la telecinesi e uno dei tanti talent racchiusi innoi ci vuole costanza e volonta per svilupparla :)
Visualizzazione stampabile
la telecinesi e uno dei tanti talent racchiusi innoi ci vuole costanza e volonta per svilupparla :)
ai raggione vabbe tutto di pende dal grado di evoluzione personale cio puo far scaturire la ps
Ho trovato questo:
http://www.youtube.com/watch?v=-Juey...e=channel_page
P.s guardatevi tutti gli altri video
Di solito non credo a dei filmati che possono benissimo essere montati, anche se credo nella presenza di simili capacità.
P.S. Non so spiegarmelo, ma ho messo in pausa il video perchè qui caricava continuamente, giuro di avere messo pausa, ma dopo averlo visto da you tube ed essere tornato qui il video era in riproduzione!
Non ho chiuso nè riaperto alcuna scheda, non so proprio spiegarmelo! :|
abbè, allora anke io e i miei compagni facevamo "telecinesi" alle elementari strofinando la bic sul maglione e facendo muovere i pezzi di carta .... però ci siamo rotti quasi subito e nn avevamo il videofonino per filmare e mettere su Youtube ....
Riporto a galla questo topic perchè non ha senso aprirne un altro.
Vorrei proprio parlare della psicocinesi.
Personalmente credo in questo genere di fenomeno; non parlo di cucchiaini piegati e lampadari che si muovono, bensì di presenze rumorose e casi molto rari ed isolati di oggetti che si sono spostati da soli.
Sono anni che di tanto in tanto dico di avvertire 'qualcosa' nella mia stanza, principalmente ho sempre chiuso la questione con poca importanza.
Ma tempo fa mi è stato spiegato questo fenomeno, io mi sono documentata e ho trovato notevoli coincidenze con alcuni casi di psicocinesi descritti, in particolare con la Micro-psicocinesi secondo la parapsicologia:
- Secondo la parapsicologia, la psicocinesi rappresenterebbe una manifestazione delle "energie mentali" del medium senza bisogno di interventi di entità soprannaturali.
A queste due interpretazioni sarebbe legato il fenomeno dei poltergeist, che, in base alle due teorie, potrebbe essere spiegato come un fenomeno di psicocinesi spontaneo causato da una entità spirituale che agirebbe senza un tramite umano o da un soggetto inconsapevole delle proprie capacità psichiche latenti (Psicocinesi)
Mi sono soffermata allora su questo fenomeno del Poltergeist, specialmente sul caso del Poltergeist di Rosenheim, e mi ci ritrovo totalmente.
L'avvertire qualcosa vicino a me, sentire addirittura che qualcosa mi stia sfiorando, è certamente derivante dai miei sbalzi d'umore involontari, certe volte dall'apprensione e dall'ansia che mi causano sonni disturbati, quindi non certo per merito di spiriti o simili. Questo infatti mi fa pensare che sia possibilissima l'esistenza di tale fenomeno, e che magari non sia così raro.
è 1 bufala
gli oggetti nn si spostano da soli, se si muovono è xkè viene applicata su di loro 1 forza da qualcuno (tipo do 1 calcio alla palla) o qualcosa (tipo siamo in discesa e 1 forza naturale e spiegabile scientificamente fa scendere la palla verso il punto + basso, oppure tipo il vento ecc.)Quote:
casi molto rari ed isolati di oggetti che si sono spostati da soli.
in caso contrario stanno fermi dove sono
sarà il gatto imboscato sotto il lettoQuote:
Sono anni che di tanto in tanto dico di avvertire 'qualcosa' nella mia stanza, principalmente ho sempre chiuso la questione con poca importanza.
è 1 bufalaQuote:
Mi sono soffermata allora su questo fenomeno del Poltergeist, specialmente sul caso del Poltergeist di Rosenheim, e mi ci ritrovo totalmente.
appena 1 impiegata se ne è andata i fenomeni sn cessati di colpo
- c'è l'impiegata, succede di tutto
- l'impiegata se ne va, nn succede + niente
conclusione: era sta tipa ke creava il casino
naaah, nn è probabilissima, è 1 bufalaQuote:
Questo infatti mi fa pensare che sia possibilissima l'esistenza di tale fenomeno, e che magari non sia così raro.
in tutti i casi di poltergeist appena il burlone (o rompimaroni a seconda dei pdv) si leva dai piedi tutto cessa
Ho riportato il caso di Rosenheim, ma avrei potuto fare lo stesso con quello di Enfield, semplicemente perchè si spiega il tutto a livello psicofisico, e non paranormale.
Infatti io non vedo i fantasmi, io non sento le voci; io percepisco qualcosa, a volte anche di continuo, e so per certo che io e solo io 'sento', il che mi porta a pensare che sia merito della mia mente e delle energie che butto fuori.
Stai pur certo che non sono una persona incline a credere al paranormale, ne abbastanza interessata da saperne più di quanto ho descritto nel mio post precedente :)
Per quanto riguarda l'oggetto che si muove, è successo solo due volte, ma solo per la seconda ho l'assoluta certezza che sia successo; non si tratta di aver spostato qualcosa col pensiero o con lo sguardo, anzi è molto lontano da tutto questo.
Tu libero di non credermi, io libera di affermare di essere sicura che sia successo al 101% :)
@Anemy:
Sono in molti a dire di avvertire presenze, personalmente io nella mia stanza non ho mai sentito nulla...
Ma non escludo la possibilità che esista tale fenomeno.
vabbè anke a me è capitato 1 notte ke a 1 certo punto ho sentito 1 rumore tipo di qualcosa ke cadeva, mi sn alzato e c'erano dei cd x terra
evidentemente li avevo messi in equilibrio quasi stabile ma nn del tutto e a 1 certo punto sn scivolati e caduti
nn c'è niente di paranormale e nn centra la mente, è solo questione di equilibri fisici
io credo a quello che dice anemy.. sono convinta che spiriti fantasmi ecc nn esistano veramente ma che la psicocinesi esista
e xò anke se sei convinta nn esiste lo stesso xkè le cose esistono o nn esistono indipendentemente dalle convinzioni
tipo se 1 è convinto ke i gatti nn esistono, i gatti xò esistono lo stesso
se 1 convinto ke la telecinesi esiste, la telecinesi xò nn esiste lo stesso