Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
noi e loro siamo cm 2 formike in una metropoli
Hai ragione.. siamo come due formike in una metropoli ma con la differenza ke loro sanno già dove trovarci.... ne sono sicuro come sono sicuro ke la maggior parte degli avvistamenti siano reali xkè io stesso sono stato testimone di un'avvistamento una decina di anni fa.... :|
-
ma guarda ke nn x forza devono essere + evoluti d noi
possono esserci forme + evolute ke - evolute, nn siamo sl 2 civiltà in tutto l'universo
su marte, ad esempio, hanno trovato forme di vita batterica, ke sn moooolto involute rispetto al livello della scala evolutiva ke occupiamo noi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Usher
con questo topic apro il dibattito relativo all'essistenza degli ufo
secondo voi e tutta una balla o c'e effettivamente una cospirazione per nascondere la verità (vedi x-files) o tutto vero.
la prima ke hai detto
-
Cospirazione, infatti la tecnologia si è evoluta molto più velocemente dopo il loro arrivo, hanno fatto un accordo, il computer che stai usando è stato costruito tramite una collaborazione intergalattica.
-EDIT- Orsetto hai uppato un topic vecchio di quattro anni e quindi senza farci caso ho risposto anch'io...
Fammi il piacere, sbugiarda topic inerenti al paranormale che siano più recenti... :(