Visualizzazione stampabile
-
[quote="fedeks"]Complimenti per il testo! Veramente interessante! Devo ammettere di non avere mai sentito niente del genere, però secondo me è probabile che sia stato un meteorite o anche un fulmine globulare.
P.S
Fiamma, davvero pensavi che i buchi neri fossero una cavolata?[/quote]
in verità pensavo esistessero solamente nei film o nei libri... :roll:
ma quanto sarò stata attenta durante la spiegazione del prof? :lol:
-
[QUOTE=".:lullaby:."]
Quote:
Originariamente inviata da fedeks
Complimenti per il testo! Veramente interessante! Devo ammettere di non avere mai sentito niente del genere, però secondo me è probabile che sia stato un meteorite o anche un fulmine globulare.
P.S
Fiamma, davvero pensavi che i buchi neri fossero una cavolata?[/quote]
in verità pensavo esistessero solamente nei film o nei libri... :roll:
ma quanto sarò stata attenta durante la spiegazione del prof? :lol:
Penso non proprio tanto eh?
A me hanno sempre affascinato i buchi neri!
P.S
ti ho mandato lo scritto
-
-
fantastico era iniziato il XX secolo
-
ecco un pò di foto di tungusta
-
-
sull'ultimo, o il penultimo, numero di focus ne parla :)
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
è divisa in capitoli per cui potresti leggerti solo che cosa è accaduto e non scrivere interventi inutili sul forum.
non è assolutamente inutile è interessante e ti da una cultura per esempio non lo sapevo cmq do la mia opinione.. secondo me (ho letto solamente la storia) è una cosa un pò strana penso che se nn siamo soli dell'univrso ,parlando si extraterresti e non di alieni verdi, mi sorge la domanda "se loro sono arrivati a questa modernizazzione vuol dire che sono vissuti prima e sono riusciti a salvare il proprio pianeta quindi noi arriveremo al loro livello? riusciemo a salvare il nostro pianeta?" rispondete grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da cucciola_bastarda
non è assolutamente inutile è interessante e ti da una cultura per esempio non lo sapevo cmq do la mia opinione.. secondo me (ho letto solamente la storia) è una cosa un pò strana penso che se nn siamo soli dell'univrso ,parlando si extraterresti e non di alieni verdi, mi sorge la domanda "se loro sono arrivati a questa modernizazzione vuol dire che sono vissuti prima e sono riusciti a salvare il proprio pianeta quindi noi arriveremo al loro livello? riusciemo a salvare il nostro pianeta?" rispondete grazie
no
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
Quote:
Originariamente inviata da cucciola_bastarda
no
mi che ottimista