Visualizzazione stampabile
-
Bonus
Ieri leggendo un libro di benni (Elianto) sono rimasta molto colpita da una cosa che ha detto uno dei personaggi, e cioè che Dio da dei BONUS alla nacsita, e che le malattie sono delle cose che ti avvertono che il bonus e quasi finito...
per fare un'esempio, alla nascita hai un bonus di 256 483 starnuti, 200 000 tiri di sigarette e 3000 chilometri di tagliatelle el ragù, ecco immaginatevi che state per mangiare il 2000 001 chilometro di tagliatella, e all'improviso vi viene un terribile mal di stomaco, e così non potrete mangiare il chilometro di tagliatella fatale...lo so che fà parte della straordinaria fantasia di Benni...però io la trovo una supposizione molto affascinante...e voi!?!?
-
mi piacerebbe sapere quanti bambini di 4 anni si sono fatti 200 000 tiri di sigarette -.-
-
...secondo il libro non a tutti viene dato lo stesso bonus...e comunque se ho capito bene un bambino morto a 4 anni può avere esaurito il suo bonus...di starnuti...e comunque è :roll: solo fantasia...
-
è una teoria molto interessante...spero che sia solo la fantasia di Benni perchè non voglio starnutire mentre mangio una fetta di pizza :( sarebbe l'ultima e non potrei accettarlo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
è una teoria molto interessante...spero che sia solo la fantasia di Benni perchè non voglio starnutire mentre mangio una fetta di pizza :( sarebbe l'ultima e non potrei accettarlo!!!
-
C'è anche un bonus di cazzate?
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Cazzo no! se c'è sono fregato...
-
benni è un genio, quello è uno dei miei libri preferiti;
x la stessa struttura di pensiero, se c pensi, esistono il paradiso e l'autostrada inferno :D
-
Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
ca**o no! se c'è sono fregato...
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
sn arrivato alla soglia delle 300 000 scorregge... è stato un piacere conoscervi
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
x la stessa struttura di pensiero, se c pensi, esistono il paradiso e l'autostrada inferno :D
Si e se in paradiso vinci una ferrari...be... rischi di finire in un brutto ingorgo...che potrebbe durare...50...60...millenni!!! :smt077 :smt077
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
sn arrivato alla soglia delle 300 000 scorregge... è stato un piacere conoscervi
Solo?! ...principiante... 8-)
-
Comunque...riguardo alle cazzate...missà che ho anche io quasi superato il limite... :(
-
ah micia è inutile, questi qui nn c capiscono XD
il KoFs, il supercomputer Zentrum, il castagno...
:D
-
Quote:
ma io spero proprio di no, altrimenti questo decimerebbe la popolazione di codesto forum...
-
Quote:
ah micia è inutile, questi qui nn c capiscono XD
il KoFs, il supercomputer Zentrum, il castagno...
:D
Capitan Guepiere (se si scrive così)... Si Benni e un genio...speriamo di non aver superato l bonus di parole "genio"..."parole"... :? :? :? ok...addio
-
Quote:
a me sembra più un pirla....
-
ma nn capiscoi un caxx di letteratura tu XD
-
solitamente queste cose mi affascinano ma questa la trovo una notizia abbastanza assurda perchè come qualcuno ha già detto,questa teoria nn si potrebbe applicare per i bambini che muoiono a pochi giorni/settimane dalla nascita..
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
a me sembra più un pirla....
sai a quanti sembri pirla tu??
-
Quote:
ma nn capiscoi un caxx di letteratura tu XD
ah perchè qst si puo chiamare letteratura?? ahahhaa :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
sai a quanti sembri pirla tu??
certo, ma c'è una piccola differenza, io non mi metto a scrivere libri come qst idiota....
-
L'autore non è un idiota: l'idiota è il lettore che compra il libro e crede a queste cose...
-
Quote:
Originariamente inviata da MarcoRaziel
L'autore non è un idiota: l'idiota è il lettore che compra il libro e crede a queste cose...
anche! :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da MarcoRaziel
E allora perchè comprare un libro, se è idiota immergersi nelle atmosfere scritte?
forse gli idioti veri dovrebbero prima guardarsi allo specchio...
-
ma ci sta pure na classifica BEST SCORE???