Visualizzazione stampabile
-
Rileggendola mi sono accorto di come rispecchi la classica immagine della donna: colei che ama e aspetta il proprio uomo oltre ogni cosa.
E come rispecchi la classica immagine dell'uomo: colui che se ne frega della donna che gli sta (miracolosamente) accanto.
I tempi cambiano...
-
Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
Rileggendola mi sono accorto di come rispecchi la classica immagine della donna: colei che ama e aspetta il proprio uomo oltre ogni cosa.
E come rispecchi la classica immagine dell'uomo: colui che se ne frega della donna che gli sta (miracolosamente) accanto.
I tempi cambiano...
Credo anche io...
-
Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
I tempi cambiano...
:roll: io invece penso che non sia una questione di tempi...
e che si tratta solo di visioni preconcette :)
-
a me sta cosa mi ha fatto sempre cagare sotto, anche perchè la storia nn la conoscevo proprio cosi.. :smt085
-
povera.... :cry: ...mi dispiace tantissimo per lei, certo che questo marito è proprio un b*******, lei lo amava e lui l'ha uccisa???? :evil: a te!!!!!
-
Mi pare che una leggenda simile sia stata raccontata addirittura da Verga, nel racconto Il Castello D'Otranto.. È il tipo di leggende che interessano a me :)
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
è triste, ma è una leggenda molto affascinante...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
è triste, ma è una leggenda molto affascinante...
-