stavo passeggiando tranquillo trnquillo sul marciapiede quando vedo nella strada un cosa nera molto grande.....penso .....sarà una nuvola alzo la testa e il cielo era splendido e nn c'era neanke l'ombra di una nuvola
Cosa era?? :? :? :roll: :roll:
Visualizzazione stampabile
stavo passeggiando tranquillo trnquillo sul marciapiede quando vedo nella strada un cosa nera molto grande.....penso .....sarà una nuvola alzo la testa e il cielo era splendido e nn c'era neanke l'ombra di una nuvola
Cosa era?? :? :? :roll: :roll:
guarda ke questa è la sezione enigmi e paranormale :DQuote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Una cosa nera e molto grande?Non ti ha mica chiesto di raccogliere una saponetta vero? :|Quote:
mah
Vedi una cosa nera per terra e guardi per aria? sei strano eh! Ma quando guardi i fuochi artificiali scavi per terra?
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Uhm.. Magari era un aereo :roll:
O anche l'ombra di un uccello...Quote:
Originariamente inviata da CrazinessOfDark
metti un po di suspans x che gia come la racconti si vede che nn è vero
E se fosse un brontosauro volante?Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
6 un pò vago,nn dici di k forma era, quanto era grande e cosa c'era intorno. Senza queste informazioni nn possiamo dire nulla di sensato no?
Non ci avevo pensato!!!!Quote:
O magari erano gli alieni che volevano rapirti... Poi a causa di un contrattempo hanno cambiato idea :P
No dai scherzo... uff magari hai visto male tu e non c'era nulla...
Secondo me era il virus di cui ci hai parlato in precedenza...
secondo me era la tua fantasia ke ti fa brutti skersi durante il giorno o forse è semplicemente la proiezione reale del tuo io digitaleQuote:
Quote:
Originariamente inviata da fedeks
Infatti si hai propio ragione nn potete dire nulla di senzato :evil: :evil: e cmq qndo vedo una cosa nera abbastanza grande e si muove mi vien da pensare ke sia una nuvola
Se non dici nulla! Cmq non voglio perdere tempo con queste cavolate, perchè poi l'hai messo in enigmi e paranormale non si sà. Mi sembra proprio una cosa inventata per aprire un topic sai?
Quote:
Probabile :o
Quote:
Originariamente inviata da the mystic
secondo me 6 un banfo-.- :lol: spara balle-.-
mmm io mi sarei messa a correre...
Oddio non ricominciare come con la storia inventata del virus :smt011
Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
ma xpiacere ke la storia del virus era palesemente inventata....apparte ke poi l'ho detto dopo 2 giorni qndi....taci :x poi se tu nn mi credi nn importa :)
Siete troppo forti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti attaccare a queste piccole cose...altrimenti quando ti capiterà qualcosa di veramente strano potrebbe venirti un infarto :)
attacare ? :shock:Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
non farci troppo caso.. in quel senso.
Si dice così dalle mie parti ,pardon :)Quote:
:lol: :lol: Dio quanto ho riso... :lol:Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
forse era la tua ombra!!! :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: la mi aombra ke si muove se ne va in giro per la strada forse hai ragione :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
allora hai le allucinazioni.....
sai amore, può capitare... :lol: :lol: