VABè QUESTA è LAMPANTE KE è UNA BOIATA :o , MA NON è PERKè ESISTONO QUESTI ''BURLONI'' CHE DOBBIAMO ESSERE CATEGORICI E DIRE KE NON ESISTONO GLI UFO :oQuote:
Originariamente inviata da Usher
Visualizzazione stampabile
VABè QUESTA è LAMPANTE KE è UNA BOIATA :o , MA NON è PERKè ESISTONO QUESTI ''BURLONI'' CHE DOBBIAMO ESSERE CATEGORICI E DIRE KE NON ESISTONO GLI UFO :oQuote:
che dici cancello tutti miei post relativi all'intervista e anche i tuoi replayQuote:
Originariamente inviata da AkemI
Per quanto riguarda gli ufo nelle opere d'arte,nei dipinti in particolar modo,ho letto pochi giorni fa sul sito del CICAP (Comitato Italiano x il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale) ke spesso c'è una spiegazione a quel tipo di raffigurazioni,e cioè ke in passato il sole e la luna venivano disegnati in quel modo,con un volto quindi e con dei raggi.Probabilmente sarà così come dicono,ma secondo me ci sono anke altri dipinti in cui si cerca di comunicare qualcosa di più...forse si tratta di veri e proprio avvistamenti...
Se girate un po' su internet trovate anke altri quadri con navicelle e cose simili...raffigurate kiaramente e non come "sole e luna"....
infatti chi ci dice che la stella cometa in realtà non era una navicella?
:oQuote:
era solo una idea!Quote:
Originariamente inviata da AkemI
cancellati i tuoi di reply :o :roll: che fai meglio :lol:Quote:
uffa una volta che trovo una prova cosi clamorosa, mai contenti, va bhe lasciamo stare
ma prova di che? che esistono burloni e contraffattori? :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o e che non tutto va preso x oro colato? :o :o :o :o :o :o :o :o.... se è cosi ok sn daccordo ma che x questo che si debbano screditare ogni ipotesi sugli ufo allora no
allora qui sorge una domanda che cosa dobbiamo portare come prova?
siamo tutti d'accordo che da qualche parte in questo pianeta ci siano/ o ci sono stati alieni e che essi in qualche parte dell'universo esistano perchè e la logica ma prove non c'e ne sono che siano cosi risolutive.
A ciò aggiungo, come motivo di riflessione, secondo voi il fatto che esista la famosa area 51 nel nevada prova la loro esistenza, data dalla barriera posta dal governo americano a tutela dei segreti, cosi si dice, con gli alieni?
Allora...se parli tanto di prove ti dovresti domandare una cosa:non esistono prove che ci facciano credere all'esistenza degli alieni,ma non ci sono neppure prove che dimostrano che gli alieni non ci sono!!!
non è una risposta completa ( gli ufo sono degli atti di fede allora?) , quello che io chiedevo, (con approccio scientifico) a vostra opinione era: cosa dovrebbe essere considerato come prova risolutiva per dire che ci sono?Quote:
Originariamente inviata da Squall85
A tale proposito facevo un esempio di prova" il fatto che esista la famosa area 51 nel nevada prova la loro esistenza, data dalla barriera posta dal governo americano a tutela dei segreti, cosi si dice, con gli alieni?" ci sono altri modi per dimostrare?
Beh...a Firenze, anni fa, mentre si disputava una partita all'Artemio Franchi, l'arbitro dovette fermare l'incontro xkè su tutto lo stadio c'erano centinaia di navicelle che tutto il pubblico vide e anche i giocatori.....informati!
parli del famoso fenomeno del 66 su firenze trattato nella trasmissione di Stargate?Quote:
Non so, io l'ho visto a Vojager su rai2...Quote:
e che cosa avevo concluso su questo fenomeno? se non ricordo male si parlava di un abbaglio collettivo perchè c'era stato un inquinamento dell'ariaQuote:
, purtroppo non lo ho seguito tutto ci puoi illuminare?
Non ho visto Voyager ma ho letto diverse volte di quel caso.A quanto pare caddero dal cielo anke una specie di fili color argento sulla città,ma nessuno riuscì a capire di cosa si trattasse...
ma qualcuno mi sa dire che cosa conclusero gli esperti interpellati nella trasmissione era una allucinazione colletiva o una vera prova o un abbaglio
o un fenomeno naturale
nn voglio credere alla storia di Lacerta, ma mettete caso qlc fosse vero... cm sn nati gli alieni ke ci hanno creato??? ok ok se nn è vero è inutile ke me lo kiedo giusto???
Nessuna visione collettiva a Firenze visto ke si ripeterono anke x i giorni successivi avvistamenti continui e fotografati....e cadde anke una polvere sottile bianca-grigiastra...ke non so cosa fosse.
Gli esperti non hanno potuto concludere niente, ma se la parola di un'intera città non ti basta??? :o
io so solo che tale fenomeno e stato classificato come una manifestazione meteorologica o di inquinamento o cmq spiegabile in qualche modo( e qui siamo in presenza di una moltiplicità di spiegazioni, e questo è un danno secondo me quando non univoca) in modo scientificamente ( un po quando piovano le rane dal cielo e dei pesci dal cielo è vero che ad. esempio io posso pensare vedendolo che è un fenomeno paranormale e come tale lo interpreto (mentre e un fenomeno semplicente meteorologico di carattere eccezionale) ma questo non significa che lo sia, questo vale che lo veda uno ,10 o 1000 ecc.Quote:
Senti se tu vuoi credere a tutto quello che dice il governo fa pure ma ricorda ke la verità va' cercata in fondo......
credere agli ufo solo per atti di fede perchè?Quote:
Non è un atto di fede,ma una mia precisa convinzione,visti tutti gli avvistamenti e tutti i fatti STORICI accaduti...
sentite faccio una proposta rimandiamo mercoledi su rai due: si parlera di Ufo e avvistamenti e vedremo che cosa avranno da dirire i cosidetti esperti che sicuramente ne sapranno piu di noi perche cosi non caviamo un ragno dal buco.
Da quello che che verrà detto possiamo poi anche discuterne, che ne dite?
Dico che ho già visto puntate di Vojager sugli UFO e i dubbi non li chiariscono gli esperti...anzi li aumentano... :(Quote:
Ciao a tutti....so ke questo topic è fermo da più di un anno....xò vorrei continuare a parlarne xkè gli u.f.o. mi appassionano parekkio....
io sono convinto ke esistano altre forme di vite intelligenti nell'universo.. e lo si può spiegare x il fatto ke la vita degli umani, in generale dei terrestri è dovuta, scientificamente parlando alla stella da noi kiamata sole.... ma avete idea di quante siano nell'universo le stelle simili se nn identiche al sole?!? io sono sicurissimo ke ci sia più di un pianeta come la terra, e, xkè no, ancora più vekkio ke ospita popolazioni ancor più evolute di noi terrestri in grado percò di poter esplorare lo spazio, cosa ke a mio parere riuscimo a fare fra circa un secolo, e anke meno :P
aspetto altre risp, vi prego nn trascurate questo topic xkè è interessantissimo!!!! ciaoo
Sono sicurissima che eistono! Non è possibile che nell'universo ci siamo solo noi! IO SOGNO SPESSO UFO E ALIENI, una volta ho sognato uno sfondo tutto bianco di luce dove si vedevano 3 sagome nere che mi analizzavano... E se non fosse stato un sogno? Che mi abbiano iniettato qualcosa x non farmi ricordare nulla? Io l'ho visto il video di Roswell e vi posso garantire che quelle erano immagini vere... A quei tempi non esistevano gli effetti speciali... Secondo me la CIA ci nasconde troppe cose, potevano fare degli accordi x tenerci tutto NASCOSTO!!! :smt076
ma infatti nn erano effetti speciali quelli di roswell
era un modello in scala riprodotto cn tutti gli organi e vari e compagnia bella
l'hanno pure smentito, ma questo nn vuol dire ke nn esistano
studi associati hanno detto ke le forme di vita si possono basare su tre solo elementi semplici in natura, ke sono il carbonio (le forme terrestri), il silicio e l'azoto
ke sn tutti elementi presenti nell'universo in grande quantità
il problema è ke se questi esistano nn potremmo metterci in contatto tanto facilmente cn loro
noi e loro siamo cm 2 formike in una metropoli