non vi siete mai chiesti cosa ci sia oltre ai pianeti....alle stelle....oltre all'universo cosa ci sia??? l'universo è infinito???? io spesso me lo chiedo......che cosa strana... :shock:
Visualizzazione stampabile
non vi siete mai chiesti cosa ci sia oltre ai pianeti....alle stelle....oltre all'universo cosa ci sia??? l'universo è infinito???? io spesso me lo chiedo......che cosa strana... :shock:
credo che ci possa essere un mondo parallelo al nostro, in fin dei conti per noi tutto è ancora infinito...
che roba....
meglio ke nn ci penso altrimenti mi bastono cn il senso della vita :lol:Quote:
Originariamente inviata da Silvietta16
Quote:
chuck norris
cioè???Quote:
Originariamente inviata da Angelique
Il nulla....cioè niente di nienteQuote:
me la spiegarono sta roba: nessuno sa descriverlo, ma mi hanno detto "immagina una stanza vuota, alla quale togli le pareti, la luce, l'aria e ogni tipo di particella....quello è il nulla"
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Angelique
come, non conosci l'unico, il grande, il più forte, in 2 parole: chuck norris???!!!Quote:
questa è una risposta che fa riflettere :roll: :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
è un attore.Quote:
io non so' cosa ci sia oltre l'infinito, ognuno ha una rappresentazione di questo.
credo che sia vuoto, che non ci sia nulla..ma boh non ho abbastanza conoscenze per rispondere a queste domande :roll:
ATOMI !!!!!
scindi l'atomo sei un genio ,
il genio esprime i tuoi desideri ...
hai trovato Dio
ve lo dico io cosa c'è .......il pianeta namek :lol: :lol: :lol:
ma lolllllll :lol:Quote:
Originariamente inviata da J_D
:smt027
cmq io credo che l'universo sia infinito! :)
è riflettendo su quest'affermazione che mi sono ritrovata a capire cosa fosse il nullaQuote:
perchè non riuscivo ad immaginare nulla su come fosse fatto il nulla....e poi mi son accorta di averlo realizzato :P
Non lo so.... :cry:
la battuta del pianeta nameck è forte!! cmq è impossibile saperlo fino a che abitiamo in questo mondo e se poi vivremo in un altro mondo (sempre se esista) non lo sapremo lo stesso perchè non ce lo ricorderemmo è inutile chiederselo