ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 102
Like Tree5Mi piace

Luoghi e culti delle messe nere

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Io sono stato impressionato dalla visita dell'albergo abbandonato ai Piani di Praglia, nell'entroterra di Genova. Avevano distrutto tutto. Perfino divelto i gradini e il pavimento. Nel salone a piano terra avevano scalfito le colonne di cemento e verniciato di rosso i colpi e le crepe, cosicché tutta la struttura dell'albergo sembrava quella di un gigantesco animale ferito..
    Ragazzi questa è brutta gente davvero. Non credo a chi dice di avere partecipato "una volta". Non ci entri per caso. Consiglio la lettura di "Fuggita da Satana", che, anche se viene venduto perfino alle Paoline, è un testo raccapricciante, a tratti rivoltante, che trasforma la naturale curiosità che l'occulto produce nell'uomo comune, in conoscenza di quello che realmente è. Crimine, generato da un inimmaginabile desiderio di piacere e di potere
    Non sapevo ci fosse un albergo conciato così ai Piani di Praglia... Sapevo che ci circolavano persone "strane", ma dell'albergo non ho mai sentito parlare. Conoscendo la zona posso capire come mai l'abbiano scelto...
    Comunque è vero, le "sette" sataniche o sedicenti tali sono composte anche da persone molto pericolose.


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Praglia

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Non sapevo ci fosse un albergo conciato così ai Piani di Praglia... Sapevo che ci circolavano persone "strane", ma dell'albergo non ho mai sentito parlare. Conoscendo la zona posso capire come mai l'abbiano scelto...
    Comunque è vero, le "sette" sataniche o sedicenti tali sono composte anche da persone molto pericolose.
    Non so che fine ha fatto quell'ex albergo. Io ci sono stato molti anni fa, e se lo stava mangiando la vegetazione. Questo non aiutava a renderlo attraente. So che doveva essere acquistato per farci una sorta di centro benessere, ma che le cose non accadevano e questa struttura diventava sempre più malconcia. Ora è un sacco che non salgo a Praglia

  4. #43
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Un povero IDIOTA mi ha fregato il post:

    Portonuovo

    Questa storia è MIA!

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 46 anni da Pisa
    Iscrizione: 3/11/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vorrei sapere se l'albergo ai piani di praglia e sempre abbandonato vorei visitarlo in settimana se qualcuno mi puo dare delle informazioni grazie

  6. #45
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Oristano
    Iscrizione: 4/7/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beata te lo vorrei visitare anchio un posto così piacevole
    ma purtroppo qua non ce ne sono molti

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Torino fa parte del triangolo del Male ma anche di quello del Bene...
    Comunque a me fanno paura queste cose e sinceramente non sono molto esperta.. però che si usa il mestruo femminile mischiato allo sperma e si fa bere.. oddio... mi viene il vomito..

  8. #47
    Matricola FdT
    48 anni
    Iscrizione: 26/12/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Io sono stato impressionato dalla visita dell'albergo abbandonato ai Piani di Praglia, nell'entroterra di Genova. Avevano distrutto tutto. Perfino divelto i gradini e il pavimento. Nel salone a piano terra avevano scalfito le colonne di cemento e verniciato di rosso i colpi e le crepe, cosicché tutta la struttura dell'albergo sembrava quella di un gigantesco animale ferito..
    Ragazzi questa è brutta gente davvero. Non credo a chi dice di avere partecipato "una volta". Non ci entri per caso. Consiglio la lettura di "Fuggita da Satana", che, anche se viene venduto perfino alle Paoline, è un testo raccapricciante, a tratti rivoltante, che trasforma la naturale curiosità che l'occulto produce nell'uomo comune, in conoscenza di quello che realmente è. Crimine, generato da un inimmaginabile desiderio di piacere e di potere
    ciaooo....mi potresti dire come faccio a raggiungere l albergo di pragli xke ci sono gia andato ma non lo trovo...grazie milleee

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Figo *___* mi piacerebbe molto visitare (E magari fotografare) uno di questi luoghi *___*

  10. #49
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A Roma non saprei...so ke l Umbria è una tra le regioni con piu messe nere ecc ecc...sapevo diverse storie ma è mejo sorvolare...mi mettono l ansia

  11. #50
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per Usher: le Bestie di Satana non erano dei veri ed autentici satanisti...ma solo esaltati e fanatici che mettevano in pratica il cosidetto "Satanismo Acido" cioè si drogavano e sotto gli effetti incapaci d'intendere e di volere facevano le loro ca**ate pseudosataniche... omicidi compresi...

    Cmq le "Messe Nere" esistono, si praticano, io ho conosciuto un pò di gente che è sposata a questo credo e devo dire che nell'apparire non sono affatto come la maggior parte della gente pensa, cioè:capelli lunghi, volti bianchi scarniti, magliette dissacranti, borchie, ecc...
    Parecchia gente altolocata e famosa pratica Satanismo e nn va di certo nelle chiese sconsacrate a praticarlo...ma in luoghi di culto di ben + alto livello.
    Tutto ciò che si vede di satanico nelle chiese, nei casali e nei posti abbandonati in aperta campagna è frutto di ragazzini presi male con l'idolatria del satanismo ma che poi quando mettono in pratica qualcosa nel modo sbagliato ed hanno risultati poco piacevoli se la fanno addosso e chiedono scusa diventando chierichetti convinti...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Farfalle nere.
    Da °Lollyx° nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 12:58
  2. Le Messe in Giamaica tirano più gente. E non è fumo negli occhi
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 10:04
  3. Tiziano Ferro - Sere nere
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 20:57
  4. Tiziano Ferro - Sere Nere
    Da darkAngel89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 22:32
  5. messe in tv
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 19:23