ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

stupendo

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    naaaaa...era jackie chan


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: stupendo

    Quote Originariamente inviata da arancioblu
    l'altro giorno ero andato a portare fuori il mio cane,era sera e mentre il mio cane annusava le piante io guardavo il cielo.Vidi un affare che lampeggiava e dissi che era un areo ma mentre mi stavo x girare a preso una velocità pazzesca e dopo 1 secondo l'ho rivisto circa 2/ km da dove stava prima .Secondo voi cos'era?
    era un broccolo....ne sono sicura....
    anche a me é successo...però in pima persona: stavo mangiando una bistecca, come contorno ..i broccoli....
    tutto d'un tratto uno di quei broccoli é levitato in aria , a fatto dei giri sopra la mia testa per prendere velocità. Con la forza centrifuga che si é formata a furia di girare ha cominciato a lampeggiare.
    Io mi ricordo solamente quella luce che girava lampeggiando...poi più nulla....penso che il broccolo mi abbia rapita e portata sul pianeta dei broccoli per farmi il lavaggio del cervello....mi sono risvegliata al polo nord...che freddo...stavo per morire assiderata.. per fortuna ho visto delle lucine: era la slitta di babbo natale, che mi ha riportata a casa...sotto l'albero, impachettato con una carta azzurra...c'era un broccolo d'oro lampeggiante, appena l' ho scartato....é volato via con una velocità sorprendente, rompendo il vetro del salotto...........forse é questo broccolo quello che hai visto!?!?
    [img][http://www.terredibologna.it/php/ew/ew_rub_qm/images/broccolo.jpg]http://www.terredibologna.it/php/ew/ew_rub_qm/images/broccolo.jpg[/img]

  4. #33
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito Re: stupendo

    Quote Originariamente inviata da filosofa

    era un broccolo....ne sono sicura....
    anche a me é successo...però in pima persona: stavo mangiando una bistecca, come contorno ..i broccoli....
    tutto d'un tratto uno di quei broccoli é levitato in aria , a fatto dei giri sopra la mia testa per prendere velocità. Con la forza centrifuga che si é formata a furia di girare ha cominciato a lampeggiare.
    Io mi ricordo solamente quella luce che girava lampeggiando...poi più nulla....penso che il broccolo mi abbia rapita e portata sul pianeta dei broccoli per farmi il lavaggio del cervello....mi sono risvegliata al polo nord...che freddo...stavo per morire assiderata.. per fortuna ho visto delle lucine: era la slitta di babbo natale, che mi ha riportata a casa...sotto l'albero, impachettato con una carta azzurra...c'era un broccolo d'oro lampeggiante, appena l' ho scartato....é volato via con una velocità sorprendente, rompendo il vetro del salotto...........forse é questo broccolo quello che hai visto!?!?
    [img][http://www.terredibologna.it/php/ew/ew_rub_qm/images/broccolo.jpg]http://www.terredibologna.it/php/ew/ew_rub_qm/images/broccolo.jpghttp://[/img]
    nn credevo che i broccoli fossero capaci di tanto....
    pensavo che le barrette di cioccolata della Milka fossero le uniche con i super poteri....dovrò rivedere le mie fonti!!!!

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Rieti
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ANCHE IO HO VISTO UNA COSA COSì, ERA DI COLORE ROSSO, LA VIDI PER UN ATTIMO QUASI SOPRA DI ME, E POCO DOPO ANDO DALLA PARTE OPPOSTA A DOVE ANDAVO IO, E POI è SCOMPARZA...ERA UNA STELLA CADENTE, E TU SEI UNA STELLA DECADENTE
    SCHERZO, COMUNQUE TRANQUI SE GLI ALIENI ESISTONO NON SONO NE EVOLUTI NE ALTRO AL MASSIMO IN GALASSIE LONTANE POSSONO AVERE FORME CONSISTENTO TIPO I NOSTRI PRIMI MACRO ESSERI VIVENTI, TIPO CANI, CERTO CON FISIONOMIA DIVERZA, CHE NE SAI....COMUNQUE NON ERA UN UFO

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e ki l'ha detto ke nn possono essere evoluti?

    minkia ke bigottismo...

    ma poi ke battuta è stella decadente?

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    superman
    no, Ggirl!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Patty Pravo - Pensiero stupendo
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 13:51
  2. Drift bible...STUPENDO DVD
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 21:52
  3. Vasco Rossi - Stupendo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 16:01
  4. Ferrari Vs Alfa 147 STUPENDO
    Da texwiller nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 12:30