Visualizzazione stampabile
-
stefan i batteri essendo forme organike ESTERNE al pianeta terra sn proprio dei marziani
cmq credo nella loro esistenza, sicuramente sn da qualke parte ma nn penso ci incontreremo mai, è come paragonare le nostre civiltà a due formike ke si trovano all'iterno della stessa città
quante probabilità c sono ke si incontrino?
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
stefan i batteri essendo forme organike ESTERNE al pianeta terra sn proprio dei marziani
cmq credo nella loro esistenza, sicuramente sn da qualke parte ma nn penso ci incontreremo mai, è come paragonare le nostre civiltà a due formike ke si trovano all'iterno della stessa città
quante probabilità c sono ke si incontrino?
si ma i batteri non hanno cervello....
se parliamo di alieni intendiamo forme di vita intelligenti (che penso manchino sul pianeta terra)
cmq l'esempio delle formiche è valido.. facciamo già fatica noi a trovarci in una grande città...
-
Dobbiamo anche considerare il fatto che molto probabilmente esistono elementi sconosciuti oltre a quelli già scoperti; questo implicherebbe l'esistenza di nuove molecole, e quindi la possibile presenza di altre forme di vita completamente diverse dalla nostra (che non vivono con ossigeno e fotoni, e che non sono composti da carbonio e simili).
-
dvd i batteri sn forme di vita a tutti gli effetti, ERGO gli alieni esistono e sn già stati trovati
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
dvd i batteri sn forme di vita a tutti gli effetti, ERGO gli alieni esistono e sn già stati trovati
certocerto in ogni caso la vita c'è
argh non siamo soli ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
cavolo ki mi ha fatto quella foto
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
mah di sicuro nn siamo soli nell'universo
quoto!!!
cmq perchè gli alieni doverbbero avere una fisionomia simile a quella umana?
non potrebbero avere + di 2 gambe e 2 braccia?
-
quando parliamo di ufo nn dobbiamo sempre immaginare ad una persona! la parola ufo vuol dire: Oggetto volante non identificato, quindi può essere qualsiasi cosa e nn sempre una persona!
-
Quote:
Originariamente inviata da Vander_Elst
quoto!!!
cmq perchè gli alieni doverbbero avere una fisionomia simile a quella umana?
non potrebbero avere + di 2 gambe e 2 braccia?
o magari anke 2 piselli :D
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
mah di sicuro nn siamo soli nell'universo