm quello ke dovrebbe avere nn sarebbe semplice senza zampe e sulla terra .... c'è anke il riskio ke passando su qualke asperità si sdereni tuttoQuote:
Come fai ad avere la certezza ke un anaconda nn possa crescere fino a 30 metri? Sul muoversi poi nn ho capito dove sarebbe il problema!
"ben più grandi" no, al limite 1 pò + grandi, tipo l'argentinosauro ke era 35 m ... xò aveva degli zamponi a colonna, nn doveva strisciare il corpo x terra riskiando di sderenarsi la pancia .... poi c'è la balenottera azzurra ma vive in acqua, è diverso ....Quote:
Su questo pianeta sono esistiti animali ben più grandi, e si muovevano benissimo.
ma va là, a andar larghi saranno 6Quote:
Cmq il serpente nella foto ke ho postato è lungo 18 - 20 metri x cui....:)
sì ma questo conta poco xkè io potrei anke sbagliarmi, tanto + ke sn ignorante cm 1 capra .... cmq è quella gisuta x la scienza e questo invece contaQuote:
E' quella giusta x te :lol:
ho corretto 1 lapsus, intendevo dire (cm avevo detto nel post prima) specie e aggiungere genereQuote:
Fonti please :)
i celacanti di oggi sn Latimeria chalumnae e Latimeria menadoensis
quelli + simili tra quelli di milioni fa si kiamano p.e. Macropoma, Undina, Holophagus ecc. nessuno si kiama Latimeria, se fossero così uguali li avrebbero classificati anke loro cm Latimeria o avrebbero classificato i celacanti Latimeria cm Macropoma o ke altro
nn è antica, è 1 foto di questi anni falsata x farla sembrare anticaQuote:
cmq oltre a foto antiche come questa
ci sn 2 categorie di questi filmati:Quote:
esistono anchre filmati moderni in cui si vedono pterodattili svolazzare nei cieli.
a) roba indistinta in cielo, nn sn pterodattili
b) fake
nn sn attendibili xkè i plesiosuri nn esistono + da decine di milioni di anniQuote:
Conosco la foto, ma solo xkè si sono confusi nn vuol dire ke altri avistamenti di plesiosauro nn possano essere attendibuili.
nn ho mai detto ke sn aggressivi, ho detto ke se 1 dice ke ha visto 1 squalo lungo + di 10 m, o è 1 squalo balena o è 1 squalo elefante o ha sbagliato le misure o nn è 1 squalo ma 1 cetaceoQuote:
Mazza! ke squali aggressivi :lol: ben 3 attacchi.
bè c'è 1 ke ha mostrato la foto di 1 squalo enorme dicendo ke era 1 squalo bianco e invece era 1 squalo elefante, quindi c'è ki ha già sbagliato e quindi potrebbero sbagliare anke altriQuote:
Secondo te è possibile confondere un megalodonte lungo 25 metri con uno squalo elefante e/o balena?
poi c'è anke ki inventa
Ma il fatto ke il "collo" sembri terminare nell'aria è solo un illusione ottica dovuta all'angolazione della foto.Quote:
ok, allora è cm dicevo io
xò il problema è ke cn la parte finale del ramo (quella ke x te è la parte terminale del corpo prima della pinna caudale) finisce in aria, nn è ke finisce sott'acqua ke 1 può dire kissà cosa c'è sotto
quindi se è cm dici tu, il corpo dell'animale a 1 certo punto si interrompe e poi riprende dopo uno spazio vuoto, ke nn è molto credibile
Scusa volevo dire calabrone ma nn ricordandomi l'insetto ho scritto scarbeo :lol:.Quote:
ma questa leggenda metropolitana continua a girare e contagia pure nuove specie ... :lol:
allora, in origine sta roba si raccontava sul bombo, in Italia l'ha diffusa 1 ke nn sapeva bene l'inglese e il bombo è diventato il calabrone, adesso il calabrone è diventato lo scarabeo :lol:
se andiamo avanti così nn vola + nessun insetto :lol::lol:
Stiamo parlando della foresta amazzonica nn delle montagne rocciose. Nn penso ci sia molto terreno su cui rovinarsi il pancino :lol:. Magari vive in acqua come l'anaconde quindi ke vuoi ke si rovini?Quote:
vabbè cn 1 peso cm quello ke dovrebbe avere nn sarebbe semplice senza zampe e sulla terra .... c'è anke il riskio ke passando su qualke asperità si sdereni tutto
E x il fatto del peso nn ha senso!
