Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
chi è sto Richard Stallman?
:D Richard Stallman è il fondatore della Free Sofware Foundation
è un grande sostenitore dei progetti GNU e Open Surce e difensore della privacy contrario al Trusted Computing e Palladium.
E' una grande spina nel fianco per i mostri monopolizzatori.
Per approfondire leggi anche: http://wikipedia.kataweb.it/wiki/Richard_Stallman
-
-
ah però..non sapevo neanchè chi fosse sto richard...grazie mille x avermelo detto!!!! :lol: :lol: :lol:
P.S. è vero ci assomiglia 1po' a gesù...hihihi...
-
:| :shock: :roll: Sono scoinvolto! Per scherzo in "Cerca" ho scritto
666 e ho selezionato la cartella "WINDOWS" per vedere i risultati...ecco cosa è successo...
Ho usato XP Professional sp1...ho riprovato sul portatile dove ho XP Home Edition sp2 ma non succede nulla... :roll:
Allego l'immagine:
[img][images/thumbs/Grom_win666pm7.jpg]http://img460.imageshack.us/img460/2555/win666pm7.jpg[/img]
:lol: Bisogna fare solo una cosa in questi casi: riderci su...
-
nn mi intendo di informatica, ma magari i file .tmp cn la scritta "win" vanno da 001 a (x esempio) 999..nn so, come dici tu, riderci sopre :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
nn mi intendo di informatica, ma magari i file .tmp cn la scritta "win" vanno da 001 a (x esempio) 999..nn so, come dici tu, riderci sopre :P
quoto! neanche io me ne intendo di informatica,anche se il pc lo so usare bn!....
-
Si, sono daccordo anch'io, infatti proprio adesso ho guardato i file .tmp
hanno varie combinazioni....:lol:
Qmq Microsoft ama il numero 666...sono dei satanazzi informatici!
-
Devi konsiderare anke ke Bill Gates sta avendo molte difficolta sul merkato, infatti se prima deteneva il monopolio dei sistemi operativi, adesso sta perdendo terreno, grazie anke a Linux, gratuito e molto sikuro.
X dirvene 1 sul server della mia skuola hanno eliminato Windows Server 2003 x mettere Linux, dicevano ke avevano problemi kn Windows e ADESSO NO.
-
Hanno fatto fatto benissimo, Linux è il migliore! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Grom
Si, sono daccordo anch'io, infatti proprio adesso ho guardato i file .tmp
hanno varie combinazioni....:lol:
Qmq Microsoft ama il numero 666...sono dei satanazzi informatici!
hihihi... :ok: grande!!!!