Dimentichi sauropodi come il Titanosauro lungo 40 metri e alto 20 dal peso di 100 tonnelate. Il fatto che un serpente nn abbia zampe nn penso sia un grosso problema x la locuzione.Quote:
"ben più grandi" no, al limite 1 pò + grandi, tipo l'argentinosauro ke era 35 m ... xò aveva degli zamponi a colonna, nn doveva strisciare il corpo x terra riskiando di sderenarsi la pancia .... poi c'è la balenottera azzurra ma vive in acqua, è diverso ....
La misura di 18 - 20 metri è stata fatat dal pilota ke ha fatto la foto in base agli elementi intorno al serpente (piante rocce), all'altezza di volo ecc. Come faia dire ke è di 6 metri? :lol:Quote:
ma va là, a andar larghi saranno 6
LOLQuote:
nn è antica, è 1 foto di questi anni falsata x farla sembrare antica
C'è n'è una terza! Quella dei filmati dove il volatile ripreso si vede chiaramente ke è uno Pterodattilo tipo sti dueQuote:
ci sn 2 categorie di questi filmati:
a) roba indistinta in cielo, nn sn pterodattili
b) fake
http://www.youtube.com/watch?v=wM4wn...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=sFqgWqBV4e0&feature=related
Questo lo dici tu! :)Quote:
nn sn attendibili xkè i plesiosuri nn esistono + da decine di milioni di anni
Così giusto x sapere nomi a parte dove la vedi la differenza tra gli attuali celacanto e quelli ritenuti estini?Quote:
ho corretto 1 lapsus, intendevo dire (cm avevo detto nel post prima) specie e aggiungere genere
i celacanti di oggi sn Latimeria chalumnae e Latimeria menadoensis
quelli + simili tra quelli di milioni fa si kiamano p.e. Macropoma, Undina, Holophagus ecc. nessuno si kiama Latimeria, se fossero così uguali li avrebbero classificati anke loro cm Latimeria o avrebbero classificato i celacanti Latimeria cm Macropoma o ke altro
Ho è uno squalo bianco (il più grande mai pescato fin'ora era lungo 7.13 metri, una femmina), più grande del normale :x11:Quote:
nn ho mai detto ke sn aggressivi, ho detto ke se 1 dice ke ha visto 1 squalo lungo + di 10 m, o è 1 squalo balena o è 1 squalo elefante o ha sbagliato le misure o nn è 1 squalo ma 1 cetaceo
Certo ke x confondere uno squalo bianco con uno elefante bisogna proprio essere dei cerebrolesi! Sono completamente diversi! Sopratutto il muso e bocca :lol:. Mi spiace ma questo nn elimina la possibilità Megalodonte, confermo solo ke al mondo è pieno di gente ignorante, nel senso stretto del termine.Quote:
bè c'è 1 ke ha mostrato la foto di 1 squalo enorme dicendo ke era 1 squalo bianco e invece era 1 squalo elefante, quindi c'è ki ha già sbagliato e quindi potrebbero sbagliare anke altri
poi c'è anke ki inventa
naaah, il ramo finisce proprio in aria
cmq è 1 tronco
vabbè, tanto è 1 leggenda metropolitana, quindi puoi scrivere calabrone, scarabeo, libellula, coccinella o quel ke vuoi e nn cambia nulla (cmq l'originale della storia falsa è il bombo)Quote:
Scusa volevo dire calabrone ma nn ricordandomi l'insetto ho scritto scarbeo :lol:.
no x locuzione noQuote:
Il fatto che un serpente nn abbia zampe nn penso sia un grosso problema x la locuzione.
ma x la locomozione è 1 pò 1 casino
ha fatto 1 errore di calcolo, x es. ha valutato le piante almeno 3 volte + grandi di quello ke sn in realtàQuote:
La misura di 18 - 20 metri è stata fatat dal pilota ke ha fatto la foto in base agli elementi intorno al serpente (piante rocce), all'altezza di volo ecc.
naaah, i due filmati ke hai messo (anke se 1 in realtà è 1 serie di immagini fisse) rientrano proprio nelle 2 categorie di cui dicevo:Quote:
C'è n'è una terza! Quella dei filmati dove il volatile ripreso si vede chiaramente ke è uno Pterodattilo tipo sti due
il primo è 1 fake
il secondo mostra 1 sagoma volante nn ben distinta, ke cmq è 1 uccello, nn 1 pterodattilo
sì ma ke lo dico io conta poco, xkè se lo dico io ma è falso resta falso lo stesso, il fatto ke 1 cosa sia vera è indipendente dal fatto ke 1 lo dicaQuote:
Questo lo dici tu! :)
il fatto è ke è così, sia ke io lo dica sia ke nn lo dica
nomi a parte? :lol:Quote:
Così giusto x sapere nomi a parte dove la vedi la differenza tra gli attuali celacanto e quelli ritenuti estini?
mi ricordi la barza di quello ke incontra 1 tipo e comincia a dirgli "oh Giovanni ma ti sei fatto crescere la barba? e hai cambiato anke il modo di vestirti e..."
"mi scusi, ma nn sn Giovanni, mi kiamo Pietro..."
"ah, hai cambiato anke il nome?"
se ha 1 nome diverso, è xkè nn è lo stesso animale!
oh è vero ke il caso è interessante xkè Latimeria assomiglia 1 cifra a Macropoma anke se nn è proprio uguale (x es. Macropoma è molto + piccolo)
è sorprendente quanto gli assomiglia visto ke ci sn di mezzo decine di milioni di anni, xò nonostante la grandissima somiglianza nn sono lo stesso animale
cmq nemmeno Latimeria chalumnae (il celacanto scoperto in Africa) e Latimeria menadoensis (quello scoperto in Indonesia) sn la stessa specie (dimostrato da analisi dna) ma tra loro sn + simili ke ciascuno di loro cn Macropoma
nn è impossibile, xò 1 va in Africa e dice "ho visto 1 gatto lungo 2 metri" .... mà, probabilmente era 1 altro felideQuote:
Ho è uno squalo bianco (il più grande mai pescato fin'ora era lungo 7.13 metri, una femmina), più grande del normale :x11:
se è 1 pò sotto il pelo dell'acqua la cosa è meno facile ..... cmq tu hai confuso 1 tronco cn 1 cetaceo quindi fossi in te nn prenderei troppo x il c\/lo ki confonde 2 squali ..... :lol:Quote:
Certo ke x confondere uno squalo bianco con uno elefante bisogna proprio essere dei cerebrolesi! Sono completamente diversi! Sopratutto il muso e bocca :lol:.
Io non ci credo.
Non l'ho mai visto quindi sono un po' scettico, però so che ci sono molti testimoni oculari..
Oddio ma è una discussione seria? :lol:
Fossi uno scienziato di qualche tipo troverei più interessante indagare sul perché la gente crede a queste cose, piuttosto che scoprire se il fenomeno è vero o falso.
L'unico mostro che ho visto quando andai in visita al lago è questo:
http://www.indiatalkies.com/images/n...nster1587e.jpg
Un simpatico mostriciattolo che vaga su una pozzanghera accanto al negozietto di gadget!
Ma certo che esiste è l'animale da compagnia degli gnomi a guardia dell'arcobaleno.... e sono serissimo
I testimoni oculari potrebbero aver visto qualsiasi cosa. Un tronco, un grosso pesce.. Come fanno a dire che è il mostro di Lock Ness?! Per me sono tutte invenzioni!
Però a noi viene facile parlare così di Nessie (*-*), ma gli Scozzesi non la pensano così :lol:
Noi vogliamo che esista veramente, ma gli Scozzesi (almeno penso) no :lol::lol::lol: